|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io continuo a essere curioso sulla storia della risoluzione e della mancanza di AA.......
mi sembra un motivo più che valido x non vedere cali di frame rate..... |
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è un impressione o la versione ps3 è nei video sempre un po sfocaticcia?
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non e' un'impressione...lo e'!Guarda la comparativa che ho postato.
|
|
|
|
|
|
#4564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ho appena provato la versione per Ps3..
allora la cosa è strana.. tecnicamente forse è inferiore.. perchè è tutto un pò più blurrato (sintomo forse di una risoluzione minore) ad aliasing invece sono uguali per quanto ho visto.. così come per le texture.. la cosa strana.. è che quasi più piacevole a vedersi.. non so perchè.. forse per la maggiore fluidità... stanca meno la vista.. e anche gli effetti luminosi.. mi sono piaciuti di più su PS3..
|
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4566 |
|
|
|
|
|
|
#4567 |
|
Senior Member
|
blur ce n'e' molto anche nella versione 360..lo notavo ieri sera,a me non piace molto come effetto a volte sembra che ci sia un tremolio.
|
|
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
non so perchè ma prevedo una bella patch tra poco...
|
|
|
|
#4570 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
i misteri della vita
|
|
|
|
|
|
|
#4571 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
la versione ps3 ipnotizza !!!
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
quindi, alla fine delle fiera...ste versioni ps3/x360 si equivalgono tra pregi e difetti ....temo già per l'arrivo di unreal boy a breve
![]() cmq io vorrei davvero, a parte qualche difettuccio grafico...che facessero un bella patch per sistemare la guida delle auto.... Ieri sera mi ero stufato di guidare ste auto che vanno un pò ad minchiam e giravo solo ed esclusivamente in taxi... 5 dollari spesi bene..
|
|
|
#4573 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4574 |
|
|
anche io
![]() basta non andare sempre sparati, e non usare le auto scassone che si trovano a iosa |
|
|
|
#4575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io avendo giocate tutte e due le versione ... posso dire che la versione ps3 ha parecchio blur rispetto alla 360...alising più marcato sulla versione ps3...fluidita' identica...colori troppo spenti per me sopratutto di notte....illuminazione e ombre migliori su 360...e un po' troppa sfocatura sulla versione ps3
cmq a prima vista puo' sembrare meglio la versione ps3 essendo più "leggera" sia come ombre sia come illuminazione ... ma sopratutto dai colori smorti e una risoluzione minore che affaticano meno gli occhi per chi nn è abituato lol... ma guardando bene la versione 360 è superiore quasi sotto tutti i punti di vista...colori che rendono meglio(soggettivo) meno aliasing(AA2*) blur meno presente...e risoluzione superiore... per i problemi di freeze ecco un altro link sicuramente affidabilissimo lol http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ite_25155.html "Intanto, secondo alcuni post sul forum ufficiale di PlayStation molte copie di Grand Theft Auto IV per PlayStation 3 presenterebbero dei malfunzionamenti, causando il blocco del sistema. Tale inconveniente riguarderebbe anche la versione XBox 360 del gioco, ma con un'incidenza minore" ora io penserei che il gioco o va negli identici o addirittura potrebbe andare sotto xbox 360 |
|
|
|
|
|
#4576 |
|
Bannato
|
![]() comunque su ps3 fatto un lavoro eccezzionale.... una versione tecnicamente inferiore che su schermo rende come la controparte che risulta migliore in tutto (tecnicamente sottolineo).... non stò scherzando complimenti sul serio la fluidità maggiore oltre all^installazione su HD credo dipenda molto dalla risoluzione appunto e molto dalla mancanza di AA (che in questa gen è una bomba....) |
|
|
|
|
|
#4577 |
|
Senior Member
|
io penso che a questo punto vada tra gli identici...solo nel caso venisse confermata al 100% la risoluzione inferiore per la ps3 allora lo metterei tra i migliori su 360 perche' in quel caso a fronte di una resa visiva pressoche' identica girerebbe con una risoluzione superiore.
|
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e cmq la fonte è identica a chi aveva smascherato la risoluzione di HALO 3 e di COD4 mi sembra abbastanza affidabile ehehehe e poi ... scusate ma di solito un multipiatta dove gira con una ris maggiore ...applica AA ... in prima pagina mi sembra che vadi sotto una certa consolle... |
|
|
|
|
|
|
#4580 | |
|
|
Quote:
Ah, vediamo di mettere tutte le info disponibili allora: http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv/61126/ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

stanca meno la vista.. e anche gli effetti luminosi.. mi sono piaciuti di più su PS3..