|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Quote:
2°_) scarica Firmware FR da qui 3°_) scompatta il file .zip, apri il config.dat con il blocco note: fai qst variazioni, da YP-P2 FR FR MTP a YP-P2 KR KR UMS Chiudi il file e salva le modifiche. 4°_) collega il tuo P2 al PC. Copia e incolla i 2 file del firmware (YPP2.rom e YPP2.RSC)che hai appena scompattato e il config .dat nella "root" del P2 (in pratica direttamente dentro il P2 da esplora risorse, se il sistema non te lo permette cerca la cartella "Data" dentro il P2 e copia li i files). Scollega il P2 e accendilo, inizierà l'aggiornamento e si spengerà da solo. Riaccendilo ogni volta che si spenge (credo 3 volte) fino a che non partirà normalmente. a qst punto spengilo e riconnettilo al PC. 5°_) scarica l'ultima versione del firmware (la trovi nella prima pagina di qst Thread) e ripeti la procedura del punto 4°_) (devi copiare il config.dat dentro la cartella insieme ai due file del firmware anche stavolta) 6°_) il tuo YP-P2 è ora settato in UMS con firmware coreano... N.B. se lo vuoi mantenere in versione europea è sufficiente che quando editi il config.dat al posto di KR KR scrivi EU EU per le differenze tra Koreno e Europeo ti rimando alle discussioni precedenti...
AENIGMA Ultima modifica di da77si : 12-05-2008 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
è stra urgente!!
Io ho scaricato e installato la versione del firmware 4.13 sul mio lettore mp3 YP-P2..il problema sta nel ftt ke quando apro samsung media studio mi chiede di aggiornare il firmware..dico di si, arriva a 1/4 del trasferimento e nn si aggiorna..sapreste dirmi il xk?è urgente davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
@rachel: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Member
|
e invece no mi chiede di aggiornare il lettore nn sto ske..del tipo le skin nuove io nn le ho su, e mi piacciono una cifra e le volevo..consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Member
|
io ho installato manualmente la 4.13 dal sito della samsung..sl ke nn mi ha aggiunto le skin, quindi si vede ke nn avendo le skin lui mi chiede di aggiornarlo..ma io voglio qll skin ma nn me le aggiunge xk nn finisce l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Junior Member
|
presentazione e prime domande
salve ragazzi! sono un nuovo possessore del fantastico P2 8Gb black da sabato pomeriggio. x ora l'ho usato poco ma è davvero fenomenale. gli ho fatto la corte tutte le volte che andavo alla unieuro e lo povavo....e finalmente ora è mio!
![]() oggi mi sono letto tutte le pagine di questo topic dedicato! ![]() ![]() ora sono ben informato! mi mancano poche cose da sapere: x ora ho installato sms che si è aggiornato all'ultima versione, mi è stato chiesto di aggiornare il firmware dal programma, a ho chiesto di ricordarmelo in seguito xkè prima volevo documentarmi. - adesso mi basta dare l'ok a sms e me lo aggiorna all'ultima versione da solo vero? non devo aggiungere nient'altro (come invece si fa facendo l'aggiornamento da sè), come ad es la cartella dei giochi? - cosa sono i gui? grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
Quando colleghi il tuo P2 al computer si apre una cartella che si chiama Internal Storage,cioè la cartella principale del lettore.Questa contiene tante altre cartelle(video,system,ecc.ecc...). I file che devi copiare li devi mettere semplicemente lì insieme alle cartelle Video,System,ecc.. ecc... Poi il lettore si aggiorna spegnendosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Ti stai sbagliando. Le skin le devi scaricare tu e metterle nel lettore da solo. Fai lo stesso procedimento che hai fatto x aggiornare il P2 scaricando però il file GUI .rar Estrai i file e copiali nella cartella GUI che si crea da sola nel lettore dopo che hai fatto l'aggiornamento. E'lo stesso anche x i giochi.Li scarichi e quello che estrai lo copi nella cartella giochi.Ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Registered User
|
eccomi di nuovo qui...allora, io ho seguito tutto il procedimento segnalato ed infatti adesso il P2, su risorse del computer, me lo legge come disco removibile (F
![]() ![]() ...comunque grazie per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1714 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Senior Member
|
Quote:
L'autoradio è quello preinstallato nella 500? E' Blaupunkt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Registered User
|
Quote:
...ah, sinceramente non so ke voglia dire Blaupunkt...oops... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!!!!
Ho aggiornato ieri sera il mio P2 con la 4.13 piu o messo i 3 giochi che danno sul sito della samsung e in piu ho messo anche gli skin. 2 domandine....Ci sono anche altri giochi? Come faccio a far funzionare il registratore vocale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se dici che gli altri lettori vengono letti, può essere un'incompatibilità con il P2. Però prova di nuovo gli altri lettori: se non te li legge, puoi essere incappata in questa situazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.