|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma giusto per chiarire:anche sull'utile della tua impresa pagheresti le tasse.. A quelle non si scampa.. (o quasi) |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a;z,;a
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
la risposta è dentro di te: il volume d'affari ce l'aveva la tua snc, tu hai solo il reddito di partecipazione. idem dicasi della srl, della quale, per amor di precisione, eri quotista e non azionista.
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quindi tu ribadisci il concetto che il grosso dell'evasione è da addebiatere ai lavoratori dipendenti? fg |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho letto la lista con solo le imprese ed alcune le conosco bene. La tua precisazione è inutile. Io sto parlando di aziende non di persone fisiche. Chissà se questa volta lo capisce... fg |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa deve fare uno per aver quel campo compilato? |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'utile è variabile. Un buon commercialsita sa fare di ricamo. Ripeto, fai perdere del tempo alla discussione con precisazioni che eludono il problema. Del resto l'Italia è tutta un'elusione: hanno tutti ragione e fame, ma crescono i consumi di beni di lusso. fg |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
In Italia c'è evasione, da una parte e dall'altra. Se poi vogliamo paragonare i 2 tipi di lavori, i pro e i contro non si finisce più. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
non capisco da dove venga tutto questo coalizzarsi contro la presunta "invidia" dei dipendenti italiani. Mi sembra ovvio che la piccola evasione possa passare cosi come possa passare anche la grande (in termini di cifre) pur meravigliandosi per l'entità. Quello per cui si rimane scandalizzati è: 1)la diffusione dell'evasione (non paga nessuno praticamente) 2)la forbice dell'evasione praticata da molti, il differenziale: si vede gente che va in giro in Bentley dichiarare 25.000 euro; cazzo di tasse pago più io. Conclusione: capisco tutto..ma difendere questa gente non lo capisco..nè capisco tutta questa vgonata di esempi con le società, le auto, i distinguo, "ah ma se tieni conto di..." Tieni conto di niente!! Sta gente evade e basta ed evade tanto! dovrebbe pagare 100 e paga 10..non è il dipendente che si intasca 10k euro in nero all'anno. Questi gudagnano 70.000 euro e ne dichiarano 15.000. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
premesso che io non ho visto come sono fatti gli elenchi e non so quale sia l'ultima colonna, ma supponendo che sia intestata come reddito di lavoro autonomo o impresa, banalmente devi avere un'attività professionale oppure un'attività di impresa individuale. In ogni altro caso quel quadro non sarà compilato.
|
|
|
|
|
|
#194 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Come facevo a sapere che tu hai letto le liste delle persone giuridiche quando il tema nazionale è quello delle persone fisiche?? sei forte eh!!! forse sei l'unico che ha letto le liste con le aziende.. io non saprei neanche come trovarlo!! cmq io credevo che stessi parlando delle persone fisiche in quanto anche in quello stesso elenco compare nell'ultima colonna il giro d'affari e il reddito di impresa come dicevi tu. Quindi abbassa i toni caro, non sei il portatore della verità assoluta.. PS ma non è che il tuo elenco corrisponde con quello dell'ultima colonna vero degli elenchi delle persone normali? non puo essere mi correggo da solo Ultima modifica di Edo4444 : 05-05-2008 alle 16:45. |
||
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho letto " peni " ...
Cm,la,lz,l;a,l;
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!