Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 07:46   #15221
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
son cmq più vecchi degli 8.49...

son sempre datati 03/28 questi hotfix
Quote:
Originariamente inviato da webbuffa Guarda i messaggi
Fortunatamente ho installato direttamente gli 8.49 sarei impazzito altrimenti uhauhauha
nel sito ci sono 8.4 dove cavolo avete preso 8.49???
Old 18-04-2008, 07:51   #15222
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Penso che sia il mio stesso problema: che intendi quando dici che hai dovuto rifarti i profili 2d/3d e risalvarti le frequenze?
Se l'ultima versione di att è la 1172, allora ho l'ultima.
Ho dovuto reimpostare i profili nella sezione OC:
-300/1125
-999/1250
così facendo la situazione è ritornata come prima, probabilmente i vecchi settaggi davano conflitto, devo anche dire che oltre ad aver caricato i nuovi 8.4, ho anche aggiornato ATT.. tra parentesi anche a te capita che il CCC crashi in modo sistematico dopo un det tempo? a me lo fa da quando ho fatto la v-mod per fortuna non mi causa nessun blocco del sistema, e anche quando gioco me ne accorgo solo a fine partita, però mi dà fastidio!
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 07:58   #15223
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
nel sito ci sono 8.4 dove cavolo avete preso 8.49???
http://www.station-drivers.com/page/ati%20catalyst.htm
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:06   #15224
olpiofort
Senior Member

L'Avatar di olpiofort

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno che ha una powercolor pcs mi potrebbe dire come si possono superare i 918 di core visto che con ati tray tool di piu non va.
grazie
Old 18-04-2008, 08:18   #15225
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
Ho dovuto reimpostare i profili nella sezione OC:
-300/1125
-999/1250
così facendo la situazione è ritornata come prima, probabilmente i vecchi settaggi davano conflitto, devo anche dire che oltre ad aver caricato i nuovi 8.4, ho anche aggiornato ATT.. tra parentesi anche a te capita che il CCC crashi in modo sistematico dopo un det tempo? a me lo fa da quando ho fatto la v-mod per fortuna non mi causa nessun blocco del sistema, e anche quando gioco me ne accorgo solo a fine partita, però mi dà fastidio!
Ho provato di tutto, ma non sono riuscito a risolvere il problema: se uso l'auto-overclocking, il pc freeza!
Per cui ho risolto creandomi un profilo per ogni gioco e relativa icona sul desktop.
Quando avvio l'eseguibile, automaticamente mi applica il profilo 3d, poi quando esco dal gioco sempre automaticamente mi applica quello 2/d
La cosa strana è che Ray Adams mi ha scritto che le due funzionalità hanno lo stesso funzionamento, per cui nè io nè lui riusciamo a capire perchè l'uno funzioni e l'altro no
Per quanto riguarda il CCC, io ho impedito che venga caricato all'avvio, così prevengo ogni eventuale problema!
In ogni caso, mi sa che lo tolgo proprio: tanto con ATT è inutile!
Old 18-04-2008, 09:06   #15226
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
a me proprio ccc con gli 8. nn si avvia neanche e così lo disinstallato .con gli 8.3 funge
Old 18-04-2008, 09:37   #15227
BiSi-ste
Member

L'Avatar di BiSi-ste

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Io sto solo con i driver video 8.4 senza CCC e con ATT, vado che è una meraviglia... poi ieri sera a default ho fatto 11187 al 3dMark06, direi nn male.
Old 18-04-2008, 09:51   #15228
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ho provato di tutto, ma non sono riuscito a risolvere il problema: se uso l'auto-overclocking, il pc freeza!
Per cui ho risolto creandomi un profilo per ogni gioco e relativa icona sul desktop.
Quando avvio l'eseguibile, automaticamente mi applica il profilo 3d, poi quando esco dal gioco sempre automaticamente mi applica quello 2/d
La cosa strana è che Ray Adams mi ha scritto che le due funzionalità hanno lo stesso funzionamento, per cui nè io nè lui riusciamo a capire perchè l'uno funzioni e l'altro no
Per quanto riguarda il CCC, io ho impedito che venga caricato all'avvio, così prevengo ogni eventuale problema!
In ogni caso, mi sa che lo tolgo proprio: tanto con ATT è inutile!

