|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
![]() Ma dico, ma che nomi ci sono in questa lista?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il papa non c'è.. Steve Jobs si...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si immagino la prossima lista fatta dai medesimi autori quali soggetti avra e con quali spiegazioni.
![]() Assisteremo anche a improvvisi cambi di posizione come quello del marschmallow man che a causa degli acchiappafantasmi non ha piu il potere di distruggere new york e quindi è stato spodestato dalla top 10 per la categoria mostri mostruosissimi.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Si ma sta qui non ha fatto un servizietto al Presidente, al massimo ha rischiato di farsi mettere incinta da un cinnazzo under 18 che lavora con lei alla disney!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mah allora perchè non ci sono personaggi ben più noti di Disney Channel. E' si un telefilm di successo, ma non quello più di successo.
(Ah, lo guardo ogni tanto perchè mia sorella lo guarda, quindi so di cosa sto parlando)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

Since Nov-2003