|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
perdonami, sono del trentino, mentalità chiusa. trovo alquanto strano che una persona ricorra ad interventi chirurgici perché sente (dove? nell'animo?) di appartenere ad un'altra categoria. Lo trovo strano sì. Limite mio? Probabile. Ma non chiedermi di stare con un trasgen anche se per anni ci sono stato bene assieme perché non ne sarei capace. Paraocchi? forse sì.
|
|
|
#11982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tornando nel topic...
ieri sera piuttosto che stare in casa ho fatto il quinto incomodo (stessa cosa del terzo) tristezza |
|
|
|
|
#11983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Leggendoti mi sono fatta questa opinione di te, è legittimo no? |
|
|
|
|
|
#11984 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11986 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma rileggi le definizioni di prima. Quote:
Col cuore.. chiederei a lei/lui di andare a controllare cosa c'è che non va nella sua testa. Ripeto.. non lo farei (forse) con cattiveria però, non sembrandomi una cosa normale, cercherei di arrivare a sbrogliare il problema.
|
|
|
#11987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari è solo periodo di confusione momentanea, oppure sentono davvero di sentirsi imprigionati in un corpo sbagliato. Il problema non è nella testa, ma nel corpo che si ritrovano |
|
|
|
|
|
#11988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Io ieri sera ho spammato, cotto il ragù, broccolato winds e imbottigliato il ragù. Stamattina giretto con la mia nuova bimba (aka bicicletta), purtroppo molto corto perchè ho ancora qualche punto, poi penso che preparerò i fusilli con il solito "sorbarino". See you (*)questa battuta la capisci se vai a leggerti quanto scritto stanotte |
|
|
|
|
|
#11989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Open your eyes, open your mind proud like a god don't pretend to be blind trapped in yourself, break out instead beat the machine that works in your head Il paraocchi ce l' ha chi esclude la possibilità di capire quello che gli altri dicono. E francamente più di una volta ho visto che non sei propensa ad ascotare le argomentazioni altrui. Buona giornata , me ne vado a farmi un giro in macchina
|
|
|
#11991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente mi debbo abituare alla nuova "impostazione" molto più alta della precedente. La prova vera sarà sullo sterrato, di solito è lì che saltano fuori le magane. |
|
|
|
|
|
#11992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente come ho già detto prima, le persone si "giudicano" anche per le proprie idee, in questo caso mi sono fatta un'opinione di determinati utenti...è normale no? Come anche tu sicuramente ti sarai fatto un'idea di me basandoti su quello che scrivo. Vedi mi hai detto che ho i parocchi, da cosa l'ha dedotto? Leggendo quello che scrivo. |
|
|
|
|
|
#11993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Beh se sei convalescente non ti strapazzare troppo.... ciao |
|
|
|
|
|
#11994 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
|
|
|
|
#11995 |
|
Senior Member
|
Guano Apes rules
|
|
#11996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ascolto **** quando lo vedo al tg regionale e mi infesta la buca delle lettere con i suoi volantini razzisti, li leggo....ma fondamentalmente lo reputo un idiota per le cazzate che dice. |
|
|
|
|
|
#11997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con solo 300 euro disponibili ho dovuto optare per MOOOOLTO meno. Cmq questa come caratteristiche si adatta perfettamente ai miei limiti. Un pò come le ragazze: bruttarelle, che sanno fare poche cose, ma che richiedono poco impegno. Sono troppo filosofo edit: ora però vado sul serio: il ragù chiama! |
|
|
|
|
|
#11998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ciò che voleva dire la cuginetta mia ..è che quello che ha i paraocchi per te potrebbe in realtà non averne per altri..data la soggettività dell'argomento non si può dire nulla di assoluto..io ad esempio non ho nulla contro i trans,facciano come credono,è la natura in fondo,ma se fossi un uomo non so se riuscirei a starci sinceramente.. beh,vado a magnare,ciauu
|
|
|
#11999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per qualcun'altro tizio e caio sono favolosi. |
|
|
|
|
|
#12000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Abbiamo capito che per alcuni di voi (specialmente le signorine, il che mi pare anche comprensibile...) la visione del pancione di una donna in gravidanza è una cosa dolce e piacevole, mentre a me che sono un mostro intollerante fa impressione, ok passi ho le spalle larghe Non mi scandalizzo nemmeno sul fatto che mi diate dell'intollerante, però mi piacerebbe sapere anche il perchè, e non ottenere sempre come risposta semplicemente "perchè sei intollerante". Mi rimane totalmente incomprensibile soprattutto come possa essere definita intollerante una persona che, di fronte a un atteggiamento o una situazione che trova sconveniente, fastidiosa, o cmq non normale (perchè scoprirsi la pancia al ristorante *a casa mia* non è normale...), non reagisce e sopporta la cosa nonostante questa gli provochi grosso disagio. Potrei benissimo capire questa etichetta se avessi risposto in malomodo alla tizia dicendole che la gravidanza erano fatti suoi, o ancora peggio. Ma dato che per educazione non l'ho fatto, e non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di farlo, gradirei delle spiegazioni...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

..è che quello che ha i paraocchi per te potrebbe in realtà non averne per altri..data la soggettività dell'argomento non si può dire nulla di assoluto..