anch'io non faccio più caricare il ccc all'avvio, ma il problema resta, l'unico modo per non avere quei crash è di installare i driver lisci (tanto per le regolazioni uso da sempre ATT), peccato che nel momento in cui voglia aggiornare i driver non riesca più a disinstallare quelli vecchi
infatti AtiCimUn non funziona più è mi dà un errore
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:57   #15229
Teddy05
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Salve sono da ieri mattina possessore di una 3870 (blu) ho installato i driver 8.4 con ccc. La ventola gira anche tropo forte 81% non proprio silenziosa a questi regimi quindi con riva tuner l'ho impostata a 60% fissi le temp rimangono sui 45 C° , per giochi e 3dmarck a frequnze default disattivo riva turner così che la scheda si gestisce da sola , ho anche provato ad alzare la frequenza gpu e ram portando la ventola all100% per sicurezza. Non ho installato hd audio driver ( o come si chiamano) e per non avere la schermata all' accensione periferica non istallata etc ho disattivato da gestione periferiche
Poco fa mentre navigavo tranquillo si spegne il monitor(niente segnale vga).... in modo molto simile a quando si spegne per il risparmio energetico...solo che muovendo il mouse non accade niente e rimane bello nero.
Ho riavviato e tutto funziona regolarmente credo però che non sia un problema da una volta e via, quindi chiedo; potrebbero essere i driver..?
Incompatibilità fra driver e riva tunerv2.08 visto che riconosce i driver 8.4 come 8.3..?
Cosa peggiore la scheda ha dei problemi e tra poco farà questo giochino in continuazione e dovrò farmela sostituire (o rma)..?
So che non siete veggenti è da intendersi avete avuto problemi simili come avete risolto?
Per ora come prima prova disattivato riva tuner solo che manifestandosi ogni tanto chi sa quanto tempo ci vorrà per capire se era quello..altri test che potrei fare...?
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207

Ultima modifica di Teddy05 : 18-04-2008 alle 11:02.
Teddy05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:37   #15230
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Teddy05 Guarda i messaggi
Salve sono da ieri mattina possessore di una 3870 (blu) ho installato i driver 8.4 con ccc. La ventola gira anche tropo forte 81% non proprio silenziosa a questi regimi quindi con riva tuner l'ho impostata a 60% fissi le temp rimangono sui 45 C° , per giochi e 3dmarck a frequnze default disattivo riva turner così che la scheda si gestisce da sola , ho anche provato ad alzare la frequenza gpu e ram portando la ventola all100% per sicurezza. Non ho installato hd audio driver ( o come si chiamano) e per non avere la schermata all' accensione periferica non istallata etc ho disattivato da gestione periferiche
Poco fa mentre navigavo tranquillo si spegne il monitor(niente segnale vga).... in modo molto simile a quando si spegne per il risparmio energetico...solo che muovendo il mouse non accade niente e rimane bello nero.
Ho riavviato e tutto funziona regolarmente credo però che non sia un problema da una volta e via, quindi chiedo; potrebbero essere i driver..?
Incompatibilità fra driver e riva tunerv2.08 visto che riconosce i driver 8.4 come 8.3..?
Cosa peggiore la scheda ha dei problemi e tra poco farà questo giochino in continuazione e dovrò farmela sostituire (o rma)..?
So che non siete veggenti è da intendersi avete avuto problemi simili come avete risolto?
Per ora come prima prova disattivato riva tuner solo che manifestandosi ogni tanto chi sa quanto tempo ci vorrà per capire se era quello..altri test che potrei fare...?
Non è un buon segno, cmq prova a disattivare il vpu recover di ati, visto che è lui che spegne il monitor quando vede problemi, e poi fai scan for artifact con atitraytool.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:53   #15231
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga come faccio a fare la mod?
la nuova scheda che mi è arrivata presenta un ponticello nero dove prima bisognava smatitare e fare la pista!!helppppppppppppppp
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:15   #15232
Teddy05
Member

Ho disinstallato Riva e ripulito il registro non mi permetteva di ritornare a default e la ventola gira fissa a 53% valore che nessuno aveva impostato..boh
Sto facendo una scansione artefatti con Atitool va bene uguale..?Ati Tool ati tool try e atiCCC posso coesistere o danno problemi tutti insieme..?
Il grafico fan speed di ati tool segna 100% quando la ventola è ferma (si sente ad orecchio) e 0 quando la ventola gira veloce..?Altro cattivo segno..?
Ho disabilitato vpu recover quindi adesso non si spegne più lo schermo anche quando dovrebbe..giusto o ci pensa windows..?

