Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 01:51   #261
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
un po di nazionalismo non farebbe così male eh...
Sant'uomo.
E meno male che ce ne sono stati altri 15 milioni.
Old 16-04-2008, 08:48   #262
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
gli extracomunitari saranno SEMPRE qui, perchè nelle fabbriche costano poco e loro sono i primi ad utilizzarli.
Non cambierà nulla come nn è cambiato nulla con la legge bossi fini.... il cervello che devono cambiare! Però devo dire che per inventare sciocchezze in fase elettorale sono davvero bravi. Io avrei messo frasi del tipo "elimino le tasse, piu gnocca per tutti". Oh c'è gente che ci crede!
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:24   #263
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
gli extracomunitari saranno SEMPRE qui, perchè nelle fabbriche costano poco e loro sono i primi ad utilizzarli.
Non cambierà nulla come nn è cambiato nulla con la legge bossi fini.... il cervello che devono cambiare! Però devo dire che per inventare sciocchezze in fase elettorale sono davvero bravi. Io avrei messo frasi del tipo "elimino le tasse, piu gnocca per tutti". Oh c'è gente che ci crede!
mi spieghi perchè costano poco ? che differenza c'è a livello di contribuzione se assumo un extracomunitario o un italiano ? secondo me nessuna.

l'unica differenza puo essere che l'extracomunitario fa normalmente lavori che l'italiano non vuole fare, ma per il resto sono esattamente uguali.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:46   #264
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e poi non ho capito, ma la vogliamo piantare co sta equazione operaio= comunista?

evolvetevi, oggi l'operaio vuole la golf da 150 hp, e si riconosce nella classe media
frase interessante, e non sono ironico anche perchè penso sia (tristemente) vera

ma considerando gli stipendi inversamente proporzionali al costo della vita, sorgono degli interrogativi.
un operaio come può permettersi un'auto al di sopra delle sue possibilità?
un operaio come può identificarsi nella classe media?
e nella classe inferiore chi mettiamo?

ovviamente, se l'operai vuole la golf, l'impiegato vuole il suv. e così via.

ora si tratta di capire se bisogna evolversi oppure se sarebbe più logico prendere coscienza delle proprie possibilità.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-04-2008 alle 09:59.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:47   #265
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ma questa di togliere l'I.C.I. vi sembra una proposta sensata? ma secondo voi i comuni dove prenderanno i soldi? Questa tassa rappresenta la maggiore entrate per i comuni!!! che già sono costretti ad arrotondare in altro modo... non molto "corretto" come quelle macchinette mangiasoldi ai semafori...

Come sempre avverrà la solita cosa... tolgono una tassa ma da qualche parte se li riprendono questi soldi!!!

Meditate...
Guarda che per moltissimi comuni, specialmente quelli piccoli, la maggior fonte di introiti sono le multe, a prescindere dal fatto che ci sia l'ici o meno
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:53   #266
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Per quanto riguarda la questione extracomunitari: pochissimi giorni fa la mia ragazza, che studia psicologia, ha seguito un convegno e ha partecipato ad uno stage che si è svolto presso il carcere di Velletri. Dunque, in quel carcere l'80% de detenuti sono stranieri, mentre la media delle carceri italiane sta sul 70%.
Basta vedere questi dati per capire quanto il tasso di criminalità sia clamorosamente più alto tra i cittadini stranieri rispetto a quelli italiani. E' normale che, a questo punto, la gente si rompa un pò le palle e voti la lega
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 16-04-2008, 10:01   #267
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Guarda che per moltissimi comuni, specialmente quelli piccoli, la maggior fonte di introiti sono le multe, a prescindere dal fatto che ci sia l'ici o meno
Dimentichi la tassa sull'immondizia che è completamente senza senso come meccanismo di assegnazione dell'importo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:04   #268
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dimentichi la tassa sull'immondizia che è completamente senza senso come meccanismo di assegnazione dell'importo
Si anche quella l'ho capita poco....non vedo cosa c'entri la quadratura della casa con l'importo da pagare sulla tassa dei rifiuti. Uno può campare benissimo da solo in una casa di 100mq come si può vivere in 3 in una casa di 60mq, non vedo perchè il primo debba pagare di più
Sono le solite cavolate all'italiana
Old 16-04-2008, 10:10   #269
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la questione extracomunitari: pochissimi giorni fa la mia ragazza, che studia psicologia, ha seguito un convegno e ha partecipato ad uno stage che si è svolto presso il carcere di Velletri. Dunque, in quel carcere l'80% de detenuti sono stranieri, mentre la media delle carceri italiane sta sul 70%.
Basta vedere questi dati per capire quanto il tasso di criminalità sia clamorosamente più alto tra i cittadini stranieri rispetto a quelli italiani. E' normale che, a questo punto, la gente si rompa un pò le palle e voti la lega
70% ?

ma se 'solo' un reato su tre è commesso da extracomunitari, allora vuol dire che gli italiani la fanno franca e stanno fuori e dentro ci stanno solo gli altri.

poi bisogna distinguere gli extracomunitari tra clandestini e regolari. tra i secondi la percentuale degli onesti è superiore a quella media indigena.
quindi se parliamo di delinquenti clandestini, non c'è bisogno di rivolgersi alla lega, se non per altri fini.
Old 16-04-2008, 10:13   #270
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
gli immigrati irregolari fan solo comodo ai cumenda che volgiono gente disperata disposta a lavorare per niente. e si può fare a meno di entrambe le categorie

Non fà una grinza.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:19   #271
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
eh no mi spiace dirtelo. La tassa sull'immondizia invece funziona bene:

- non fai la differenziata e butti tutto alla cavolo di cane? paghi di più e per colpa tua pagano anche gli altri

- fai la differenziata? i costi dello smaltimento dei rifiuti di conseguenza si abbassano.

E poi c'è da dire che ci sono due metodi di calcolo: a peso oppure calcolati sul numero di "svuotamenti" dei rifiuti (cioè quante volte passa il camion della monnezza)

Fare la differenziata e creare meno rifiuti è un dovere del cittadino
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:21   #272
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
eh no mi spiace dirtelo. La tassa sull'immondizia invece funziona bene:

- non fai la differenziata e butti tutto alla cavolo di cane? paghi di più e per colpa tua pagano anche gli altri

- fai la differenziata? i costi dello smaltimento dei rifiuti di conseguenza si abbassano.

E poi c'è da dire che ci sono due metodi di calcolo: a peso oppure calcolati sul numero di "svuotamenti" dei rifiuti (cioè quante volte passa il camion della monnezza)

Fare la differenziata e creare meno rifiuti è un dovere del cittadino
non tutti abitano bolzano, però. ogni comune calcola la tassa in modo diverso.
non tutte le città possono adottare il modello da te citato, se non fare la raccolta porta a porta.
Old 16-04-2008, 10:24   #273
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
eh no signori miei...se l'italiano alla pressa non ci lavora...l'immigrato è una risorsa eccome.
Il problema è che mancano limiti e regolamentazioni..

Mi sembra assurdo che noi italiani dobbiamo adeguarci al loro modo di vivere, l'Italia è degli italiani.

Sono razzista?

Realista, Grazie
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:24   #274
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
non tutti abitano bolzano.

Aggiungerei un bel PURTROPPO.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:45   #275
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ihmo come ho scritto in un altro topic il successo della lega o di nuovo di S. non deve sorprendere, è il simbolo della pancia del paese che con la caduta del muro di berlino e di mani puliti è cambiato sempre di più, e alcuni supposti valori puzzano di vecchio e vengono visti come un ingombro
....perchè molte volte la legalità è una rottura, passi con il rosso, o superi i limiti stradali e ti rompi, ti incazzi, usi stratagemmi per entrare in un posto, cerchi tutti i stratagemi e amicizie per guadagnare qualcosa..per non pagare...ti senti opresso...la legalità, legalità ti rompe le palle...siamo famosi noi italiani per i mille sotterfugi...pensiamo a noi stessi quando la situazione sembra incasinata o brutta, facciamo tabula rasa, siamo buoni con gli immigrati ma quando ci sono problemi ci uniamo e cerchiamo in tutti i modi di liberarcene, ognuno pensi per se e la globalizazione che si fotta
ma alla fin fine non sono cattivi e si spaventano facilmente...però covano odio
per quelli di csx vengono identificati come i soliti moralizzatori, altezzosi che sanno tutto loro che bloccano tutto che parlano tanto di leggi, procedure e anche loro sono +- furbi quando vogliono ma non lo dicono, son uguali e fan i moralisti sempre su una persona fissati su di lui .....
è per questo che berlusconi e la lega vince: perchè anche lui si incazza per ste cose, per la giustizia che non lo fa lavorare, per il sistema che sa di vecchio, per sti comunisti che protestano e non fanno niente di nuovo...e allora la pancia del paese come zuper lo ama o quantomeno lo capisce, al di la dei fatti

è italia baby...
Old 16-04-2008, 10:49   #276
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
non tutti abitano bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Aggiungerei un bel PURTROPPO.
Io direi per fortuna.
Non metto in dubbio che a Bolzano i servizi funzionino bene, ma non lascerei mai una città che, come Roma, offre tutto, per andare a vivere in una città di provincia: ho provato, per questo posso dire no grazie

p.s. in Italia di città vere, all'altezza delle città europee, esistono solo Roma e Milano, il resto è noia
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:53   #277
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'immigrazione, per quanto discutibilissime (Bossi-Fini), le leggi ci sono.

Quello che manca agli italiani è la consapevolezza che nel mondo in cui viviamo più del 50% della popolazione vive con meno di 2 dollari al giorno, un altro 30% è in uno stato di "melacavo" costante, e solo il restante ~20% (ma mi sa che sono stato molto generoso con le percentuali) si abbuffa.

Pensare che l'immigrazione non c'entri con questo è, semplicemente, stupido.
Considerare invece che "va bene così, noi stiamo bene gli altri si arrangino" è, oltre che immorale, doppiamente stupido: è molto più conveniente affrontare il problema mentre è ancora gestibile (40 miliardi di dollari per garantire a tutti i servizi base, >500 miliardi di dollari le spese globali per gli armamenti ogni anno, 50 per le sigarette, 17 per i cibi per cani ogni anno nel mondo) piuttosto che arrivare alla inevitabile esplosione di chi non accetta di rimanere a subire nel suo angolino la tragica fine che un'ingiustizia inappellabile ha scelto per la sua esistenza.

Tornando al "terra-terra" dei leghisti, bisognerebbe innanzitutto partire dall'onesta intellettuale che l'immigrazione bisogna dominarla con la civilità, non renderla "male a prescindere", perchè siamo un paese civile.

Quindi, davvero bisogna volere integrare la parte onesta prima di tutto, lasciando alle spalle i vari "ci rubano le donne" e "ci rubano il lavoro".
Dopo essersi premurati di avere le idee ben chiare a proposito, si può agire. Altrimenti è inutile.

Quote:

Mi sembra assurdo che noi italiani dobbiamo adeguarci al loro modo di vivere, l'Italia è degli italiani.

Sono razzista?

Realista, Grazie
Ecco, appunto, chiariamo un po' le idee di cosa deve essere l'immigrazione in un paese civile.

Quella immagine IMHO vergognosa di sicuro non aiuta.
Old 16-04-2008, 10:58   #278
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
non tutte le città possono adottare il modello da te citato, se non fare la raccolta porta a porta.
Una piccola testimonianza.
Mio padre ha una cugina che abita da quando si è sposata a Bari.
Io abito a Villamontagna , un piccolo paesino sopra Trento.
Durante le feste sono venuti a trovarci, parlando un po' del più e del meno siamo finitini a parlare di politica,rifiuti ecc.
Ecco alcune domande che mi hanno fatto...e non vi dico com'era la mia espressione nel sentirle...

