|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
poi non di dico la comodità di un portatile senza cd/dvdromPS. un c2d con hd da 160gb e 2gb di ram mi permette avere 3 os installati Vista/XP/Linux e far girare 2 os contemporamente è solo un esempio di tanti altri… |
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sui giga di store ti do' ragione ed è la mia critica più aspra verso questi sub, tra un anno, con l' andamento odierno delle richieste in gigabyte, saranno da buttare nel cassonetto.
Sulla potenza computazionale di questi subnotebook e sulla ricerca spasmodica degli ultimi ritrovati (atom, dualcore2, 2 giga di ram, vista) invece dissento. Addirittura 3 OS poi... stento a credere che sei passato dal Eee Pc 701 con 7 pollici e linux a un 12'' con 3 OS.
|
|
|
#1143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
3 os è solo un esempio, 3 partizioni 3 os a piacere in varie circostanze.. |
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
non per altro |
|
|
|
|
|
|
#1146 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
secondo me msi li ha avuti in esclusiva (o ha avuto un grande stock di cpu o asus deve smaltire i vecchi celeron )Quote:
400euro senza essere in offerta low cost è ottttttimmmmooooo |
|||
|
|
|
|
|
#1147 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
è sempre un buon prezzo il samsung q45 è uguale e non si trova a meno di 700euro online Quote:
si però molti saranno disposti ad un peso maggiore per avere maggiori prestazioni... |
|||
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
In ogni caso anche se qui si aspetta il 900 riporto la mail del mio negozio di fiducia, proponendo, secondo me una validissima alternativa a chi come me pensa che lo spazio su disco sia importante.
Questo è l' estratto dell' email di risposta, non metto il nome del negozio, come ho detto qualche pagina addietro sono sempre i primi ad avere gli ultimi ritrovati in campo informatico e sono attentissimi ai desideri dei loro clienti e sono i primi a proporre nuove soluzioni su misura per la clientela (che devo dire, per mio conto li segue in questi anni con fedeltà meritata Ho richiesto notizie del MSI WIND Ciao, si abbiamo anche questi modelli, sono entrati ora nei listini anche se non disponibili pare fino a giugno se vuoi te lo posso ordinare, c’è nero, bianco e rosa € 399,00 ic. Grazie ciao SCHEDA TECNICA PRODOTTO: CPU: Intel Atom Processor 1.6 GHz Chipset: 945GMS + ICH7M Grafica: Share with System Memory Memoria: 1 GB DDR2 667 LCD: 10" W (1024x600) WSVGA LED HDD: 2,5" 80 GB Drive Ottico: ND Card Reader: 4 in 1 (SD, MMS, MS, MS Pro) Dispositivi di input: Tastiera , TouchPad (Mouse non in dotazione) I/O: 1x D-Sub 3x USB 2.0 1x Mic-in 1x Cuffie 1x RJ45 Batteria: 3 Celle (3,5 ore di autonomia) Wireless: 802.11BG, BLuetooth V2.0 EDR Webcam: 1.3 MP Audio: HD Audio, Speaker stereo, Microfono Dimensioni: 260x180x19-31,5 mm Peso: 1 Kg. Sistema Operativo: Windows XP Home
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
Quindi diverse cose interessanti, l' Atom è a 1,6 giga quindi MSI non godrà delle facilitazioni sul prezzo di XP e pur non avendole il prezzo è fissatto a 399€ in negozio. La licenza è XP Home (quindi niente versioni ridotte o lite come si pensava inizialmente). La batteria di sole 3 celle dichiarata a 3,5 ore , decisamente alta la durata considerando il monitor da 10 e seppur sono dati dichiarati ricordo che asus dichiara 2,5 ore con una 4 celle.
Edit: il disco fisso da 2,5 ottimo! quindi upgradabile con facilità in futuro e ci sono gia in giro tagli da 200-250 giga con ottimi prezzi di questi dischi. Interessante il poter subito scegliere il colore, il bianco mi piace (ho una psp ceramic) ma preferirei il nero anche sul Asus 900. La dotazione mi pare decisamente ricca se confrontata al Eee PC 900. Credo proprio che appena letta una recensione di conferma per vedere se non c'è nessun difetto di gioventù ordinerò il Wind.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-05-2008 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
scusate dell'ot
ma c'è sempre il jumpc che verra presentato tra meno di 5 gg
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ho visto il countdown sul sito olidata ... ma non esiste nemmeno un immagine ufficiale. http://www.olidatajumpc.com/ OT: a me questi countdown (anche quelli fatti per i videogiochi) danno non poco sui nervi, giocano tutto sul mistero aumentandone l' interesse in modo spropositato per poi presentare, nel caso dei videogiochi, prodotti a volte non all' altezza delle aspettative. Se hai un prodotto valido al 100% lo metti "in piazza" subito... vedremo.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 15-05-2008 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aspetto che arrivi in negozio x vederlo
|
|
|
#1153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
intanto i primi che l'hanno acquistato e ricevuto negli usa confermano la presenza di batterie da 5800mah, speriamo sia così anche da noi
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Il Jump è in vendita agli Auchan al prezzo di 299€.
Ciao |
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma è destinato ai bambini tra i 6 e 10 anni...
http://www.agemobile.com/home/notizi...ata_eeepc_asus |
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bo, non so più cosa fare...
|
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a me in teoria servirebbe subito perche sto per partire per una missione in USA....pero sono indeciso su quale sia migliore tra asus e msi...mi sa che in america mi porto solo il winpenpack e poi internet point a gogo
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Mi piacerebbe comprarlo, solo che non so cosa fare: è meglio la versione con Windows o con Linux? Voi cosa ne pensate? Grazie per il consiglio.
|
|
|
#1160 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Nel mio caso per esempio ho un modem HSDPA per la connessione internet mobile. Questo modem non ha i drive per linux nativi. Ora avere un portatile "ultraportatil" e non poter sfruttarlo con un modem HSDPA per la connessione.. sarebbe un delitto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

poi non di dico la comodità di un portatile senza cd/dvdrom

C’e molto di meglio in giro a stesso prezzo o pocco d+