P.S. Quanto deve durare la scansione artefatti per essere sicuri almeno con buona approssimazione che la scheda è ok..?
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207

Ultima modifica di Teddy05 : 18-04-2008 alle 12:24.
Old 18-04-2008, 13:01   #15233
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Teddy05 Guarda i messaggi
Hai il case tanto tappato? perchè io ho la stessa scheda tua e nel 2d sto a 45 gradi con la ventola al 15%.. una volta su cento succede anche a me, solo su XP, appena avviato se passo col puntatore sulla barra animata che ho installato nella parte alta dello schermo. Secondo me è un problema di alimentazione cmq. Che alimentatore hai?
Per il rumore della ventola ti consiglio di crearti due profili con ati tray tool e downvoltare parecchio il 2d, di modo da poter contenere parecchio la temperatura e quindi i giri della ventola
noo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:29   #15234
heartache
Member

L'Avatar di heartache

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da noo Guarda i messaggi
Hai il case tanto tappato? perchè io ho la stessa scheda tua e nel 2d sto a 45 gradi con la ventola al 15%.. una volta su cento succede anche a me, solo su XP, appena avviato se passo col puntatore sulla barra animata che ho installato nella parte alta dello schermo. Secondo me è un problema di alimentazione cmq. Che alimentatore hai?
Per il rumore della ventola ti consiglio di crearti due profili con ati tray tool e downvoltare parecchio il 2d, di modo da poter contenere parecchio la temperatura e quindi i giri della ventola
Anch'io ho un problema molto simile ed ho aperto una discussione sul supporto tecnico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719137

Ed anche a me accade solo su XP lo spegnimento del monitor.
Forse perchè su Vista c'è un VPU recover a parte, incorporato col S.O., non quello controllabile da CCC su XP.
Però su Vista, il gioco, o l'applicazione 3D, freeza e semplicemente smette di funzionare, senza dover riavviare il pc.

Mi hanno consigliato di cambiare alimentatore.
Stavo pensando ad un Corsair VX 550W, potrebbe andare?
Ho letto in giro che per questa scheda video è consigliabile un alimentatore con un amperaggio massimo di almeno 30A sulla 12V. Confermate?
ASUS P5L VM-1394 - INTEL CORE 2 DUO E4400 @ 2.00 GHZ - PEAK HD3870 512 MB - 2*1 GB RAM TWINMOS DDR II 667 - TECNO POWER SUPPLY ATX 12x12 500W - 2*HD MAXTOR 80 GB 1 IDE+1 SATA - NEC DVD_RW ND 1300A - CRT DAEWOO 719B 17'' LOW RAD.-WINDOWS XP PRO SP2 32+VISTA32
heartache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:02   #15235
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da heartache Guarda i messaggi
Anch'io ho un problema molto simile ed ho aperto una discussione sul supporto tecnico.

Forse perchè su Vista c'è un VPU recover a parte, incorporato col S.O., non quello controllabile da CCC su XP.
Però su Vista, il gioco, o l'applicazione 3D, freeza e semplicemente smette di funzionare, senza dover riavviare il pc.

Ho letto in giro che per questa scheda video è consigliabile un alimentatore con un amperaggio massimo di almeno 30A sulla 12V. Confermate?
Ecco a me mi è capitato solo una volta questo problema con XP, stavo giocando a Cod 4 in multiplayer temperatura su 62° (basse), niente overclock di nessun componente, all'improvviso schermo nero e ventola della vga impazzita al 100%, non potevo ne spengere, ne riavviare il pc, l'unica soluzione è stato staccare la corrente, appena l'ho fatto la mobo mi ha fatto 2 bip, ormai saranno passati una 15 gg e non ho avuto più nessun problema...bho!!!
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:04   #15236
Teddy05
Member

