|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Liberi di credere che sia un'indefessa verginella della poltica italiota protettrice degli onesti e della giustizia.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non si è mai salvato perchè "il fatto non è + reato", per amnistia, o per prescrizione dopo l'accertata colpevolezza Comunque è triste notare come si cerchi di gettare merda sul forse unico politico ancora pulito italiano, mentre si difendono in tutti i modi quelli la cui moralità è ben nota vista la storia giudiziaria....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma non ce la faccio proprio.... A ragà, il capo o uno dei capi di Di Pietro chi è stato?Chi è che ha il controllo (quasi totale) della magistratura in Italia?Indovinate in quale partito aderiscono i giovani e brillanti avvocati che sognano una carriera in magistratura? IMHO, su questo, almeno su questo il Berlusca c'ha ragione, poi se vuoi credere al tuo santino fai pure. Ultima modifica di nucarote : 17-04-2008 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
è che le persone che cercano di diffamare Di Pietro sono troppo persuasive.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino ad allora che tutto rimanga come un grosso IMHO di un utente che dice eresia. Ultima modifica di nucarote : 17-04-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
quindi le tue fonti sono aria fritta? troppo facile
io delle piazze e dei partiti ne faccio volentieri a meno grazie
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma rispecchiano abbastanza fedelmente la realtà che vige in questo paese, quanto meno per la presenza di persone reali con le loro azioni e le loro storie, se poi preferisci di vivere di solo web...
Ultima modifica di nucarote : 17-04-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
che siano un indice della realtà del paese concordo, ma questo non significa che portino la verità su la persona e partito del quale stiamo discutendo
tu accusi idv e di pietro di cose precise ma non puoi provare nulla.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Però a differenza sua io potrei anche postare un bel pò di link a sostegno della mia tesi se volessi perdere tempo... ma per me può tranquillamente restare delle sue idee dato che sinceramente ne ho già perso abbastanza di tempo in questi giorni
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quindi non c'è spazio per il giornale...se invece hai il documento di condanna di Di Pietro sei il benevenutissimo.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo non accuso nessuno, ho sempre messo un IMHO, o quanto meno l'ho precisato subito dopo il mio primo intervento. Ultima modifica di nucarote : 17-04-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Prima bisognerebbe convincere il buon Tonino a commettere qualche reato, altrimenti non avrebbe il requisito fondamentale per andare in galera, ovvero l'aver commesso reati.Piuttosto sarebbe il caso di cominciare coi tanti benemeriti appena eletti, senza dimenticare i benemeriti che hanno perso le elezioni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Il giornale???? Ti rammento che l'ultima badilata di fango lanciata dall'autorevole quitidiano berluschino e' scivolata via come in una padella antiaderente, si e' risolta con l'archiviazione per insussistenza dell'accusa, ovvero e' come se ti accusassero di omicidio ed il magistrato indagando scoprisse che il presunto assassinato gode di ottima salute. Ti ramento altresi' che coi cospicui risarcimenti ottenuti per i vari tentativi di diffamazione berlusconiani, Di Pietro ha fondato un partito, al massimo si potrebbe sostenere che abbia fondato il partito con del denaro sporco
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.