|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Quote:
http://www.google.com/search?q=rmclo...ient=firefox-a
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
ciao a tutti! un mio amico deve prendere un portatile, mi ha chiesto un consiglio e gli ho detto di orientarsi sui sony vaio visto la loro buona reputazione. in particolare ho visto il modello VGN-FZ31S che oltre a montare la nuova cpu penryn ha anche il supporto al blu-ray. però la cosa che non mi convince del tutto è lo schermo, perchè ho letto su altri siti che si ha una buona visualizzazione dei colori, ma al tempo stesso ha un fastidioso effetto specchio e al mio amico quell' effetto da proprio fastidio. anche voi mi confermate questo "difetto"?
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che entri nel primo negozio e lo tocchi con mano...
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...ma dove li hai scovati?!? |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Member
|
Il problema della cornice credo che sia un problema comune a tutti i vaio. Almeno anche a me che possiedo un 18M. Devo dire che nel mio caso è minimo! Per la questione apertura, la riscontravo anche io tempo fa! Si verifica se si prende il vaio tenendolo da sotto (Ad esenpio al centro verso la batteria x intenderci). Ma Ho potuto constatale che succede perchè la mano fa da leva sulle cerniere che spostandosi nn fanno aderire bene le due parti del note. Cmq credo imho che le cerniere riducano di presa qnd il note e chiuso.
Spero di sbagliarmi.
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
|
X Euripylos:
Seguo da molto questo forum anche se in sordina. Volevo chiederti una cosa: E' da tempo che mi chiedo se mamma sony rilascerà un aggiornamento per i nostri bios sia per cercare di risorvere il problema dell'istant ma sopratutto per migliorare l'accesso alle funzioni dell'hw. Sai dirmi se sarà possibile, magari cn il suddetto aggiornamento raggiungere i 4 Gb di ram anche sui Fz 18M(X le specifiche il max è 2Gb?) Grazie x la risposta curiosa!
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
ragazzi ma con i nuovi driver 174.31 giocando si ottengono le stesse prestazioni che davano i 169.12 e poi i 174.31 esistono anche per vista x64?
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor non è mica di tipo glossy, quindi ha un effetto specchio. Quanto fastidioso lo può sapere solo il tuo amico, visto che lo deve comprare lui. Che entri in un negozio, del cacchio o meno, e che lo guardi coi suoi occhi.
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
per l'istant cosa intendi? che abbiamo altri termini a lavoro per alcuni funzioni e questa mi sfugge |
|
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#576 |
|
Member
|
so che era già capitato ad altri il problema della cornice, come quello della chiusura... e pensare che credevo ci fosse la calamita...
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...come ti si può rispondere se poni una domanda che presuppone una risposta estremamente soggettiva? Tutti i monitor di questo tipo hanno un fastidioso effetto specchio. Quanto fastidioso lo può sapere solo lui/tu. A me non da fastidio ad esempio, ma d´altra parte trovo il notebook veramente rumoroso e non lo ricomprerei per questo motivo. ...qualcun´altro invece ti dirà che la ventola non la sente nemmeno. Se il tuo amico odia l´idea di potersi specchiare nel monitor, fagli prendere qualsiasi notebook che non sia glare. Mi sembra molto facile (e tu mi sembri fin troppo permaloso, scendi dal pero)
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Sapreste dirmi se ci sono (o dove posso controllarlo!) i driver per la 8400M ??
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato i driver e le guide, però vorrei far notare che una FAQ su un forum non ha senso in quanto è il thread stesso, tramite domande e risposte fornite dai partecipanti, l'FAQ.
Quello in prima pagina è solo un piccolo riassunto delle informazioni e link più importanti...nono di tutto quello che viene detto. Un Forum non ha l'obbiettivo di fare assistenza, a quello ci pensa (o dovrebbe pensarci) Sony, ma quello di scambiarsi consigli ed opinioni fra utenti.....la "pappa pronta per i pigri" qui non la forniamo... Quando è stato bannato l'ideatore del therad mi è stato chiesto di sostituirlo. Però se qualcuno ritiene che il mio "lavoro" sia inadeguato o pensa di poter apportare contributi migliori, previa autorizzazione della moderatrice, cederò il controllo senza remore.
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Diglielo Palmy
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.