|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vivere al sud ha i suoi vantaggi:
non siamo ordinati e ligi alle regole del viver civile, vero, ma non c è fiscalità nel bene e nel male. voi avete le pallette ordinate, noi il cono o la coppetta che traborda e non conta il numero di gusti 2 o 3 non cambia nulla...i nostri chioschi dei panini sono camion adattati con 50 condimenti diversi, ne puoi mettere 2 o 3 o 50 sempre 2 euro il panino costa, insomma caciaroni, disordinati...ma sinceri e abbondanti quando si mangia. se qualcuno viene a passare da catania faccia un fischio che preparo un giro turistico alimentare che ve lo ricordate a vita. c è stato un utente che è passato per il mio programma ed è tornato a casa in estasi calorica.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
la mia gelateria preferita parte dai 2,2€ fino ai 3,2€ gelateria Gianni.
però sono immensi e buonissimi, mai mangiati così buoni nemmeno al sud.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 14-05-2008 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ehm ....no fidati.
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
non sto trollando! solo che certe cose in certi luoghi sono fatti meglio....come la pizza a napoli per dire..ci sono cose caratteristiche in ogni luogo ovviamente...
tipo i canederli spinaci e formaggio mica vado a comprarli a bologna...
Ultima modifica di tecnologico : 14-05-2008 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
non so se lo sapevate ma il gelato nasce in sicilia...lo hanno portato gli arabi ai tempi della loro dominazione e da quaggiù si è diffuso in tutta l italia. anzi se non sbagli anche la toscana ha una tradizione in merito...
Ultima modifica di tecnologico : 15-05-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Vabbè, allora senti, facciamo così: la tua idea l'hai detta, se ci vuoi credere è un problema tuo, ora basta. Altrimenti fai solo trollaggio, ok?
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
mai visto gelati a pallette nella mia zona, tutti coni e coppette trabordanti
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
se siete convinti di stare nel giusto potreste evitare anche voi di alimentare la polemica
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente si risponde ad un utente che fa sparate partite da "me lo immagino che buoni che sono i vostri gelati e le vostre granite...." "catania gelato (ma quello buono non le porcate nordiche) sta a 9\10 euro al kg." e che alla fine risulta fastidioso.
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
qua ogni gelateria ha prezzi a cazzo
puoi trovare quella dove ti prendi un cono con 3 palline a 2 euro e quella dove lo paghi 3 euro.. il gelato nella brioches a meno di 3 euro nn l'ho mai visto
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
1 euro cono con 2 gusti + panna gigantesco
Brioches con gelato (mi sembra 3 gusti) 2 euro
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|aura, sono stato nella gelateria che mi hai indicato, gelato molto buono
3.20€ però...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho sempre saputo che il gelato migliore e' quello russo...
C,;a,;,;a,;a,;
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) era buono invece.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
un paio di mesi fa ho magnato due fette di dolci ( diversi) fatti da loro che di naturale sembrava non avessero proprio nulla mi avranno massacrato del tutto il fegato cpapzpapza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

mica vado a comprarli a bologna...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) era buono invece.