Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 17:32   #301
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Non c'e' bisogno di essere pagati per sostenere le proprie idee con passione.
Anche Schifani ha avuto molta passione nella sua vita.
Non quanto Marcello Dell'Utri s'intende che addirittura ha fondato il partito!
Qualche link per non dimenticare:
http://espresso.repubblica.it/dettag...8&item=2&m1s=n
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=52
Old 12-05-2008, 17:33   #302
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Mi sembra chiaro:
Se uno e' indagato e' colpevole fino a quando non dimostra che non e' innocente.
Per alcuni anche se dimostrano che sono innocenti allora si sono comprati la sentenza.

Bel concetto di giustizia che avete.
Ma anche no, dai
Solo che c'è da discutere sull'opportunità di candidare (o votare) una persona per una carica politica quando in passato ha avuto qualche "periodo oscuro", diciamo così.

Come chiedevo prima riguardo al baby-sitter sotto processo: potrà anche essere innocente, ma nel dubbio io me ne cerco un'altro. Tutto qui.
Old 12-05-2008, 17:38   #303
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Ma anche no, dai
Solo che c'è da discutere sull'opportunità di candidare (o votare) una persona per una carica politica quando in passato ha avuto qualche "periodo oscuro", diciamo così.

Come chiedevo prima riguardo al baby-sitter sotto processo: potrà anche essere innocente, ma nel dubbio io me ne cerco un'altro. Tutto qui.
http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Schifani
mah...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:39   #304
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
???
Old 12-05-2008, 17:45   #305
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Certo che no... giuridicamente e' innocente, ma per prudenza eviterei...
Fatto sta che Schifani quando ha avuto delle "relazioni" o come diavolo le vogliamo chiamare con costoro non c'era il primo grado e nemmeno l'indagine. Stiamo parlando di trent'anni fa.
Quindi la tua domanda e' mal posta: se mi dicessi "tu affideresti tua figlia ad una baby sitter che fra trent'anni finira' sotto processo per pedofilia?" probabilmente, non avendo la palla di vetro ti direi si.
ops, me l'ero persa......

Strano però, ti tuteleresti per maggior sicurezza non assumendola anche se non è stata condannata in via definitiva, e poi dai fiducia a Dell'Utri e Berlusconi, uno già condannato in via definitiva per false fatture e frode fisclale mentre solo in primo grado per associazione esterna mafiosa....il curriculum di testa d'asflato lo conosciamo perciò inutile rimetterlo........

Non trovi incoerente questo tuo comportamento????

Io penso che fate tutti i froci col culo degli altri , quando poi c'è il vostro culo di mezzo, lì non c'è garantismo che tenga.....

Ultima modifica di kaysersoze : 12-05-2008 alle 17:47.
kaysersoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:46   #306
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
ops, me l'ero persa......

Strano però ti tuteleresti per maggior sicurezza non assumendola anche se non è stata condannata in via definitiva, ma dai fiducia a Dell'Utri e Berlusconi, uno già condannato in via definitiva per false fatture e frode fisclale mentre solo in primo grado per associazione esterna mafiosa....il curricul di testa d'asflato lo conosciamo perciò inutile rimetterlo........

Non trovi incoerente questo tuo comportamento????

Io penso che fate tutti i froci col culo degli altri , quando poi c'è il vostro culo di mezzo, lì non c'è garantismo che tenga.....
il bello è che hanno già condannato travaglio per diffamazione
Old 12-05-2008, 17:48   #307
bonzo24
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Bel modo di mettere ordine.
I due soci di Schifani sono stati:
uno condannato in primo grado per associazione mafiosa;
l'altro condannato, in via definitiva, per concorso esterno.

Visto che qualche utente manifesta dubbi sulla gravità della seconda fattispecie (quella oggetto di condanna definitiva), mi permetto di chiarire cosa s'intende per "concorso esterno in associazione mafiosa":

Il concorso esterno è stato oggetto di varie pronunce giurisprudenziali, dal momento che da più parti ne era stata esclusa in un primo momento la configurabilità.

La controversia è stata poi oggetto di una pronuncia dalle Sezioni Unite della Corte di Cassazione. La Corte Suprema ha stabilito che il concorso esterno nel delitto associativo riguarda "quei soggetti che, sebbene non facciano parte del sodalizio criminoso, forniscano, sia pure mediante un solo intervento, un contributo all'ente delittuoso tale da consentire all'associazione di mantenersi in vita, anche limitatamente ad un determinato settore, onde poter conseguire i propri scopi". (Cass. Sezioni Unite Penali, 5 ottobre 1994).

