|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
magic forever!!
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
|
qualcuno sa come si fa a far funzionare gccg per giocare a magic
una volta scaricato e istallato e fatte scaricare tutte le serie e i maqzzi come si avvia... io mi ritrovo qua fermo http://img169.imageshack.us/my.php?image=magicth3.jpg tnkkkkkkkkkk a tutti
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
WOW !
Non conoscevo questo gccg, stasera provo ad installarlo ! Quote:
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sto leggendo il libro di Time Spiral,un pacco clamoroso
|
|
|
#105 |
|
|
io ma mi sono fermato alla 7 edizione ( non compresa) il resto non mi piace per nulla
Rigorosamente mononero
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
se siete interessati vendo circa 400 carte
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Che tipo di carte?
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io l'ho "scoperto" a livello esclusivamente virtuale con un gioco al computer con il quale mi sono divertito moltissimo qualche anno fa:
![]() Dal vivo non c'ho mai giocato, non ho carte, ecc. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Sono uscito dal tunnel
otto anni fa... dopo alcuni anni di gioco sfrenato, e spese bilanciate con i guadagni ottenuti dalla vendita di singole carte (10.000 lire per le carrion ants ad esempio Giocavo con un mazzo contromagia... praticamente ogni tipologia di counterspell nel mazzo e qualche creatura grossa (elementale e genio mahamotj) e l'avversario si stufava e moriva di noia. Ho fatto alcuni tornei di coppia assieme ad un amico che aveva un monorosso sporco di verde con danni diretti (fulmini a nastro, terremoti, uragani). Poi quando hanno inserito il gioco con tipo 2 mi sono ritirato svendendo tutto il mazzo, in quanto mi avevano segato buona parte delle contromagie. Ogni tanto passo vicino agli automatici e vedo nuove edizioni ed espansioni e la curiosità mi torna. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ragazzi fermatevi finche siete in tempo
ho smesso 2 anni fà e devo dire che il portafogli ne ha guadagnato tanto magari avessi speso solo 10.000lire a carta, le più clamorose erano ago spinale il set 4x a quasi 80€ e poi molte sulle 15€ a carta giocavo con un pò tutti i mazzi Extended e T2 poco blocco, in ext. il mio preferito era il mono nero controllo con splash verde ![]() EDIT_ ma magicworkstation non funziona più?
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il passare del tempo hanno cominciato ad uscire espansioni su espansioni che non mi piacevano per niente... P.S. notare il mio avatar e la mia firma
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: Nazza, di che zona dei Castelli sei? La mia ragazza che è di Velletri, quando mi osserva che guardo i distributori di carte con aria malinconica mi chiede di ricominciare e di spiegargli il gioco.... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non erano male, da lì in poi il caos.... Leggendario il Black Lotus ! E anche tutti i Mox ! PS abito tra Frascati e Roma. PPS non caderci ! NON RICOMINCIARE ! ! !
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
No ragazzi non ricominciate,troppi soldi,troppo tempo,troppe espansioni.Se avete queste tre cose beati voi,ma per un comune mortale tenere il passo è dura.Ricordo quando c'erano le Legends:5000L a busta.Ora 5€ a busta e non sono più mitiche come le Legends.E poi troppe espansioni,3-4 all'anno è troppo.Hanno cambiato pure il layout delle carte e le illustrazioni sembrano fatte col pc.Ho avuto accesi dibattiti sulla carta Terrore,io sostengo sia meglio l'immagine originale,altri dicono che è meglio quella nuova.Rimango della mia idea.Delle 4500 che ho nei raccoglitori postat in precedenza ho tolto quelle delle prime edizioni e le ho messe in un raccoglitore a parte.E' il raccoglitore ufficiale di 4th,ho dovuto cercarlo su eBay perchè qua è introvabile
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
1 danno a tutti quanti
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Inversione del danno!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato oggi il Mago dei Goblin,così ho finito le Dark.Bei ricordi
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Questo gioco ha anche l'opzione multiplayer, ci giocavo in rete con la mia ragazza la quale si incazzava spesso perchè quando c'è da attingere mana da terre ecc... il gioco scazza un po' e spesso si prendeva dei mana burns.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

otto anni fa... dopo alcuni anni di gioco sfrenato, e spese bilanciate con i guadagni ottenuti dalla vendita di singole carte (10.000 lire per le carrion ants ad esempio