|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nel caso si segnala e si lascia a noi la valutazione.
Ammonito. Quote:
Questo, invece, non mi pare un gran modo di discutere: ammonito. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sono d'accordo sulla tua ipotesi di non lanciarsi in infinite polemiche, sopratutto usando argomenti triti e ritriti. Dubito pero' che molti riusciranno a uscire dalla logica ale' oo ale' oo della campagna elettorale e argomentare in maniera corretta le proprie posizioni. La speranza c'e' sempre comunque. Buon lavoro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io argomento sempre ogni affermazione,purtroppo però,quando lo faccio spesso non ottengo più una replica...strano eh
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
|
Tornando IT come vi spiegate i 178 voti a Schifani applaudito da tutto il PD in almeno 4 occasioni,sul dialogo fra i poli,sulla lotta alla mafia,sulle riforme istituzionali e sull'unita' nazionale?
Sembra proprio un buon inizio con l'opposizione, il contrario di quello che vogliono far credere. La Finocchiaro ad esempio ha un ottima stima di Schifani. Forse il clima di scontro totale e' passato nel dimenticatoio. Non serve piu' servono proposte concrete.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi sembra questa grande novità.... Addirittura il PD si è avvicinato all'UDC. (giusto per restare nel tema della lotta alla mafia) Niente di nuovo sotto il sole....nel 98' c'era la bicamerale....questa volta cosa ci sarà ? |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
Questo e' l'auspicio di molti italiani. Poi c'e' sempre l'opzione tanto peggio tanto meglio ma ultimamente ha perso molto quota. Speriamo per il meglio.
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io di questi uomini (parlo di tutto l'arco costituzionale) non mi fido,tranne forse di una decina di loro. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
|
Addirittura solo dieci persone.
Personalmente trovo che vi siano molti piu' volenterosi o accettabili in questo parlamento, e sto parlando di entrambi i due schieramenti. Sono fiducioso che riescano a riformare lo stato.
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
Ma se chi comanda (a dx e sx) è marcio,come potrebbero mai fare ?
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dev'essere un brutto colpo ritrovarselo come presidente del senato per coloro che qua dentro, dopo che ebbe il malore in aula, si erano rammaricati che non ci fosse rimasto secco.(e ci furono, eccome se ci furono)
|
|
|
#112 |
|
Member
|
non mi stupisco della possibile presenza di schifani come presidente del senato; b. ha bisogno semplicemente di uno yes man, diciamo il pera della situazione.
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ha bisogno della famigghia, ecco perche dopo 53 anni di assenza, e' tornato un presidente del senato palermitano
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
il presidente del senato- nell 'ottica berlusconiana dello stato ovviamente- ha il solo scopo di piegare e modificare il calendario dello stesso per favorire gli interessi del padrone.
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
altro goal del milan, quanto dura sto campionato?
è stato già detto che schifani era stato accostato a persone mafiose? un altro valore aggiunto per lui, un altro motivo per votarlo e per ritenerlo un ottima persona adatto alla carica in linea con il passato, insomma più lo si attaca e più mi piace non succede anche a voi?
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
El PAis che esce domani:
http://www.elpais.com/articulo/econo...gujh#despiece1 Un siciliano incondicional Su nombre, en cambio, ha sido relacionado por la prensa italiana con la criminalidad organizada siciliana, ya que en los años ochenta fue socio de una compañía en la que también figuraban Nino Mandalà, jefe del clan mafioso de Villabate, y de Benny d'Agostino, empresario ligado al histórico dirigente de la Cosa Nostra, Michele Greco. solo in italia non ce ne accorgiamo.... |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
E' gia' il quotidiano in rete con la Repubblica non dubitavo che sarebbe uscito con queste allegre menate.
Comunque discorso applaudito da tutto il Senato,nessuno escluso. Un ottimo inizio bipartisan per quello che deve essere il presidente di tutti, come si e' dimostrato Marini. Restano solo i rancori di chi dentro al Senato non c'e'.
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ottimo cv per la seconda carica dello stato... cmazkak
|
|
|
|
|
#119 |
|
|
A me Schifani non è stato mai simpatico come persona per il suo linguaggio, che trovavo gratuitamente offensivo e calunniatorio nei confronti dell'avversario.
Quando gli facevano fare i siparietti nei TG, mi dava l'impressione di essere l'incaricato di dire quelle cose che Berlusconi e altri non potevano dire per una questione di immagine, e quindi mandavano avanti lui a fare il lavoro sporco. Adesso che è presidente del Senato, probabilmente è un bene visto che dovrà per forza di cose limitarsi a interventi istituzionali. Quindi non mi lamento dell'elezione, ma vi preannuncio che mi vedrete particolarmente incazzato quando il Berlusca nominerà ministra la Carfagna
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Finora si è dimostrato uno dei politici più partigiani e lontani dalle realtà nonchè mistificatori della realtà che abbia mai visto. Anzi credo che questo giudizio sia condiviso da tutti gli elettori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
il presidente del senato- nell 'ottica berlusconiana dello stato ovviamente- ha il solo scopo di piegare e modificare il calendario dello stesso per favorire gli interessi del padrone.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!