E', pertanto, necessario non solo che il "concorrente esterno" abbia tenuto una condotta chiaramente espressiva della sua disponibilità a partecipare all'associazione, ma anche che abbia agito con la coscienza e la volontà di concorrere alla realizzazione del particolare programma delinquenziale. Se mancano queste condizioni - è stato stabilito - le attività di semplice supporto, agevolazione, fiancheggiamento, compartecipazioni nei singoli reati non possono ritenersi un concorso esterno all'associazione, ma devono essere diversamente qualificate dal punto di vista penale.

Chi viene condannato (dopo 3 gradi giudizio) per questo reato, non mi pare si possa esattamente definire "una brava persona".
Hai fatto bene a precisare. Detto questo, ti sembra più compromettente la posizione di chi ha avuto rapporti con signori che dopo molto anni sono stati condannati (chi per un reato, chi per un altro, chi in via definitiva e chi no) o di chi si sceglie come collaboratore un compagno di partito che in passato ha già avuto condanna di primo grado e poi prescrizione del reato per voto di scambio mafioso nonché altra roba poco simpatica.
Il tutto mentre ti candidi in Sicilia.

Alla fine ragionando come voi la Finocchiaro è più amica dei mafiosi di Schifani, che almeno è difendibile ricordando che all'epoca della sua collaborazione con certe aziende non esisteva nemmeno la certificazione antimafia e che non esisteva alcun processo in corso con i personaggi che abbiamo citato.

Così come Andò è "più mafioso" di Cuffaro, che all'epoca della sua candidatura alla Presidenza della regione non aveva alcun tipo di condanna ma veniva già etichettato come tale dalla piazza.

Ci sono due pesi e due misure. Negarlo è assurdo... la verità è che quando si tocca il proprio politico a tutti viene un bel mal di pancia, perché l'accusa infamante, specialmente se sproporzionata, non è una cosa corretta.
Questo spesso a sinistra non si capisce, data la disinvoltura con cui si emettono sentenze sommarie verso gli avversari politici e il silenzio che viene riservato a tutte le ombre dei propri esponenti.

Ultima modifica di bonzo24 : 12-05-2008 alle 17:51.
bonzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:52   #308
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da bonzo24 Guarda i messaggi
Hai fatto bene a precisare. Detto questo, ti sembra più compromettente la posizione di chi ha avuto rapporti con signori che dopo molto anni sono stati condannati (chi per un reato, chi per un altro, chi in via definitiva e chi no) o di chi si sceglie come collaboratore un compagno di partito che in passato ha già avuto condanna di primo grado e poi prescrizione del reato per voto di scambio mafioso nonché altra roba poco simpatica.
Il tutto mentre ti candidi in Sicilia.

Alla fine ragionando come voi la Finocchiaro è più amica dei mafiosi di Schifani, che almeno è difendibile ricordando che all'epoca della sua collaborazione con certe aziende non esisteva nemmeno la certificazione antimafia e che non esisteva alcun processo in corso con i personaggi che abbiamo citato.

Così come Andò è "più mafioso" di Cuffaro, che all'epoca della sua candidatura alla Presidenza della regione non aveva alcun tipo di condanna ma veniva già etichettato come tale dalla piazza.

Ci sono due pesi e due misure. Negarlo è assurdo... la verità è che quando si tocca il proprio politico a tutti viene un bel mal di pancia, perché l'accusa infamante, specialmente se sproporzionata, non è una cosa corretta.
Questo spesso a sinistra non si capisce, data la disinvoltura con cui si emettono sentenze sommarie verso gli avversari politici e il silenzio che viene riservato a tutte le ombre dei propri esponenti.
ancora con sta storia destra e sinistra?
Old 12-05-2008, 18:03   #309
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
ancora con sta storia destra e sinistra?
Quando individua realtà diverse del paese, negli atteggiamenti, nell'informazione, nella visione dello Stato, nella cultura civica e anche nella cultura in senso lato... non vedo perché no.
Senza assegnare primati a prescindere a nessuno dei due. Sia chiaro.
Old 12-05-2008, 18:08   #310
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Quando individua realtà diverse del paese, negli atteggiamenti, nell'informazione, nella visione dello Stato, nella cultura civica e anche nella cultura in senso lato... non vedo perché no.

