Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 11:48   #161
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mah non sono d'accordo.
la situazione imho non richiedeva l'interruzione dell'amicizia , soprattutto dopo il primo incontro.
evidentemente dall'altra parte si ha subito un trauma in quell'incontro , boh...
io personalmente non ho mai detto a nessuno/a di volerlo cancellare dalla mia vita tout-court.

C,;a,;z,;a

se vogliamo fare gli ipocriti, ma nella maggior parte di questi incontri, se non scatta qualcosa da entrambe le parti, il rapporto è destinato a finire nel dimenticatoio.
Old 18-05-2008, 12:03   #162
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
io prendo un'arancia tarocco , tu ?

C,;a;z;a
Fragole

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Non ho voglia di leggere le panzane scritte da un branco di nerd.
Vuoi un gran consiglio? Psicoterapia.
Trovati un buon psicologo.
Risultati sicuri.
Quoto.
Questo forse è il consiglio più giusto

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:16   #163
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
tacchinamento a parte(lo accantono,mica lo termino,sappi che non mollo cara ),credo che lo psichiatra possa essere la persona più adatta alla questione,inteso non tanto come somministrazione farmacologica,ci mancherebbe,ma perchè a mio modo di vedere in base ad esperienze varie,ha una visione della problematica a 360°,diciamo tridimensionale ....

quà troverai solo cazzeggiatori che tacchinano come nel 34esimo( ) canto dell'inferno,nel girone dei tacchinatori
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:30   #164
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
se vogliamo fare gli ipocriti, ma nella maggior parte di questi incontri, se non scatta qualcosa da entrambe le parti, il rapporto è destinato a finire nel dimenticatoio.
bè non è detto.
io con 3-4 persone conosciute sul web è nata una fortissima amicizia.
si ok non ho trovato l'amore ma degli ottimi amici si.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:50   #165
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
saro' breve, questo per me e' un grosso problema e non so proprio che fare: mi sento mentalmente bloccato, non riesco a fare un tubo. e soprattutto non riesco minimamente a lasciarmi andare, in nessun ambito, e a rilassarmi un po'. soprattutto la prima delle 2

mi rivolgo a voi perche' non ho la minima idea di a chi rivolgermi o cosa fare... quindi vi chiedo per favore di non far degenerare il thread (ok la battutina, ma non millemila!)

cosa mi consigliate?
Questo potrebbe agliutarti a "sbloccarti" e ad "aprirti mentalmente"

CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 12:56   #166
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Questo potrebbe agliutarti a "sbloccarti" e ad "aprirti mentalmente"

beh,serve anche per aprire il fegato come una cozza
Old 18-05-2008, 13:36   #167
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
beh,serve anche per aprire il fegato come una cozza
si! e alle ragazze apre le cosce! Il jack daniel's è una specie di chiave di volta, apre un sacco di cose
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 18-05-2008, 13:38   #168
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
si! e alle ragazze apre le cosce! Il jack daniel's è una specie di chiave di volta, apre un sacco di cose

sentito setzukina ????
Old 18-05-2008, 18:05   #169
diddevil
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Beh leggo spesso di gente che ce la fa ad uscire dal guscio....beati loro

La timidezza è davvero brutta per chi la vive(anche se a volte per chi la guarda da fuori[parlo del sesso opposto] può essere interessante) ed anche secondo me bere(moderatamente) aiuta a sganciare i freni....ma non ci si può ubriacare tutte le volte che si deve fare qualcosa di "rischioso"...

Che dire...ho letto tutti(o quasi) i vostri posts ed a volte è rasserenante scherzarci su....ma per chi non trova/non ha ancora trovato la "via d'uscita" consiglio di farsi coraggio, perchè tutto deve partire dall'individuo stesso... e magari un giorno ci riuscirò pure io

Sorry dell'interruzione
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402

Ultima modifica di diddevil : 18-05-2008 alle 18:08.
diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:07   #170
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

sentito setzukina ????
Forse stai un attimino esagerando...che ne dici?
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:09   #171
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Forse stai un attimino esagerando...che ne dici?

ok,la smetto di importunarti,cmnq volevo un po' scherzare,se vuoi edito tranquillissimamente
Old 18-05-2008, 18:23   #172
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

ok,la smetto di importunarti,cmnq volevo un po' scherzare,se vuoi edito tranquillissimamente
Già che ci sei puoi prestarmi 50€?
Old 18-05-2008, 19:05   #173
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Già che ci sei puoi prestarmi 50€?
no !!!!!

mi servono per corrompere setzuko !!!!!

e con questa la smetto eclissandomi ............
Old 18-05-2008, 22:36   #174
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
io ho sempre tenuto aperto la porta dell'amicizia.
sara' che penso che di amici non ce ne sia mai abbastanza.
e non penso di essere ipocrita.

