|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E dal web credo che, come e' vero che ci si conosce piu' approfonditamente in un tempo inferiore rispetto che dal vivo, e' pure vero che e' infinitamente piu' semplice troncare un rapporto di qualsiasi tipo. E quindi e' una arma a doppio taglio, che favorisce chi riesce a mantenere un certo distacco. Ovvio che ognuno ha le proprie esperienze, ma posso giudicare solo in base alle mie. E sono nettamente a favore della conoscenza di persona, con i metodi tradizionali (che ha altri difetti, intendiamoci, ma almeno si evitano prese in giro come quelle sopra descritte). |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Concordo, secondo me la conoscenza di persona e' fondamentale. infatti parlavo del web come strumento per la conoscenza nel senso di " primo passo" , poi bisogna fare il salto di qualita' nel reale appunto. Ho visto gente conoscersi sul forum , corteggiarsi via msn , mettersi assieme via sms , e lasciarsi via email. ![]() c.'a.'za.'
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
certo che lo sono. in 9 anni di web ne ho viste di tutti i colori
![]() c>"a.'z.'a
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
E' il terzo millennio, tutto virtuale
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Infatti ... cioè si può capire che una persona non provi quello che diceva dietro ad un pc .. però dopo che si dicon tutte quelle cose prova a conoscerla un po meglio invece di stroncarla così... e soprattutto a me ha dato molto fastidio il fatto che ha rinnegato tutto quello che aveva detto spacciando il nostro rapporto come una semplice amicizia quando è convenuto a lei... e poi il modo in cui ha tagliato i contatti.. cmq amen gli sbagli fan si che non vengano ripetuti..
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Certo pero' che e' facile fare cosi' quando si e' protetti da uno schermo....di persona non l'avrebbe mai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ossia , non direi mai " meglio che non ci sentiamo piu' manco come amici". non vedo perche' non rimanere amici. non e' una situazione come quando ci si lascia che magari l'amicizia e' impossibile per vari fattori , li' c'era qualcosa di molto piu' aleatorio che imho non precludeva un'amicizia... comunque pazienza... chi non mi vuole non me merita ![]() C,;a.'z.'a.'
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
io prendo un'arancia tarocco , tu ?
C,;a;z;a
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Come stasera .... preso un due di picche molto molto cattivo in un locale da parte di una che mi piaceva molto.... pochi minuti di dialogo e .... già pesato, misurato e trovato mancante (cit.)..... ecchecavolo.....
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non riesco a capire perchè non mi compaia la firma
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ah no ecco ora è venuta. boh.
vabbè in bocca al lupo per la ().
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
a volte è meglio troncare del tutto, dicendo le cose come realmente stanno, piuttosto che lasciare un' illusione alla persona che stà dall'altra parte...e poi secondo me si abusa spesso della parola "amicizia", soprattutto per queste pseudo conoscenze avvenute via chat. Un' "amicizia" in chat c'è quando esiste un interesse comune da entrambe le parti, quando una parte viene meno, l' "amicizia" crolla....è inutile trascinare avanti per qualche settimana un rapporto del genere che è destinato a scomparire.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
capita, capita, sui canali fastweb di winmx ne vidi di tutti i colori a suo tempo
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la situazione imho non richiedeva l'interruzione dell'amicizia , soprattutto dopo il primo incontro. evidentemente dall'altra parte si ha subito un trauma in quell'incontro , boh... io personalmente non ho mai detto a nessuno/a di volerlo cancellare dalla mia vita tout-court. C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non ho voglia di leggere le panzane scritte da un branco di nerd.
Vuoi un gran consiglio? Psicoterapia. Trovati un buon psicologo. Risultati sicuri. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

, il mio solito culo 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!