|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Tanto fa sempre piacere vedersi figli di avvocati e gioiellieri prendere borse di studio a cui avrebbero diritto gente veramente mal messa, vero? Mi sono dimenticato il generalmente e limitatamente, battuta infelice mi dispiace.
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
link funzionante?
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Fossimo in un paese normale,questo sito sarebbe la NORMA. Invece non siamo in un paese normale ed iniziative di questo genere non aiutano i singoli cittadini ma anzi danno quello 0,001% in più di aiuto alla mafia che gia di per se non acvrebbe bisogno di certi assist... |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
GIUSTISSIMO.xxx ladro.
Ultima modifica di Franx1508 : 30-04-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
#386 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Facilissimo, 7 euro, per niente anonimo e tutto tracciato pagamento compreso. |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Sei riuscito ad accedereo l'hai visto prima? |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#392 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
#393 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ma se c'è gente che non frega niente se abbiamo parlamentari mafiosi,figuratevi se interessa di indagare sul collega che evade o sul bananaio che dichiara 1/100.... Bisogna per forza di cose affidarsi alla giustizia canonica e non a queste buffonate. Quote:
da ora in poi i pm potranno finalnmente esercitare l'azione penale... Peccato però che si tratti di un sito internet e non di un ddl..... |
||
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono d'accordo con il provvedimento solo se esiste la possibilità di fare la stessa cosa per i membri della Casta, a partire dal PdR.
|
|
|
|
|
#395 |
|
Bannato
|
Tanto per smentire chi affermava l'anonimato anche passando tramite la burocrazia.
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
I dati di reddito sono liberi, come dice qualcuno, e se tu dichiari meno del reale, freghi chiunque paghi effettivamente le tasse, le malattie centrano come i cavoli a merenda, e se non lo sai, nessuno può sapere i cazzi tuoi in campo medico senza le dovute motivazioni, prima adesso e nel futuro.
|
|
|
#397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
come ti ho già detto, le visure catastali (che portano dati un filo più sensibili...) sono anonime e costano 50 centesimi di diritto di segreteria...
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
No, non rivoluzionerà molto. Ma almeno ora qualcuno potrà essere sputtanato in faccia, cosa che può fare più male che una denuncia per evasione. |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Cerca la caserma più vicina e vai a fare il "tuo" dovere.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
Si ma le planimetrie catastali non sono libere. cito Secondo la normativa vigente "le copie delle planimetrie delle unità immobiliari urbane possono essere rilasciate soltanto a richiesta del proprietario, del possessore, di chi ha diritti reali di godimento sull'unità immobiliare ed in genere di chi ha legittimo interesse o possa dimostrare di agire per conto di questi" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.