|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Motivo?
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Questo si capiva, però l'autonomia che ha un umpc con un atom è ben diversa da un celeron, e chi acquista questi prodotti, considera soprattutto l'autonomia.
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io aspetterei una recensione seria sull'Atom prima di dire quanto vada bene o faccia schifo
Che poi, con tutte le cpu presentate negli ultimi due anni, Intel deve toppare proprio con l'Atom? Comunque, per la mia esperienza col 701, il Celeron M già downclockato a 653 MHz fa egregiamente il suo compito, quindi internet, office, qualche .avi Riguardo il monitor da 10", ricordo una recensione proprio qui su hwupgrade in cui si confrontano i monitor a LED e quelli tradizionali in cui si vedeva, se non ricordo male, come non ci fosse un così grande vantaggio; magari ora la tecnologia è più matura quindi il monitor suppur a 10" ma a LED permette un certo guadagno, anche questa è una cosa che sicuramente il primo che lo smonta vorrà scoprire. Piuttosto è strano che ci siano così poche notizie e video riguardo l'MSI, ma a Taiwan e dintorni non dovrebbe uscire prima? Così magari trapela qualche info in più, nessuno sa date per altre zone? |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Iscritto al 3ad...
Son nuovo nuovo, fate conto che stavo tribolando per il 900 e lo volevo ordinare in Taiwan....invece sono incappato in questo wind.. son 3 ore che spulcio siti a destra e sinistra! Ho mandato una mail ad SOS Computerservice di Firenze per avere info riguardo alla prenotazione, e per sapere se partecipano a "pc ai cococo" giusto per avere quei 200 euro in piu' che non fanno mai male! Insomma! Menomale che l'ho visto, mi sono risparmiato dei bei dolori al fegato con le spedizioni internazionali! E poi anche solo esteticamente è troppo piu' avanti del 900... Una cosa pero' non ho capito lo schermo sara' da 8,9 o 10 pollici in quello che prenderemo noi a 420 euri ???? |
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, benvenuto tra i cercatori di info sull'MSI Wind U100
La versione in vendita da noi sarà quella col display da 10,1", se non sbaglio nel primo post sono elencate le caratteristiche della versione che venderanno in italia a 420 €, compresa la batteria a 6 celle. |
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Bene, 10 pollici sono una manna! Secondo me il giusto compromesso tra mobilita' e praticita' di utilizzo... Una mia amica ha il 701 e devo dire che dopo un'oretta si inizia a durare fatica a leggere, bisogna avvicinarsi allo schermo...
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Ho trovato alcuni negozi online che accettano gia prenotazioni, tra cui c'è
http://www.linktech.it/product.asp?Id=2146 questo qui che accetta l'offerta "pc ai cococo". Apposto! |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Boh a me il prezzo non sembra iper concorrenziale, a 400€ si trovano notebook da 15" con i quali riesci a far molte più cose.
Chiaramente l'ingombro e l'autonomia son diverse. Io credo che per tipologia di pc, l'eee 701 sia ancora la scelta migliore.
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Quote:
Io non l'avevo mai sentito...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Nell'eeepc900, asus l'ha cambiato, aumentandone la dimensione e le funzionalità... visto che il Wind è successivo al 700 e credo anche al 900 quanto a progettazione, MSI avrebbe potuto anch'essa dotarlo con un mousepad più funzionale... solo questo intendevo dire... |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ieri sono andato alla FNAC di via torino a Milano ed ho provato per la mia prima volta l'eeepc 701 e devo dire che sono contentissimo di non averlo preso.
Tastiera inutilizzabile, assemblaggio non del tutto perfetto e anche le plastiche non mi sembrano ottime. Non so, ma a me questa impressione mi ha dato. Speriamo bene per sto Wind... |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A me sembra veramente belloccio rispetto all'orrenfo eee pc...
In quanto a performance 'sto Atom 1600 mhz come si comporta, ad esempio, rispetto ad un vecchio centrino M740 ? E rispetto ad un dual core vecchia generazione (32 bit) ?
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
iscritto anche io al topic...
sono veramente incuriosito da questo pc...mi serve un portatile con molta autonomia e che non sia tanto grande...l'ideale sarebbe anche fosse silenzioso... il portatile lo uso soprattutto in giro e all'universita'...adesso ho un packard bell da 13' con la batteria alla frutta e che ha sempre fatto un macello della madonna dalla ventolina... Userei il pc x scrivere testi, programmare e navigare...Secondo voi il wind fa al caso mio??? |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Se anche per la prenotazione accettano il pagamento in contrassegno, lo faccio.
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() consiglierei di mettere questo bench all'inzio del thread come vedete il celeron è ben più potente in virgola mobile ma poco di più nei calcoli logici bisogna però considerare che il celeron su un umpc al massimo gira a 900mhz mentre l'atom sarà sempre a 1.6ghz nel paragone specifico EEE 900 vs. Wind quest'ultimo sarà più veloce in ALU del 60% mentre in FPU del 12% nello stesso bench mi dispiace vedere come va poco il C7 e sono sbalordito dal futuro isaiah edit: ho fatto crystalbench sul mio athlon xp desktop e clock to clock va meno del celeron... buono direi
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 12-05-2008 alle 15:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.