C,;a,;z,;a
Old 18-05-2008, 22:43   #175
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
e ci credo... il bello è che era convinta che non avrei potuto fare a meno di lei solo perchè mi ero comportato molto bene nei suoi confronti.... quando mi disse che le piacevan i tipi "irraggiungibili" capiiii che razza di def...ente era e che era meglio perderla che trovarla come dici tu.... P.S per la cronaca poi il ragazzo che voleva non l'ha voluta perchè si seccò del fatto che era uscita con me mentre lei gli diceva di essere innamorata di lui.... le disse che non poteva fidarsi di lei... e ci credo
Pure a me è capitato di conoscere una personaggia simile!!! Però in RL, assurdo, appena conosciuti, tvb, tvtttttb, poi dopo un po' s'è raffreddata di brutto (non in termini di salute), ha dato buca due volte che doveva venire da me (abita distante) e poi ha mandato a puttane la festa di capodanno due gg prima di questo (e quindi ero in panico su cos'avrei fatto, ma per fortuna gli amici esistono per questo), morale della favola ciao ciao arrivederci e ogni volta che si becca una delusione per un tipo (ne ho già contate un paio) (lo leggo su msn) mi faccio delle gran ghignate.

Cmq come diceva Cyra può capitare in rete l'occasione buona, basta sapersi destreggare bene, io personalmente non sono il tipo da andare a ricercare tipe in rete, e giusto solo se sono in vena attacco bottone con gente totalmente sconosciuta che non ha nulla a che fare con miei conoscenti, a me, ma penso a molti altri, forse più che la paura e il fatto di nn avere un cazzo da dire e per evitare di dirle "Ciao sono xxxx, chiaviamo?" e beccarmi un ceffone preferisco non aprire bocca....
Old 18-05-2008, 23:00   #176
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
io ho sempre tenuto aperto la porta dell'amicizia.
sara' che penso che di amici non ce ne sia mai abbastanza.
e non penso di essere ipocrita.

C,;a,;z,;a
io invece sono agli antipodi,per me gli Amici sono contati sulle dita di una mano,poi tutti gli altri sono semplicemente colleghi/conoscenti.....

ovviamente ci sono anche i compari,motociclisticamente parlando,e sono anche le persone migliori che frequento,in barba ai fighetti et similia .....
Old 18-05-2008, 23:47   #177
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
io invece sono agli antipodi,per me gli Amici sono contati sulle dita di una mano,poi tutti gli altri sono semplicemente colleghi/conoscenti.....

ovviamente ci sono anche i compari,motociclisticamente parlando,e sono anche le persone migliori che frequento,in barba ai fighetti et similia .....
beh sto parlando di amicizie in generale , senza scendere nei particolari

ciauuzu
Old 19-05-2008, 01:29   #178
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Pure a me è capitato di conoscere una personaggia simile!!! Però in RL, assurdo, appena conosciuti, tvb, tvtttttb, poi dopo un po' s'è raffreddata di brutto (non in termini di salute), ha dato buca due volte che doveva venire da me (abita distante) e poi ha mandato a puttane la festa di capodanno due gg prima di questo (e quindi ero in panico su cos'avrei fatto, ma per fortuna gli amici esistono per questo), morale della favola ciao ciao arrivederci e ogni volta che si becca una delusione per un tipo (ne ho già contate un paio) (lo leggo su msn) mi faccio delle gran ghignate.
E ci credo ... non per essere cattivi ma dopo che si comportan così non posson mica pretendere che uno sia contento per loro... Pensa agli inizi lei mi aveva detto che voleva rimanere amica che le piacevo come persona (e a dirti la verità detto da una ragazza che ti interessa non mi sembra un bel complimento..è come se ti considerasse un essere asessuato ) mentre poi appena quel cretino per il quale spasimava (che tra l'altro le ha dato un 2 di picche perchè geloso del fatto che sia uscita con me)le ha fatto problemi mi ha subito cancellato dalla lista amici del suo blog e mi aveva anche bloccato il contatto... poi lo sbloccò ma non ne capisco il senso dato che non ci sentiamo + mah la coerenza è un optional in questo mondo!!
Old 19-05-2008, 08:28   #179
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
"Ciao sono xxxx, chiaviamo?"
idolo
Old 19-05-2008, 08:30   #180
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:

a dire il vero io la penso come te, prima di reputare una persona come "mia amica" ce ne deve passare di acqua sotto i ponti.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian