|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Il videoregistratore mi disturba RAITRE!
Ho un videoregistratore SONY dell 2001 ed un TV SONY TRINITRON del 2002, quando ho il videoregistratore acceso non riesco a vedere RAITRE perchè è tutto disturbato, se lo spengo si mette tutto a posto!
Ho provato a cambiare frequenza di RAITRE ma non trovo frequenze alternative... Aiuto
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Il videoregistratore mi disturba RAITRE!
Quote:
in pratica il vcr manda il suo segnale normalmente su un canale attorno al 35 se non sbaglio... ci dovrebbe essere una sorta di regolazione... ma non conosco i vcr sony (se e' meccanica ci sara' una vitina piu' o meno nascosta dietro) metti un canale che sia un po' piu' lontano come frequenza da raitre e poi si regola di conseguenza.... meglio con un cacciavite non di metallo...
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche a me, ma ho un videoregistratore vecchio, marca salora.. consigli?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Re: Il videoregistratore mi disturba RAITRE!
Quote:
allora... sul televisore impostare un canale non troppo vicino a raitre (ma neanche dall'altra parte della banda!) che so... raitre e' il 37? mettiamo 34 o 40/41... accendiamo il videoregistratore e giriamo la vitina dietro allo stesso finche' non vediamo correttamente il segnale del vcr sulla tv Questa cosa e' fatta per quei televisori che non hanno la presa scart, quindi era necessario sintonizzarsi sul vcr per vedere... purtroppo il range dei canali dei vcr e quello di rai 3 molte volte coincidono... in ogni caso un normale tecnico tv puo' sistemarvi la cosa se non volete farlo voi a mano!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Grazie Tante!
Non so come ringraziarti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.