-Ma cos'è questa cosa? ( indicando nell'orto di famiglia i cesto per raccogliere gli scarti ) Cioè mi vuoi dire che voi separate la spazzatura ?
-Mio padre si sveglia la mattina alle 6.30 per andare al lavoro, nella camera accanto dormivano i parenti. Uno di questi si è svegliato e chiede a mio padre.
Ma dove vai a quest'ora? (mio padre gli ha spegato che andava al lavoro ) Dai non scherzare, ci vuoi preparare la colazione eh ( ridendo, qua mio padre stava passando da questa espressione a questa ma poi è arrivato a ).
-Mi hanno chiesto perchè salutiamo i vicini, loro non lo fano mai.
-Mi hanno chiesto perchè, ogni volta che usciamo di casa, non chiudiamo la porta e le finestre a chiave.
-La sera,la ragazza della famiglia ( 27 anni ) prende il telecomando e dalle 18.00 alle 24.00 si passa tutti i canali guardando X-Factor,Amici,Grande Fratello,Studio Aperto ( lei guarda solo gli ultimi 20 minuti, e sappiamo tutti cosa fanno vedere a studio aperto negli ultimi 20 minuti )...

Non voglio generalizzare...

Qui da noi le cose funzionano, non ho mai visto grandi problemi (a parte il presidente di seggio che arriva ubriaco) , ma penso che bisogna cambiare con forza la mentalità degli italiani.
Old 16-04-2008, 10:59   #279
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
no, non è vero, tutti possono farlo, se vogliono, nella mia provincia, ogni comune gestiva in maniera diversa la raccolta e poi conferivano la differenziata (o perlomeno quel poco che raccoglievano di differenziato in un unico centro), la tariffa era unica e c'era sempre chi faceva la differenziata e chi faceva il furbo e non la faceva, se ne fregava e mischiava tuttto, tanto non aveva un guadagno, era un casino poi qualche amministratore e cittadino si è " svegliato " ha aperto gli occhi e ha tentato di risolvere ha fatto un consorzio di smaltimento per pochi comuni che all'inizio hanno lanciato l'iniziativa e mano a mano che si vedeva che funzionava si sono associati quasi tutti i comuni e ha fatto la raccolta differenziata vera, dove uno piu raccoglie e meno paga, la tariffa è molto alta ma diminuisce moltissimo se conferisci rifiuto differenziato e alla fine se differenzi tutto costa meno di prima arrivi quasi a 1\3 e non si hanno abbandoni di rifiuti in giro e tutti sono incentivati a raggiungere il min valore portando rifiuto al riciclo, mentre chi non vuole fare la raccolta differenziata paga salatissimo ma a dire il vero dopo la prima bolletta salata alla fine hannno cambiato idea.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 11:01   #280
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi

Sono razzista?

Realista, Grazie
Posso dirti che le uniche differenze che ho notato tra gli italiani e i senegalesi che lavorano con me sono poche

I senegalesi fanno:

1) un saluto particolare con la mano passandola vicino alla fronte e al petto, per poi stringersela.
2) non mangiano maiale
3) si lavano le balle dopo esser stati al bagno
4) sono sempre gentili e solidali

Gli Italiani fanno:

1) ti salutano a malapena
2) lasciano il cesso con l'acqua da tirare
3) sono sempre a chiacchierare anche durante le ore di lavoro
4) sono polemici a non finire

Personalmente in azienda mi trovo mooolto meglio con gli stranieri, sono sempre pronti a salutarti (e non per convenienza, ma perchè ci tengono davvero), ad aiutarti se hai un problema, e cosa più importante hanno un senso vero del rispetto verso gli altri.

Posso dire che non è un caso, perchè lavoro su 3 turni a girare e quindi ho conosciuto tutti i gruppi di lavoro, c'è anche un Giamaicano, ma quello è un pò "fumato" nel vero senso della parola

PS- Mi spieghi in cosa dovrei adattarmi al loro modo di vivere? Sai non sono leghista, e quindi certe cose non le capisco....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian