|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[Fi] Cerco un "satuccio" da 160GB per raid 5
Mi manca il terzo uomo, ovviamente mi serve il piu' possibile simile ai due gemelli che ho già (Maxtor diamond sata 1 da160Gb).
Sotto con le offerte. Prezzi da forum
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
io ne ho uno...proprio un maxtor diamond sata da 160...che ne dici di 20e + sped? (4e di raccomandata)
fammi sapere ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto ok? In caso positivo mandami i dati della carta in pvt, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ho provato piu' di un programma per controllare le caratteristiche ma nn vede ne' questo ne' l'altro samsung sata che ho sul pc, onestamente nn riesco a capirne il motivo...se sai darmi indicazioni mi fai un piacere
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se non hai la possibilità di provali su un'altra mobo, non se ne cava le gambe.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

se non hai la possibilità di provali su un'altra mobo, non se ne cava le gambe.