|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Piuttosto se tu facessi l'operaio e avessi una porche GT '08 allora un giretto ce lo faccio e se dichiari 15mila euro all'anno ti mando un bel controllo...!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Bello! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NO a me non sta bene, perchè con la criminalità che c'è in italia coloro che hanno redditi un po piu alti avranno molti problemi, io sono daccordo che li guardi la magistratura, ma tutti NO, oppure dovrebbero fare richiesta scritta prima di accedere ai database
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
curiosità, vi sono anche i redditi degli stranieri (domiciliati all estero) che percepiscono uno stipendio in Italia?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Ci penserà chi di dovere.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
C'è qualcosa di male a guadagnare 1200 € al mese e a farlo sapere al vicino di casa? La paura è quella dei ladri informatizzati che si informeranno su Internet prima di entrare nelle ville? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quando si dice trasparenza
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto se non hai nulla da nascondere... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Questo numero dice solamente quando hai guadagnato in quell'anno... non dice come l'hai guadagnato o se sia vero oppure falso... è come se mettessero l'altezza di tutte le persone o il loro peso... Quote:
Denunciare qualcuno che evade è un DOVERE civico e morale... ma di morale ed etica gli italiani se ne accorgono solo per quanto riguarda l'aborto Ancora... questo si che è personale, e si deve difendere, ma il reddito no.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Chi se ne frega della privacy, in questo modo è più facile per tutti rendersi conto chi paga le tasse e chi non le paga.
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beppe Grillo 4 milioni e passa di euro!?
Mi cojons...
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il reddito non è [giustamente] soggetto a privacy.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
supponiamo che io abbia un attività con un elenco fisso di clienti. Magari vedo che una persona guadagna 10 volte quello che pensavo guadagnasse e gli alzo i prezzi. Supponiamo che io sia un idraulico. La signora "fuffa" di "poggibonzi" mi chiama per riparargli una perdita. Prima di andare vedo quanto guadagna e se scopro che guadagna molto gli gonfio il preventivo. Questo solo a livello speculativo. a livello puramente personale credo che chiunque abbia il dirtto di non far sapere agli altri quanto guadagna. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che cosa stronza, ma veramente stronza
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è un'altra mossa bassa che porta in pubblica piazza gli "affari" di tutti, specialmente i benestanti. MO dello scorso governo, si spera che la lotta classista sparisca nei prossimi mesi. Quote:
Al sud molta gente non compra auto, case o altro anche per questo, per l'invidia della gente e per paura di rappresaglie.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fino ad ora come funzionava la faccenda?
io ricordo che un giornale locale dalle mie parti pubblicava i primi 10 contribuenti del comune ogni anno quindi i dati erano pubblici e liberamente consultabili... non da internet evidentemente |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.