|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LISSONE
|
problemi con 2 hd
ciao a tutti scusate
allora io ho 2 hard disck tutti e due maxtor il primo su cui ho istallato xp chiamato c poi avevo il secondo dove avevo tutto quello che mi interessava foto filmati chiamato d allora il problema è questo quando vado in risorse del cp è sparita l'icona di d e non so piu come entrarte in d se entro in gestioni periferiche però il secondo hd c'è e mi dice che funziona correttamente che devo fare grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Vai in "Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer" => "Gestione disco" e verifica se compare il secondo disco e se è correttamente partizionato. Se la partizione c'è magari è solo saltato l'assegnamento della lettera all'unità; prova a cambiargli lettera e vedi se ti ricompare.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LISSONE
|
ciao ho fatto quello che mi dice e mi dice non allocata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi provare a utilizzare TestDisk per vedere se è possibile recuperare l'intera partizione, oppure puoi affidarti a uno dei software per il recupero dei dati. A tal proposito ti consiglio di buttare un'occhiata nella sottosezione dedicata alle guide e di fare una ricerca in questa sezione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.