|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 426
|
Quote:
potrebbe essere che essendo stata costretta a fare l'orgia, si sia ribellata. Così è stata violentata e riempiendola di botte per tenerla ferma e frenare la sua reazione si stata uccisa. Boh, tutto può essere e sinceramente non mi fido della versione di quei 3 mostri. Premeditare un omicidio, condito dall'orgia (quasi fosse una abitudine) per non insospettirla. Cioè la ragazza doveva chiarire la situazione della possibile gravidanza (forse mica era sicura) e si mette a fare orgie??? Manco in un film porno c'è una trama del genere spero la giustizia li condanni all'ergastolo.. Sinceramente li vedessi a piede libero, da padre o fratello li spedirei al creatore assumendomene poi le responsabilità penali (e poi vorrei vedere se non mi rimetterebbero fuori in pochissimi anni)
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
|
Quote:
__________________
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
|
Quote:
__________________
►► Blog in una riga: Lahde Quits Hedge Funds, Thanks `Idiots' for Success ◄◄ "It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
|
|
|
|
|
|
|
#105 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
|
Quote:
Personalmente mi da fastidio...è giusto dire che questa ragazza non meritava di morire,ma non ha senso cominciare a dipingerla come una santa. Quote:
A chi dice di usare gli anticoncezzionali....i paesi son piccoli,la gente mormora,il prete fa la ramanzina la domenica mattina. Se un tuo conoscente ti becca a comprare dei preservativi rischi di essere "sputtanato" nel paesino. E per una logica perversa diventa giusto far finta di nulla esponendosi a rischi di salute piuttosto anziché essere responsabili e compiere dei gesti normali. La pubblicità della coppia imbarazzatissima che comprava i preservativi la trasmettevano sulle tv nazionali fino a qualche tempo fa,segno di un problema che non è ancora stato debellato. Quote:
Non è un atto di maturità,ma non è una scusante. Quote:
Certo...quindi se te da domani diventi pazzo e commetti un atto gravissimo per follia o altre cause è cmq colpa dei tuoi genitori?
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! |
||||
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 206
|
Che schifo!
Ma questi, che avevano in testa? Non conoscono il valore della vita? |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
|
cose assurde... sono davvero senza parole.
a parte che la ragazzina cazzo è stata pure stupida, ma diamine neanceh capisci che c'è qualcosa che nn và? vabbene la scappatella in campagna per giocare (rapporti sessuali un gioco? beati loro) ma dico, dopo aver visto la corda nn capisci che qualcosa che nn và? e poi parlano dei rom, ma questi ragazzini sono peggio del demonio, altro che egastolo, qui ci vorrebbe davvero la sedia elettrica. cmq in tutta questa cosa c'è qualcosa che non torna.... sicuri che nn fanno parte delle bestie di satana, pardon troppo facile
Ultima modifica di SerMagnus : 15-05-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
|
Prima stavo colassando davanti alla TV dopo una giornata bella faticosa e mi sono beccato proprio il servizio in merito alla faccenda di Studio Aperto.
Premettendo la reputazione del "TG" in questione, veniva letta la confessione del più giovane, che riassumendo diceva che: 1. Le hanno dato appuntamento in questo casale 2. L'hanno spogliata completamente e con la forza (nessun accenno a "giochi" o altro) 3. Hanno abusato di lei a turno 4. L'hanno picchiata 5. L'hanno soffocata con una corda di un elettrodomestico (il piu giovane le avrebbe tenuto chiusa la bocca finche non ha visto fuoriuscire il sangue, dopo che è morta) Sinceramente, avendo sentito solo stasera questa storia, dopo questo servizio quasi mi sento male, mi è preso un senso di vomito e incredulità... Cmq dando per scontato che tre minorenni che uccidono una coetanea sia una cosa sconcertante, spero in qualche modo che la verità (per quanto assurda) sia piu vicina alle notizie postate in questo thread, perche quanto descritto nella confessione di italia1 va oltre la bestialità, non ho parole... |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1684
|
Premettendo che sono di Niscemi e che dunque sto vivendo questo dramma in "prima persona" assieme a tutta la popolazione e che come tutti qui in paese, sono scandalizzato, indignato e con una rabbia irrefrenabile per quanto successo.
Non ci sono parole, non riesco nemmeno a focalizzare bene la gravità del gesto perchè la reputo semplicemente così estranea a me da considerarla totalmente non umana Mi immedesimo nel dolore dei genitori, nella loro rabbia e nel desiderio che credo abbiano in questo momento di vedere quegli assassini marcire in cella per tutta la vita. Conoscevo lei di vista e vivendo vicino al quartiere dove abitavano questi assassini mi sarà capitato di incontrarli. Non conosco ancora i nomi ma chiacchierando in giro credo di aver capito chi siano e se sono coloro che penso...beh oltre al gesto compiuto rimango ancora piu indignato perchè cala su di me un senso di sfiducia nei confronti della gente che mi circonda... Incontri una persona con un viso che ispira fiducia e non riesci a comprendere fino in fondo di quali gesti atroci quella persona è capace di macchiarsi...
