|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Con un "System Reboot" la macchina si riavvia senza modificare nulla, con "Format Disk" cancelli tutto il contenuto dell'hd ma le impostazioni rimangono, con "Factory Defaults" cancelli le impostazioni che hai dato, ma il contenuto dell'hd rimane invariato. Ciao!
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao!!io lo ho ordinato e spero che arrivi al più presto!!per ora 2 domande!!
1)nn posso utilizzare un hd formattato in ntfs?!?!mmmhhh ma perchè???solo fat32..bohh 2)velocità trasferimento dati in lan(casa) e in ftp da un altra postazione(fuori casa). GRAZZIEEE |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta???
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che c'è da aiutare?
1) No, il limite è nel firmware. 2) Le velocità nel secondo caso è dettata dalla banda che ti vende il tuo provide. In rete locale ti basta leggere le pagine indietro e molti li hanno trascritte.
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una prova!!Ho inviato un file da 8 giga dal mio pc(in wireless) con s.o w.vista al box in lan tramite router ad una velocità media di 1,43 mb al secondo.........Dite si possa migliorare in qualch modo????che firware mi consigliate!?!?!
Ultima modifica di cico78 : 21-05-2008 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
altro problema!!
ciao,il box funzionava decentemente!!!Dopo un po' alcune ore...riaccedo al box via wireless e nn trovo più nessun file!!50 giga spariti
Premetto ho un router netgear 834g,2 portatili in wifi+box in lan sul router.Premesso questo decido di rimettere nell' hd(box) i 50 giga di file precedentemente recuperari nel hd del pc.......tutto ok,tutto va,ma dire lento è poco!!Per aprire una cartella sta circa 40 secondi..così per le sottocartelle....poi per vedere un film in streaming sta circa 25 secondi per aprire vlc poi 40 per caricare!!!Questo prima nn lo faceva!!ho cambiato mille firmware,,mille impostazioni...resettato il router....nn so più cosa fare!!!!via usb la velocità nn è cambiata!!!COsa posso fare?!?!?formatto hd e reinserisco i file.......HELLLLPPPPPPPPPPP PLEASEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
tutto quì!??!
Fatemi capire........avete risolto tutti i problemi con questo box........lo avete lanciato dalla finestra ......o cosa????
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Vediamo se voi potete aiutarmi:
Ho collegato il NAS direttamente al pc (sia con un cavo incrociato che con uno normale), il tcp/ip della scheda LAN del pc è impostato per ricevere automaticamente l'ip... ma non gli assegna nessun indirizzo e mi risulta errore. Andando in "dettagli" vedo che gli assegna un indirizzo 169.254.12.204 e pingandolo risponde anche, ma rimane che non funziona e che mi da errore "Connettività limitata o assente". L'ho resettato almeno 2/3 volte (tenendo premuto minimo 30 secondi il reset) ma non cambia la situazione. L'ho comprato usato però e il precedente proprietario gli aveva impostato un ip fisso. Resettandolo dovrei aver ripristinato le impostazioni di fabbrica. Ho provato anche ad attaccarlo direttamente all'HUG Pirelli di Fastweb, blinka sia il NAS (spia gialla) che l'HUG ma all'indirizzo di configurazione di defaul, e prima a quello assegnato dal precedente proprietario, non riesco ad arrivarci! Chiaramente con l'errore non posso accedere alla pagina di configurazione!! Tra l'altro sul manuale dice che la WebPage di configurazione dovrebbe essere di default 169.254.0.1. Mi fate capire dove sbaglio??? Pls... sono due giorni che sto impazzendo. Ho provato ad assegnargli l'ip manualmente dal tcp/ip della scheda di rete ma niente. AIUTO!!!! Ultima modifica di laversa : 03-07-2008 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Devi assegnare al tuo PC (se è direttamente collegato al NAS) un ip statico a mano tipo 192.168.16.2, come gateway metti l'indirizzo del NAS: 192.168.16.1
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Qualcuno di voi ha percaso trovato un firmware che migliora un pò le prestazioni? Il mio funziona discretamente ma è lentuccio.
Dal canto mio, se posso contribuire, vi dico che ci ho messo un adattatore PATA-SATA e funziona. Adesso dentro ho un Maxtor 400 GB SATA
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
novità??
Sapete se c'è qualche novità a livello firmware.E comunque nn trovo più il sito da cui si scaricava il firmware,se per cortesia qualcuno può inserirlo grazzzzie
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
http://www.station-drivers.com/page/landisk.htm
Questa è e rimane, penso, l'unica risorsa e come vedi è ferma ormai da più di un anno! Io rimango con la scelta del 48 loader 69 di packard bell (netstore 3500) e non mi trovo male: oramai è più di un anno che non lo spengo!!! |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
grazie!!
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
Quote:
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.