|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ho presente quello che è stata l'opposizione negli ultimi 10/15 anni... La previsione più scontata direi che riguarda l'inutilità... Se in Parlamento le forze che hanno vinto le elezioni resteranno compatte possono far benissimo a meno dell'opposizione... L'hanno già fatto... Basta la "maggioranza"... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Visto come vanno d'accordo (e lo hanno già dimostrato, c'è d'Alema che sta facendo le pallottole d'argento nel suo scantinato
E poi con che faccia vanno a dire che loro possono governare uniti e coesi alle prossime elezioni. Nono, va tutto a vantaggio nostro
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
eppure al governo ci siete voi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Però ve lo devo dire, i manifesti di ringraziamento per Bologna sono eccezionali. Li avete fatti anche in lombardia? O a Roma? Suvvia, è palese che il PD aveva speranze di non arrivare allo scannamento totale solo se avesse vinto le elezioni. Questo è un modo per placare le correnti interne. Spero per voi che arriviate seriamente a una resa dei conti, altrimenti la vedo molto dura (seriamente parlando, se si può...)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buona fortuna al PD e al suo governo ombra.
Spero che riescano a far emergere una serie di proposte politiche per incalzare e spronare il governo, un vantaggio per il resto del paese. L'opposizione dura e pura non porta a nulla, il dialogo portera' a dei risultati nel medio termine.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Pare che vinca la cordata di WV. D'Alema e' palesemente messo da parte dalla corrente maggioritaria. Vediamo,in linea di massima preferisco cosi' rispetto all'opposizione del 2001.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
![]() Mi viene da piangere... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Piuttosto, a proposito di scimmiottare: Mussolini presenta il governo "penombra" Ne fanno parte Monti, Pecorella, Versace e il generale Roberto Speciale. C'è posto anche per la Brambilla Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
cominciamo bene..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Governo Ombra....
...da una vignetta di Staino...
....Nelle mani di chi giurerà il governo ombra..... di Irina Palm? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma sti qua andarsene fuori dalle palle invece di fare sto governo ombra che manco a monopoli ste cose
ma non hanno 1 mazza da fare questi nonni? che è , vogliono tornare a governare ancora dopo tutte ste stronzate? roba da manicomio |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Ultima modifica di Jabberwock : 11-05-2008 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

eppure al governo ci siete voi..