|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Anche in portogallo l'hanno fatto.
Grillo si è scagliato contro questa cosa. Cos'è, prima inneggia alla trasparenza ad ogni costo sulla Rete, che vieni sputtanato se fai qualcosa di sbagliato o dici una balla, e adesso che si fa trasparenza su di lui non gli va più bene? Male.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
#442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non ti sei stufato?
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Conoscendo il reddito di una data persona posso sapere se potrà essere interessata o meno al prodotto che vendo. ![]() Vado cercare lavoro come consulente, grazie per la dritta!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
|
Quote:
Suvvia,tutti a fare glis cereiffi e ad alimentare l'azioen penale.. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Visto che piace fantasticare, per quale ragione il mafiso, a cui stanno tanto a cuore tali dati da come dite, non potrebbe essersi fatto dare una copia intera di tutto le dichiarazioni (sulla cui utilità per loro poi...) da quanto hanno informatizzato il tutto e sempre aggionati?
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Io direi che alla fine sarà materia prima per i call-center di banche, assicurazioni e finanziarie....
"Salve, abbiamo visto che lei ha un reddito ToT, sicuramente le interesseranno i nostri piani di investimento e bla bla bla....."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-04-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
I dati dei mafiosi lo sono SEMPRE
|
|
|
#449 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Bannato
|
Garante: stop alla diffusione denuncia redditi sul web
Repubblica.it |
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Avere a portata di click i dati di tutto un comune e tutt'altra cosa. E permette, anche ad un balordo, di avere strumenti che solo organizzazioni criminali + grosse magari già anno. Oltre ad una campagna gratuita di odio e invidia giustificata da qualche cifra interpretata male. Il redditto non è sinonimo di ricchezza.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
questa sarebbe veramente una intrusione nella privacy intollerabile ... non possono telefonarmi a casa senza il mio permesso.
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Secondo te se a loro interessa tanto sto archivio delle dichiarazioni avrebbero problemi ad averlo? E aggiungo riguardo i possibili vantaggi (tanto stiamo fantasticando), che chi dichiara veramente il nulla, potrebbe essere previdente visto che chiunque potrebbe segnalarlo, e quindi potrebbe incominciare a cambiare rotta...
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Lo fanno...
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Già non faccio la tessera al supermercato perchè mi dà fastidio che sappiano cosa mi piace o meno .... figuriamoci sta roba. La pacchia dei cacciatori di informazioni ...
|
|
|
|
#459 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Purtroppo non credo che servirà a molto in Italia... Non siamo finlandesi... L'idea alla base non mi sembra così malvagia però... Se la GdF (o chi per loro) cominciasse a scegliere i campioni in modo "intelligente"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.