Quote:
Originariamente inviato da noo Guarda i messaggi
Direi che il case è ben areato ho due vento da 8 in estrazione e una da 12 in immissione tutto super pulito compreso l'ali, ho cambiato da poco anche la mobo e ne ho approfittato per dare una ripulita l'unica cosa e che questa scheda blu non butta fuori l'aria calda , ma la spinge sull'hd rovinando il flusso d'aria in entrata ma ho in mente una soluzione per questo in ogni caso sono le temp dell'hd che salgono e quella della vga..
L ' ali è un enermax liberty 500W con 32A complessivi su le linee da 12 e 22A su ogni linea quindi ampiamente sufficiente forse anche per un crossfire...prima di questa vga avevo una 8800 gts 320 mb che consumava di più rispetto a questa e sempre andato tutto bene anche con la vga in OC..spero che non si sia rotto proprio in questi giorni ma dubito...
Come si fa a downvoltare il 2d.....?
Old 18-04-2008, 14:05   #15237
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:

ragazzi ho avuto pure io lo stesso problema vostro tempo fa.
prima pensavo fosse causato dall'oc.
poi invece me lo faceva ogni tanto pure a default.
avevo provato a cambiare pasta termica ma nada.
pensavo fossero problemi di surriscaldamento memorie. ma nada.
considerate che avevo un'ali tagan 580w quindi il discorso alimentazione non c'entra nulla.
alla fine dopo un po la scheda mi è morta misteriosamente!e mandata in rma.
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:14   #15238
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
A proposito di Assassin's creed: come gira? Ho letto la recensione su tgm, e il redattore che ha recensito il gioco (tra l'altro è proprio il capo-redattore della rivista) ha affermato che con una 3870x^2 otteneva solo 19 fps a 1680x1050, mentre con una 8800GT aveva 30 fps a 1920x1200, infine è anche riuscito a scrivere:"una volta di più chi ha una Ati dovrà accontentarsi di risultati inferiori." la mia 3870 si è tremendamente offesa!
Pare che la versione PC di Assassin’s Creed sarà il primo gioco a sfruttare il codice delle nuove librerie DirectX 10.1 di Microsoft.
Queste sono incluse del primo Service Pack per Windows Vista, e con l'hardware in grado di eseguirle, permettono un aumento prestazionale pari a ben 20% con il celebre titolo d'azione di Ubisoft.
Nvidia, al contrario, non sembra interessata a supportare le DirectX10.1, anche se un miglioramento del 20% non è esattamente cosa da poco.
Quindi quelli di tgm come li hanno fatti questi test
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:25   #15239
Teddy05
Member

Quote:

Per adesso non mi è mai successo con la vga sotto sforzo (è vero è poco che ho questa vga) anzi sempre con la vga che non faceva niente non assorbiva quindi niente , più che altro non vorrei fosse il problema di driver che abbassa troppo i settaggi della vga che si spegne bloccandosi...
Ho letto velocemente la tua discussione e il tuo sembra un problema di ali... la 8500gt consuma meno della 3870 in full... Il Corsair VX 550W è un buon alimentatore se puoi prendi quello da 620W cosi sei strasicuro...

Adesso lancio Orthos e vediamo se è l'ali.....

Sono a due ore di ati tool senza errori possono bastare o continuo..?
Old 18-04-2008, 14:35   #15240
BiSi-ste
Member

L'Avatar di BiSi-ste

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
Pare che la versione PC di Assassin’s Creed sarà il primo gioco a sfruttare il codice delle nuove librerie DirectX 10.1 di Microsoft.
Queste sono incluse del primo Service Pack per Windows Vista, e con l'hardware in grado di eseguirle, permettono un aumento prestazionale pari a ben 20% con il celebre titolo d'azione di Ubisoft.
Nvidia, al contrario, non sembra interessata a supportare le DirectX10.1, anche se un miglioramento del 20% non è esattamente cosa da poco.
Quindi quelli di tgm come li hanno fatti questi test
Vero, inoltre sulla mia 3870 assassin gira benissimo con tutti i filtri al max a 1280x1024... quindi... li pagano per dire ste boiate a favore di nvidia

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Roborock esce dalla casa: a IFA 2026 arr...
Come funziona la nuova gestione vocale d...
Hisense apre la casa gestita dall'IA ad ...
Altro che evasione dalla sandbox: il cas...
Si torna a lavoro e Engwe esagera: e-bik...
Tesla apre ai fleet buyer per Cybercab, ...
Google integra l'agente IA Gemini Spark ...
Lexar presenta l'SSD portatile più...
Microsoft limita Xbox Cloud Gaming: da n...
Robotaxi in Europa: Uber compie il passo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian