|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
In tema di video su youtube...
Video-recensione del v2010! http://it.youtube.com/watch?v=UZ3AlNGis_0 Le videoreview di 3dgameman non scendono troppo nel tecnico, ma mantengono un livello più semplice comprensibile anche dagli utenti meno esperti... a me per certi tipi di oggetti (come i case, per esempio) non dispiacciono! |
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
cmq prima o poi la finestra me la compro pure io..o tento di farmela da me
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hador, sto impazzendo x capire quale sia il miglior case x il mio scopo, ho dato un'occhiata anche a l'A20 che hai consigliato a Nero81, ma sembra un' po troppo complicato...specialmente nei flussi d'aria, del b25 non riesco a trovare nessuna foto con impianto a liquido realizzato potresti aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Arrivato ora un v1100b per un cliente... difficile resistere alla tentazione di tenerlo per me... ma devo aspettare il v1110!!! Nessuno ha novità sulle date di uscita?
|
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
liquido integrato in un middle tower? CPU o anche VGA? Puoi/vuoi tagliare il case? Penso che in assoluto il più spazioso sia il v1200, dato che ha altezza del v1000 ma lunghezza del v2000, puoi usare 2 rad monoventola sul frontale e back o se hai dremel metti un biventola sopra il primo slot da 5 25. foto: http://www.xtremesystems.org/forums/...154982&page=13 c'è anche l'opzione koolance che è molto figo ma non ho idea di come ce lo si possa procurare qua in italia: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=185227 Nell'A17 un rad biventola ci entra senza modifiche e ti restano 2 bay da 5 25 liberi, uno per masterizzatore e l'altro per un HD dentro un adattatore, volento gli HD puoi metterli sul lato o appoggiati sul fondo del case anche se non è molto elegante, lo spazio interno cmq non è paragonabile al v1200 ma sicuramente è molto più immediato (un rad biventola e buona notte senza dover segar via nulla). Il b25 la vedo un po' dura, puoi mettere un biventola sul frontale se ci sta ma non saprei proprio. In molti altri è possibile ma questi due sono i più comodi, nel v1000 la soluzione migliore sarebbe usare 2 o 3 monoventola (o uno solo), frontale, back e tagliando sopra il primo slot 5 25. Sto mettendo da parte i soldi per liquido, ma si parla dell'anno prossimo |
|
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
|
Lo scopo è quello di fare un impianto a liquido che sia di facile manutenzione, ma soprattutto ottenere un case silenzioso e ben raffreddato (forse una chimera) per il momento dovrei raffreddare solo cpu e chipset x la vga devo attendere fondi, la foto del v1200 con l'impianto a liquido (quello del primo link) è davvero notevole però ho 3 appunti:
1) ho serie perplessità sulla silenziosità anche se a me non servirebbe il terzo radiatore 2) l'apertura sul lato dx non mi piace molto anche perchè per come ho posizionato il pc ostacolerebbe le brevi aperture x piccole manutenzioni 3) dato che ho 3 hd che diventeranno 4 l'ultimo non vedo spazio per collocarlo. Infine ti chiedo dell'A70 che ne pensi potrebbe essere una valida alternativa?? O pensi che la soluzione migliore sia attendere l'uscita dell'A77. Curiosità che cosa ha usato sulle ruote del lian per insonorizzarle?? |
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2/3- tutta la serie v vecchi ha MB rovesciata, v1200 è il migliore a spazio se vuoi un "middle" e hai tanti hd (prendi quello nella foto, tra il cestello HD e l'ali c'è spazio per un secondo cesto per altri 3 HD, lui lo ha smontato ma inclusi sono due). In nessun altro middle ti entrano senza sbattimenti incredibili 4 HD e impianto a liquido integrato. L'A70/71 è un full tower, già diverso, smontando il cesto HD frontale ci sta un biventola, ti restano 3 HD da mettere nel vano del secondo alimentatore in altro e un quarto puoi metterlo nei 5.25, a finiture è meno bello della serie v ma l'integrazione è facile quanto nell'A77, certo nel 77 ti ci starebbe un triventola senza problemi però il 70 e ancora piu il 71 sono più isolati non avendo tutto il frontale forato. Morale della favola se ti piace prenditi il 70 o 71 e buona notte, è un full e hai spazio per metterci tutto, se preferisci il 77 aspetta e prendi quello, se vuoi aprire un mutuo invece puoi aspettare la nuova serive V e prenderti il v1110 e per il rad seghi il top ma è una soluzione decisamente da smanettoni. curiosità i tondini di gomma sono inclusi, i miei si sono scassati però |
|
|
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti
sto iniziando ad informarmi per l'acquisto di un nuovo PC che spero di poter fare verso inizio-metà maggio, ma veniamo al dunque. Facendo un giro sul sito del dr@go sono rimasto stupito dal design dei case LianLi ... in base alla vostra esperienza sapreste consigliarmi un buon modello middle tower (visto che ce ne sono molti e anche diversi tra loro ) per un PC di fascia medio-alta anche in relazione a eventuali nuove uscite o cose del genere ... senza spendere troppo ovviamente , da rimanere sui 150 euro + o - ...grazie in anticipo per il vostro aiuto ... |
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
|
Grazie Hador, come sempre sei molto esauriente, ho visto comunque che l'unico della serie v a fare eccezione è il 1000z, che ne pensi ??
