|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ipossibile scrivere in disc at once!!
Ciao ragazzi, ho portatile della fujitsu-siemens con masterizzatore
NEC-ND-6650A, tempo fa ho avuto problemi con supporti PHILIPS, ho cambiato per provare con supporti acquistati alla coop, quindi marchiati coop, giusto per capire se il mio NEC non digerisse i philips, in effetti sono riuscito a masterizzare, oggi ne ho acquistati ancora, sempre coop, ma vado per masterizzare e mi dice che è impossibile scrivere in disc at once, in sostanza lo stesso problema che mi avevano dato i philips tempo fa, assurdo direi, come si spiega? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao......
Prova ad Aggiornargli il Firmware..............
Seppure come Drive è pietoso........... L'ho avuto su un noteb e mi ha dato più problemi che sodisfazioni....... Anche alcuni clienti si sono lamentati, Ti capiterà pure, che alcuni supporti non li legga ByeZ............
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Volevo comunque risottolineare che ho già scritto su quei supporti, non capisco perchè ora non vanno più, potevo capire se si trattava di supporti di altra marca...boh!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.