|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sono anche andata a scuola con ragazzi ROM. Ragazzi che hanno studiato come me, alcuni vanno all'università anche. Ma poi scopri che invece di chiedere, come la sottoscritta, borse di studio per merito e reddito, per mantenersi gli studi smerciano in rifiuti tossici e in riciclaggio di merce rubata. E cadi dal pero perchè ti sembrava che gente del genere avesse superato le proprie usanze tribali. E invece no. E scopri che tutti quelli che parlano di integrazione dei rom, che si scagliano contro chi ha tutte le buone ragioni per avercela con loro, hanno grossissimi interessi economici nel fare quello che fanno. E il terzomondismo da estrema destra che mi ero cucita addosso (molto più forte del terzomondismo tipicamente comunista, tanto per dire che non tutta la destra estrema è intollerante e razzista, c'è pure la terzomondista) l'ho buttato nel cesso, abbandonandomi al pensiero che se sei in una certa situazione (in uno stato dove comunque c'è la possibilità di elevare lo status sociale), quello è ciò che meriti, e se il tuo modo di vivere va intaccare la qualità del mio modo di vivere ho tutto il diritto, tramite i mezzi leciti delle istituzioni, di buttarti a calci fuori dal Paese. E questo lo applico pure agli Italiani. Sai quanti di quelli che invece che studiare o lavorare bivaccano, spacciano, etc. in piazza Verdi creando degrado terrei in Italia? Prova a indovinare. Per il resto non ho mica negato che i Rom non sono il principale problema di Napoli. Forse si possono annoverare tra gli ultimi dei problemi. Ma vieni a Bologna, a Milano, a Roma a dirlo. Prova a viverci vicino. Ti assicuro che forsi torni lì dove stai ora.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 15-05-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non si fa' nulla il risultato e' il rogo di tutti i campi zingari per qualsiasi episodio antipatico,sopratutto al Sud. Non vorremo certo arrivare a questo no?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Credo comunque che la realtà di Napoli sia una base di paragone un po' sbagliata....
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Woody Allen Quote:
|
||
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mi vergogno di essere concittadino di questi qualunquisti. L´associazione con Hitler e´puramente estrema, non si chiede l´eliminazione ma l´ESPATRIO per coloro che delinquono vivendo senza tener conto delle leggi comunitarie. Questi signori qui sopra, dal loro qualunquismo e buonismo da 3 centesimi non sanno far altro che criticare e calare le braghe. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Per non far nascere il razzismo bisogna evitare di creare le situazioni che vanno ad alimentarlo. E' questo che gran parte dei comunisti, della sinistra in generale non capiscono (e, il buffo, è che gran parte dlela colpa è della morale cattolica del 'volemoseBBene'). Il razzismo non viene fuori perchè la gente è ingnorante. Almeno il 99% delle volte. Il razzismo nasce da un senso di disagio profondo che non trova risposta nelle soluzioni proposte dalle istituzioni, che spesso e volentieri tutelano più il criminale che ti entra in casa che il poraccio che si vede portare via i frutti di una vita di lavoro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
quando posso venire? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se la mia CAMORRA si chiama ROM non posso farci nulla. Non è che perchè esiste la CAMORRA a napoli che allora da me (bologna, Milano, Roma, etc) i ROM non sono un problema, un enorme problema.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Quante volte lo devo ripetere che i ROM non sono il principale problema di Napoli ma che qui a Bologna (Milano, Roma, etc) sono la nostra camorra? Ora pure loro si son messi a controllare il traffico dei rifiuti. Nel campo ROM (stanziale) vicino a casa mia han trovato cumuli di rifiuti tossici.
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sappi che a napoli la camorra esiste dal 1800 auguri! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Datti ufficiali del ministero dell'Interno: 1 reato su 3 è commesso da immigrati.
Ma gli altri due italiani??? Cacchio c'è l'emergenza italiani e nessuno se n'era accorto?!?!? Battuta dell'ex ministro Amato: ““Sono assolutamente sconvolto dal capitolo della violenza sulle donne, non solo sessuale”, ha proseguito il ministro a proposito dell’aumento dei reati commessi nei confronti delle sole donne, come lesioni e maltrattamenti, il 62% dei quali commessi dal partner.” Saranno sposate tutte con rumeni? |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quindi secondo te gli immigrati rappresentano il 33% dell'attuale popolazione italiana?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto, gia' esiste la criminalita' italiana...perche' importarne dall'estero? ormai l'ho imparato anche io purtroppo pero' sono uno dei pochi che pensa che invece sia necessario contrastare PRIMA la criminalita' italiana e poi quella importata |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Pofferbacco
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.