mi sembra abbia soluzioni interessanti tipo la ventola da 14 mi sapresti indicare qualche sito dove si può acquistare non lo trovo da nessuna parte!! Thanks....soprattutto x la pazienza...sai 200euri non si trovano facilmente e prima di spenderli... |
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti ragazzi
Sono alla ricerca del mio case definitivo. Adesso ho un Cooler Master 534 e non mi soddisfa ne per estetica ne per prestazioni (anche se per quel che costa funziona anche troppo bene |
|
|
|
|
|
#1872 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Scegli tu ad estetica e prezzo, c'è anche l'A16 che è la versione precedente al 17 ma a me esteticamente non piace molto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi nessuno che mi riesca a dare un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
|
non dico tutto il topic, ma almeno leggere questa pagina :|
|
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho cercato sul sito LianLi i case che mi hai consigliato e sono entrambi molto belli e con soluzioni molto particolari. Per me sarebbe molto comodo l'A17 visto che lo terrei sul pavimento di fianco alla scrivania per via delle prese USB, ecc ... poste sopra al case (purtoppo il V1000 le ha in basso) ... ho visto anche che in Germania costerebbero meno che in Italia (su trovaprezzi c'è un sito che vende l'A17 a 200 euro (spedizione permettendo ovviamente )... qualcuno ha gia fatto esperienze di questo tipo ?
|
|
|
|
|
|
|
#1876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ma ho comprato cose da pc-cooling e se hanno il prodotto in magazzino arriva subito, ho comprato da loro l'hr03 per la GT e mi è arrivato in 3 giorni. La morale è che a comprare in italia risparmi solo ritirandolo a mano, altrimenti compralo in germania. L'A17 (ottima scelta Tra tutti cmq totalmodding in italia ha prezzi dei lian li molto vicini a quelli tedeschi, ma han poca roba |
|
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta velocissima
allora, visto anche che l'A17 non si trova in Italia se non a prezzi improponibili , penso che lo prenderò in Germania, magari vedo se ci sono altri componenti che mi interessano tipo alimentarore, dissi, ... a prezzi convenienti in modo da ammortizzare un pò le spese di spedizione ...eventualmente sei a conoscenza di altri shop online in Germania oltre a quello sopracitato, o è già uno dei migliori ? |
|
|
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
|
tranqui non ho un cazzo da fare
![]() io conosco solo quello ma non vende hardware se non psu (i quali prezzi sono in linea se non superiori ai negozi nostrani), sono ben forniti a dissipatori e accessori vari. Per le ventole hanno solo scythe tra quelle che consiglierei, niente noctua ne nanoxia. |
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
ho visto che l'armoursuit pc-60 costa 209 euro, mi sono detto ultra convieniente il brutto è che più ordini più te le fanno pagare manco a dire che cè il prezzo fisso
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
|
fa lo stesso ...
per adesso non mi viene in mente altro da chiederti quindi non ti disturbo oltre adesso faccio un pò di valutazioni e poi decido il dafarsi, spero per i primi di maggio di riuscire a ordinare tutto ...grazie ancora per la tua disponibilità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -
) per un PC di fascia medio-alta anche in relazione a eventuali nuove uscite o cose del genere ... senza spendere troppo ovviamente
, da rimanere sui 150 euro + o - ...
(spedizione permettendo ovviamente