il problema quà è che chi non è daccordo viene apostrofato come destroso o sinistroso (l'importante è che stia dall'altra parte). Molte volto sono stato apostrofato comunista e berlusconiano su questo forum. Per questo mi scoccio sempre più di postare
Old 12-05-2008, 18:13   #311
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
il problema quà è che chi non è daccordo viene apostrofato come destroso o sinistroso (l'importante è che stia dall'altra parte). Molte volto sono stato apostrofato comunista e berlusconiano su questo forum. Per questo mi scoccio sempre più di postare
Non era la mia intenzione. Io notavo solo che per cose, anche risibili a volte, sugli esponenti di cdx si motliplicano i thread chilometrici per tutti i forum del web nonché i video su youtube.

Quando succedono cose altrettanto o più gravi dall'altra parte... non se ne parla mai, e se cerchi un video o un documento diventa davvero difficile scovarlo nonostante l'efficienza del sig. Google. Proprio perchè a volte non c'è proprio nessuno che si è scomodato a darne diffusione.

Sarà una cosa che hai notato anche tu, non credo di avere un'impressione così sbagliata.
Old 12-05-2008, 18:14   #312
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Divisione alquanto riduttiva e per nulla rispecchiante la realtà....non esiste solo il bianco e il nero.

La Finocchiaro che ha nel suo staff personaggi di tale risma non è oggetto di discussione, ma tralasciando questo, personalmente trovo che sia una scelta di pessimo gusto (per usare dei termini educati).

Se quindi ci sono dubbi sul fatto che uno che è stato in società con persone in "odore" di mafia sia poco adatto a ricoprire un ruolo istituzionale, lo stesso ragionamento si applicherebbe a qualsiasi politico nella stessa situazione.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:15   #313
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Non era la mia intenzione. Io notavo solo che per cose, anche risibili a volte, sugli esponenti di cdx si motliplicano i thread chilometrici per tutti i forum del web nonché i video su youtube.

Quando succedono cose altrettanto o più gravi dall'altra parte... non se ne parla mai, e se cerchi un video o un documento diventa davvero difficile scovarlo nonostante l'efficienza del sig. Google. Proprio perchè a volte non c'è proprio nessuno che si è scomodato a darne diffusione.

Sarà una cosa che hai notato anche tu, non credo di avere un'impressione così sbagliata.
Diciamo che il materiale da quelle parti è più abbondante per queste pratiche
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 12-05-2008, 18:18   #314
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
La Finocchiaro che ha nel suo staff personaggi di tale risma non è oggetto di discussione, ma tralasciando questo, personalmente trovo che sia una scelta di pessimo gusto (per usare dei termini educati).
Sì, ma il problema è che non è stata praticamente mai oggetto di discussione per più di cinque minuti, mentre su cose come quella di Schifani si montano casi perpetui.

Concordi sul fatto che ragionando per come è stato fatto in questo topic è più amica dei mafiosi la sig. Finocchiaro che il sig. Schifani?
E non è che voglio andare OT: qui ormai si sta parlando di garantismo, giustizialismo, responsabilità personali et cetera. Non è che la cosa riguarda solo Schifani.

Ultima modifica di bonzo24 : 12-05-2008 alle 18:21.
Old 12-05-2008, 18:24   #315
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Sì, ma il problema è che non è stata praticamente mai oggetto di discussione per più di cinque minuti, mentre su cose come quella di Schifani si montano casi perpetui.

Concordi sul fatto che ragionando per come è stato fatto in questo topic è più amica dei mafiosi la sig. Finocchiaro che il sig. Schifani?
E non è che voglio andare OT: qui ormai si sta parlando di garantismo, giustizialismo, responsabilità personali et cetera. Non è che la cosa riguarda solo Schifani.
La Finocchiaro non e' socia in affari con certi personaggi, quindi no.
Cio' non toglie che la Finocchiaro mi piaccia davvero poco, e mi perplime che frequenti un certo tipo di personaggi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:26   #316
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:

