|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
A me è andata decisamente bene con Giant...stiamo insieme da 3 anni |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
poi dopo quella sera uscimmo la sera dopo e ci baciammo pure per ben 2 volte.... e il giorno dopo se ne uscì ancora col fatto del colpo di fulmine che nn c'era stato... dice che voleva rimanessimo amici e che voleva continuare a sentirmi sempre tutti i giorni tramite sms.. io le ho detto che dovevam moderare gli sms dato che non potevo sentirmi tutti i minuti del giorno con una "amica" ... Morale della favola?appena ha rivisto una sua vecchia fiamma mi ha bloccato il contatto e non si è fatta sentire + e a lui ha detto che era uscita con me solo per conoscere un nuovo amico ... come se avesse dimenticato tutti i suoi bei discorsetti... ora non ci sentiamo + perchè le ho detto che una che si comporta così mi fa solamente pena lei ovviamente se ne uscita con "mi spiace se ti ho deluso" e tanti saluti... è arrivata addirittura a cancellarmi dalla lista amici del suo blog per rinnegarmi... !! O mio Dio alcune donne mi stupiscono sempre più....
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 18-05-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
cmq capisco l'essere sfigati... ma davvero non ho mai capito questo suo comportamento... Io mi ci ero affezionato da gran scemo che ero... ma lei ha aperto e chiuso tutto come se non fosse mai accaduto nulla...
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq la tipa era da randellata sulle gengive |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo me nel virtuale si beccano solo delle fregature sentimentalmente parlando... e lo dico per esperienza (ma roba che Gianni1482 e Cyrano sono ragazze serie ed oneste
). Ma credo sia perche' ognuno si aspetta qualcosa, che e' possibile venga deluso, appunto perche' c'e' una percezione distorta di partenza da entrambe le parti. Se a cio' aggiungi la stupidita' (per non dire altro) di certe ragazze, il gioco e' fatto. Fermo restando che educazione e rispetto dovrebbero essere sempre presenti...Dal vivo e' moooolto meglio, e parlo di conoscenze nate dal vivo (non virtuali, arrivati all'incontro dal vivo dopo un po'). Ma non si puo' generalizzare ovviamente, una delle mie migliori amiche le ho conosciute dal web, quindi ci sono eccezioni... Ultima modifica di Traveller23 : 18-05-2008 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
e ci credo... il bello è che era convinta che non avrei potuto fare a meno di lei solo perchè mi ero comportato molto bene nei suoi confronti.... quando mi disse che le piacevan i tipi "irraggiungibili" capiiii che razza di def...ente era e che era meglio perderla che trovarla come dici tu.... P.S per la cronaca poi il ragazzo che voleva non l'ha voluta perchè si seccò del fatto che era uscita con me mentre lei gli diceva di essere innamorata di lui.... le disse che non poteva fidarsi di lei... e ci credo
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che e' stata una delle mie peggiori esperienze. scemo io a credere a certe cose che mi diceva , scema lei a dire certe cose " pesanti" senza avermi prima conosciuto bene. comunque esperienza di vita. ora non lo rifarei. anzi , son anni che non incontro piu' nessuna tramite la rete ( raduni esclusi ). E son anni che non tacchino piu' nessuna tramite forum/chat/icq/msn. Cmklamlzmla
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh non e' vero che ci siano solo fregature. va a culo. un mio collega il 29 prox si sposa con una ragazza pugliese conosciuta tramite internet ( forum di rpg online mi sembra. ) Un mio amico e' rimasto per anni con una italo-svizzera conosciuta tramite icq ( lei e' venuta a convivere con lui a vicenza ,poi si son lasciati vabbeh ). So di altri che si son conosciuti in forum o chat e poi si son sposati. Secondo me internet e' uno strumento di "conoscenza" come puo' esserlo un pub o la disco o un corso di teatro ecc ecc Ti da' la possibilita' , poi sta a te , a lei e al destino decidere se va bene o male. come dicevo , ormai da tempo non ricerco piu' incontri tramite questo mezzo , ma in generale con nessun mezzo. Le uniche ragazze che ho conosciuto in questi ultimi anni le ho incontrate tramite il motoclub , ma , permettetemi il termine , e' stato un " effetto collaterale" della mia frequentazione. A dirla tutta , un paio mi erano anche " simpatiche " , ma non ho manco fatto a tempo a fare un passo verso loro che s'erano gia' messe insieme con tizi sempre del motoclub , il mio solito culo ![]() Ca'z,.'z.'a
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io per un motivo o per l'altro ci ho messo un po' tanto a lasciarmi andare.
Adesso i primi appuntamenti vanno, poi mi sale la paura e bon, scappo e non mi faccio sentire, ci penso e ripenso a quello che sto facendo e forse dopo torno indietro. E' quello che mi sta succedendo in questi ultimi due mesi, una ragazza si intaressa di me, si prende male, le piaccio, usciamo. TUTTO PERFETTO. Poi io ho preso paura e sono fuggito, ora per riconquistarla sono arrivato persino ad attaccarle uno striscione fuori dalla sua scuola (l'ho fatto ieri notte e l'ha trovato stamane) Veramente, ci ho messo un mese per accorgermi di ciò che provavo. Tutto ciò per dire che prima devi trovare le forza dentro di te, ti devi autoconvincere, e poi quando troverai qualcuna non devi aver paura. Pena rimpianti assurdi se veramente era quella giusta. ps: lascia perdere l'alcol, lo dico per esperienza |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sara' la ragazza che vuole la " storia d'amore alla harmony". oppure quella che viene da una delusione ed ha bisogno di sentirsi corteggiata o amata. o quella che gioca con i sentimenti altrui . boh dipende... certo che tutte queste situazioni hanno avuto solo il fine di accrescere la mia sfiducia verso il genere femminile. Ed hai voglia a dire " si ma son state 10 , non son tutte cosi' ", perche' penso sia umano che a forza di randellate sui denti diventi sospettoso e sfiduciato... C,;a,;,;aa
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c,;a,;za,;
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ci vuole anche la fortuna di trovare una ragazza con un minimo di testa che sappia valutare + aspetti di una persona e non solo quello esteriore... Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo alcune ragazze ti giudicano in 10 min e se ti bocciano sei praticamente fregato per sempre... C,;a,;a,;a
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
beh penso che io abbia preso cosi' tante randellate da meritarmi un ospedale da campo pieno di crocerossine!
![]() C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

e addio bei discorsi fatti in chat sui valori ecc.... eh si molto profonda... devo dire che ci son rimasto di me...da cioè era 1 mese e mezzo che chattavamo e ogni volta che mi vedeva in web diceva di avere la tachicardia... cmq io le ho spiegato che 2 persone devon conoscersi meglio per capire se può nascere qualcosa mentre lei insiste sul fatto che se non è stato colpo di fulmine non potrà mai essere amore.... beh che superficialità....
lei ovviamente se ne uscita con "mi spiace se ti ho deluso" e tanti saluti... è arrivata addirittura a cancellarmi dalla lista amici del suo blog per rinnegarmi... !! O mio Dio alcune donne mi stupiscono sempre più....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!