|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho detto PATRIA
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quindi mi stai dicendo che se un riservista viene chiamato si può rifiutare di partire?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Può un eroe bombardare un villaggio in cerca di resistenti? Può un uomo coraggioso e generoso permettersi moralmente di accettare un ordine che paventi la possibilità di danni collaterali civili? Un eroe è Salvo D'Acquisto, non un soldato in Iraq a mio parere. Poi il taglio dato all'articolo non aiuta certo: il soldato con il drago e la preghiera tatuata che ha vinto l'asma, i buoni americani che non rispondono al fuoco dei cecchini per non offendere la sensibilità locale , la brutale religione imposta alla popolazione dai veri nemici sunniti e così via.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 14-04-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Russo, tedesco: il concetto è quello...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

, la brutale religione imposta alla popolazione dai veri nemici sunniti e così via.