__________________
Snu snu |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
|
vabbe ma la storia che lei ci stava la dicono loro
piu probabile che se la volevano far e poi la situazione è degenrata |
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
|
Quote:
sempre pesnato che l'Italia fosse piena di buzzurri (vedi sotto)Quote:
Avevano saputo negare nei giorni precedenti. Anche in caserma dove Cultraro subì minacce dai loro genitori: «Il padre di Domenico lo conosco da una vita. Mi vide in caserma e mi chiese che ci facevo io lì. "I vostri figli che ci fanno qui, dovete spiegare", replicai io. E il padre di Giuseppe s'avventò contro me: "Ti scippo la testa se non lasci i nostri figli in pace". Arrivarono i carabinieri per separarci... ». http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml |
||
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
|
Quote:
Certo che se un figlio reagisce cosi' ai problemi i dilemmi che ti dilaniano il cuore sono molti.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
|
Quote:
Quote:
Cioè, gli assassini erano cmq nel "giro" (nel senso di conoscenti) della vittima, quindi interrogarli era un atto normalissimo. La frase "dovete spiegare" cosa significa? Non è che solo xchè li convocano per informazioni tu devi spiegare qualcosa al padre della vittima. Se il padre di uno degli assassini era convinto che suo figlio era innocente è normale incazzarsi. M'incazzerei pure io se avessi un figlio (che non ho) e qualcuno me l'accusasse di essere un omicida. Fare il genitore è un compito difficile. I miei non mi hanno mai esplicitamente detto che uccidere è sbagliato, ma con un minimo di buonsenso ci si arriva a capirlo. In questo caso i genitori magari hanno una percentuale di colpa, ma non è sicuramente più alta degli altri "organi" (squola, gruppo d'amicizie, altri parenti, eventuali associazioni terze (tipo chiesa), televisione) che contribuiscono alla formazione di una persona. Anche perché questi qua erano in 3,mentre di lei si parla sempre al singolare. Nel senso, l'uomo è un animale sociale, condivide con altre persone le sue esperienze,le sue idee. Questi 3 hanno condiviso l'esperienza dell'omicidio (naturalmente non è una cosa positiva), se questa ragazza veramente aveva rapporti con loro tre si sarà confidata con qualche sua amica,no? Eppure come contrapposizione alla campana di questi 3 si sente solo la voce del padre,che naturalmente la dipinge come una santa. Questo modo di fare informazione mi fa un po' schifo.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! |
||
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1886
|
Che la vittima in passato si fosse prestata -consensualmente- ad avere rapporti sessuali con i tre che poi si sono resi responsabili della sua morte, e che li avesse minacciati di rivelare alle fidanzate la natura dei rapporti fra loro, è quanto sostengono i tre che l'hanno ammazzata.
Per quanto ne sappiamo, non si può nemmeno escludere che l'abbiano stuprata, o abbiano tentato di stuprarla, e poi uccisa, per evitare che di venire denunciati per stupro o tentato stupro. Perché dovrei prendere per vera la testimonianza di tre individui che non si sono fatti alcuno scrupolo a massacrare di botte una ragazzina di 14 anni, l'hanno presa a calci e pugni, poi strangolata, hanno tentato di bruciarne il cadavere , poi l'hanno buttata con un masso al collo in fondo ad un pozzo ??? Lei, la sua versione di come si sono svolti i fatti, e di come stavano le cose, non può più darla, perché l'hanno fatta finire prima dentro un pozzo e poi dentro una bara. Per quanto ne so, fin dai primi processi per stupro, la strategia degli avvocati della difesa è sempre stata quella di gettare ombre e discredito sulla condotta di vita della vittima dello stupro. Quindi, potrebbe essere andata così anche in questo caso. Perché dovrei credere a quanto dichiarano tre assassini che potrebbero mirare -con le loro dichiarazioni rese ad arte- ad ottenere attenuanti per quanto hanno fatto ? In questo caso da una parte ci sono le dichiarazioni di tre assassini, che sono complici di un efferato omicidio, e dall'altra c'è il silenzio al quale è stata costretta la vittima, visto che l'hanno brutalmente ammazzata. Ciò detto, se anche questa ragazzina avesse posto in essere una condotta sessuale tanto libertina, spregiudicata e disinibita, posso dire che personalmente mi addolorerebbe profondamente avere una figlia che ponesse in essere simili comportamenti, MA avere una siffatta gestione della sessualità -per quanto possa ritenerla deprecabile- NON deve valere come attenuante per chi questa ragazzina l'ha massacrata di botte, strangolata, bruciato il cadavere e gettata in fondo ad un pozzo con un masso al collo . Ania. Ultima modifica di ania : 16-05-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
|
mi pare di aver sentito che l'omicidio sia stato premeditato e comunicato via sms.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
|
Concordo in pieno, fai caso che tutti quelli che muoiono automaticamente sono considerati bravi ragazzi! con questo non dico che sia giusta la fine che ha fatto quella ragazza...
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
spero che questi tre assassini scontino la pena...e spero che gli sia dato l'ergastolo!
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20128
|
Quote:
C;a;;aza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
allora spero lo mettano pure per i minorenni...
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 426
|
Quote:
Erika deNardo che massacrò madre e fratello ne ha beccati 16
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.













(vedi sotto)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!








