|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ma quanto è basso Brunetta?
Lo avete visto nelle foto di gruppo del governo? Oltretutto si era pure messo accanto a quella watussa della Prestigiacomo alta mille metri
.Io propongo una colletta per pagargli un'estensione degli arti inferiori, non posso sopportare l'idea di vederlo in televisione in piedi... |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Che finezza.
Un corso accelerato di ironia non guasterebbe. Questo è cattivo gusto, non ironia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Elevate discussioni politiche oggi nel forum....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
vero.. forse ispirano gli elementi del nuovo esecutivo.. carfagna brunetta bondi vito brambilla.. insomma.. è un pò sparare sulla croce rossa..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bullismo intellettuale.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non è ironia.
Ironia sono le battute sull'altezza di Berlusocni che non è affetto da alcun tipo di malattia. Questo è come sdfottere il ragazzo down della classe. proprio ironia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabbè, a quando un thread sulla forfora di La Russa?
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi che cavolo ne posso sapere, mica vado a chiedere il certificato sanitario per aprire un post... Appena trovo una foto con le spalle imbiancate... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
O sul suo dialetto paternese...nonostante stia a Milano o roma???
Azz non l'ha proprio perso Comunque che orgoglio tre ministri siculi....adesso si che ci sarà la svolta anche qui da noi...attanagliati da un lato da Gheddafi e sue uscite e dall'altro dal trio fini-bossi-berlusconi....meraviglioso... chiù cannoli pi tutti pari |
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
![]() altro che Il Nano, prugnetta è un hobbit nano
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Boh, non è mica una cosa scontata per me...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
solo a me il ministro della difesa ricorda Gargamella?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Poteva pure essere di origine Sarda
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
beh dai poraccio non è bello sfottere così la gente
pensa se fossi tu ha ragione Ileana |
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

.