Non credo esistano, per lo meno di mia conoscenza, fatti per stimare chi sia "più amico" dell'altro....personalmente trovo che i rapporti tra soci in una società di persone (SRL) siano più stretti rispetto a collaboratori di uno staff (ma non ho idea dei rapporti di potere all'interno del PD Sicialiano, posso dire che a me nel team sono spesso capitate persone che avrei preferito non ci fossero ma di non poter evitare che ci fossero), ma è probabile che questa mia convinzione sia dovuta al fatto di avere esperienze di società con un limitato numero di soci.
Old 12-05-2008, 18:49   #317
bonzo24
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La Finocchiaro non e' socia in affari con certi personaggi, quindi no.
Cio' non toglie che la Finocchiaro mi piaccia davvero poco, e mi perplime che frequenti un certo tipo di personaggi.
No?
La Finocchiaro ha la libertà di scegliersi il collaboratore che gli aggrada e affidargli la redazione del programma: e sceglie uno che ha avuto le vicende giudiziare di Andò.
Vicende note, vicende passate.

Schifani collabora non a livello politico, ma professionale, con gente che molti anni dopo subisce dei procedimenti giudiziari. Procedimenti futuri.

E tu dici che è più amico dei mafiosi il secondo della prima? Ma con quali criteri?

Aggiungo l'amico Travaglio.

http://espresso.repubblica.it/dettag...rno/1996554/18

e il video della Finocchiaro che parla di Andò

http://it.youtube.com/watch?v=JlZFeFjHnbA

Ultima modifica di bonzo24 : 12-05-2008 alle 18:53.
Old 12-05-2008, 19:37   #318
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
No?
La Finocchiaro ha la libertà di scegliersi il collaboratore che gli aggrada e affidargli la redazione del programma: e sceglie uno che ha avuto le vicende giudiziare di Andò.
Vicende note, vicende passate.

Schifani collabora non a livello politico, ma professionale, con gente che molti anni dopo subisce dei procedimenti giudiziari. Procedimenti futuri.

E tu dici che è più amico dei mafiosi il secondo della prima? Ma con quali criteri?

Aggiungo l'amico Travaglio.

http://espresso.repubblica.it/dettag...rno/1996554/18

e il video della Finocchiaro che parla di Andò

http://it.youtube.com/watch?v=JlZFeFjHnbA
E' inutile che attacchi la Finocchiaro, ho gia' detto che non mi piace, comunque un conto e' scegliere un collaboratore, un altro e' mettersi in affari con un mafioso, mettere i propri soldi nelle mani di uno che non e' un semplice affiliato, ma un boss, che faceva il mafioso anche prima della societa' con Schifani.
Non venire a raccontarmi che Schifani non poteva sapere perche' non c'era una condanna, la conoscenza diretta e' per lo meno profonda come quella che puo' avere un magistrato che indaga sul tuo socio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:39   #319
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Un'ultimissima dell'ansa dice che Schifani querelerà Travaglio per calunnia. Avrei potuto comprendere (a fatica) per ingiurie (visto la storia della muffa) ma per calunnia? Travaglio ha citato FATTI e incontri accertati che lui ha avuto, per parlare di cosa nessuno lo sa, neanche travaglio, con persone indagate per mafia. E' un dato di fatto. Sarà un piacere vederlo trionfare in questa ennesima causa, l'amico schifani dovrà lasciarci un bel pacco di quattrini.

Riguardo la finocchiaro, non commento neanche. E questa doveva essere l'alternativa della sinistra in Sicilia. Schifo totale, sono orgoglioso di non aver ceduto votando il PD
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:43   #320
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
E' inutile che attacchi la Finocchiaro, ho gia' detto che non mi piace, comunque un conto e' scegliere un collaboratore, un altro e' mettersi in affari con un mafioso, mettere i propri soldi nelle mani di uno che non e' un semplice affiliato, ma un boss, che faceva il mafioso anche prima della societa' con Schifani.
Non venire a raccontarmi che Schifani non poteva sapere perche' non c'era una condanna, la conoscenza diretta e' per lo meno profonda come quella che puo' avere un magistrato che indaga sul tuo socio.
Il collaboratore Ando' ha scritto il programma assieme alla Finocchiaro.
Dare la colpa della frequentazione di persone che in futuro si sarebbero rivelate dei mafiosi e' veramente assurdo.
Comunque non c'e' problema ora vedremo come se la cavera' senza santi politici l'amico Travaglio dall'accusa di calunnia.
Stavolta il tendone sotto non ce l'ha.
Per fortuna qualcuno che difende le istituzioni c'e' ancora.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian