|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nuovo PC da tavolo sui 750€ (basato su gaming)
raga secondo voi è buono l'assemblaggio dell' immagine qui sotto?
io lo devo usare principalmente per gaming e ke mi debba durare nel tempo, il prezzo nn sempra tnt elevato considerato ke manca solo il case, epensate ke con l'aggiunta di un modico prezzo di soli 3,90€ cioè cn un totale di € 738,18 il tutto arriva direttamente a casa vosta e lo potrete pagare in contrassegno
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi ci sono un pò di cose che nn vanno bene o sono migliorabili cpu,hd,ram ok ali: investi di + su questo compoenente...sullo stesso shop dovrebbero avere una CM real power 520W a buon prezzo, altrimenti prendi un corsair vx 550W o al limite un lc power titan 560W mast. : che ci vuole a prenderlo sata? piooneer 215d mobo: che monior hai? cmq vai di p35 tipo asus p5k pro o gigabyte ep35 ds3r o msi p35 neo2 fr o abit ip35 vga: un prezzo un pochetto alto...prendi l'ECS 8800gts a 183€ o la PoV 8800gt a 168€ e con quello che ci risparmi ci fai la modifica all'ali e ci prendi un case buono tipo CM o TT |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma scusa ho letto in giro ke quella skeda madre è buona x sli(quello ke vorrei fare io in futuro), e cmq sulla skeda video hai ragione cn un prezzo molto + basso prendo una skeda migliore , infatti cn risoluzione alta e tt i vari filtri tipo antialiasing ecc...va meglio la 8800 della 9800, quindi togliendo circa 100€ dalla SV e mettendoli all'ali mi esce un pc potentino, giuso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a meno che nn hai un 24'' full hd lascia perdere lo sli...a maggior ragione se di 8800gts...da un 22 in giù una 8800gts è sufficente a far girare tutti i giochi...poi quando sarà sopassata ne prendi un'altra migliore e + nuova.
cmq la 9800gtx nn va mai peggio della 8800gts 512....è solo che nn nn vale la differenza di prezzo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si infatti io quello intendevo con peggio...linfatti costa molto di + e la differenza prestazionale è poca, per la mobo invece?prendo una p5k pro allora?
ma questa p5kpro,se nn sbaglio c'è anke la ver cn wifi integrato , apparte il wifi ke per ora non mi serve, ma un domani forse, ha la pci express 2.0 a 16x giusto? e un altra cs fino a quanti gb di ram posso arrivare? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la p5k pro va benone la p5k nn ha il pci-e 2.0 ma funziano benissimo tutte le vga cmq p5k pro ne supporta fino a 8gb...ma nn ne metterei + di 4gb...di + diventa inutile |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie delle risposte così esaurienti, quindi un p5k pro è quella ke mi consigliate, e ke penso montero xkè in effetti già avevo fatto un preventivo e avevo messo la p5k pro mo poi ho letto di questa p5n d ke aveva chip nvidea e andava bn con le gforce e ho messo questa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e se un domani vorrei fare sli il p35 me ne da lapossibilità con risultati discreti?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn...nn lo fai proprio...il p35 supporta solo ati....cmq a meno che tu nn abbia un 24'' o superiore, l'idea migliore è quella di cambiarla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o di fare il cf ati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raga ma una skeda equivalente alla p5k pro ke xrò consente sli esiste?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tantovale cambiare la vga tra qualche tempo con una nuova |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi sa ke la skeda la cambierò quando esce la nuova serie NVIDIA GeForce GTX 200
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.