|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io ho riportato i dati della provincia di Messina e, quali che siano i motivi della scelta di voto degli abitanti della zona (io ho riportato schematizzati tutti quelli che mi sono venuti in mente), é stata chiara. E, ritengo, indiscutibile: ognuno sceglie di votare da una parte o dall'altra per motivi personali sui quali non mi permetto di sindacare. Quello che intendevo dire nel mio post, in risposta a chi affermava che ci vorrà l'esercito per potere costruire il ponte, si può riassumere così: "Hai votato per chi ha nel programma la realizzazione del ponte, ora non ti puoi di lamentare se lo vogliono fare davvero".
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ammiro il pugno duro della Lega! ...speriamo che lo mantengano..
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, dopo queste elezioni e l'esclusione della destra e della sinistra, si potrebbe finalmente smetterla con questa anacronistica suddivisione. Ormai sono rimasti in parlamento praticamente solo partiti di centro oltre a quelli citati che non sono inquadrabili in una posizione specifica. Tornando alla Lega, sono disposti ad allearsi con chiunque permetta loro di realizzare il programma. Ricordo inoltre che il Parlamento Padano (mi fa sorridere scriverlo, ma esiste veramente), che é un organismo interno alla Lega Nord, presenta al suo interno componenti di tutte le fasce politiche, dai Comunisti Padani ai Cattolici Padani fino alla Destra Padana.
Ultima modifica di Dragan80 : 17-04-2008 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma se lo fa perde sicuramente voti e quindi non succederà mai. Vediamo se stavolta la liga fa quello che deve fare, nell'altra legislatura non lo ha fatto, forse perchè contava di meno ma non lo ha fatto, adesso non ha più scusanti, se non lo fa è la volta buona che la gente andrà a prendere loro nel modo che indicavano.
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
La Lega torna alla carica. Sono passati solo 3 giorni dalle elezioni ed é già il secondo giorno di pressing. Questa volta non si faranno più fregare come nella scorsa legislatura, i temi a loro più cari vengono proposti già da ora come prioritari.
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._47563047.html Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Differenza tra Silvio e la Lega ?
La Lega ce l'ha duro e Silvio ce l'ha dura !!! inciucio all'orizzonte...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
gli sale...gli sale...
cliente scomodo quel Bossi...e l'unico modo per neutralizzarlo (momentaneamente) è l'inciucio... e vedrai che Silviuzzo si va a cercare Uolter ! davanti a noi ci sono scenari imprevedibili e ne vedremo delle belle...peccato che a pagare siamo sempre e solo noi....il popolo bue !
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() Per il resto sono d'accordo, le conseguenze le pagheremo noi.
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie