|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
No, scusa ma questo è molto molto peggio... Gente che non ha lavorato mezzo minuto in Italia prende la pensione dagli italiani ? Le scorte sono uno schifo (concordo con te) ma questo è una schifezza peggiore
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Si, vai a prendere Prodi a casa e fallo postare sul forum.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma postalo tu...
Questo tono è piuttosto irritante. Se vuoi trovare un'informazione puoi chiederla o te la cerchi da solo. Per quanto mi riguarda attendo che porti qualcosa di più concreto alla discussione di un imperativo seguito da due punti esclamativi. bye
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La Stampa di Torino s'è inventata tutto?
Strano, non m'è mai sembrata una testata vicina al CDX, anzi... (l'editore è lo stesso de La Repubblica)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 31-03-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto se leggessi gli articoli postati ti accorgeresti che non si parla di introduzione ex-novo di una norma, ma si parla di modifiche all'attuale norma.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Peccato che confermi quanto citato negli articoli che contesti...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Leggi gli articoli che è meglio...
Ah, ma tanto son fasulli, che te frega. La Stampa, quel giornale reazionario...
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro si continua ad ignorare bellamente che basta una circolare ministeriale per modificare l'attuazione e le interpretazioni della legge stessa. Abbiamo un giornale (anzi più di uno, basta fare una ricerca) che parla chiaramente di allargamento delle maglie per la normativa in questione...ed un utente che strilla postando il link della norma attuale (e non di com'era prima)... E vuole aver ragione....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda tecnica, ma i denari per pagare queste pensioni dove li prendono ? sono fondi europei ? li versa il paese di origine ? perchè hanno continuato a dire che bisogna alzare l'età pansionabile perchè se no il sistema va in crisi e adesso danno la pensione a chi non ha mai versato un contributo in italia? il discorso non mi torna, perchè se fanno cosi in pochi anni si rimane senza un € si crea il buco . . .
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Queste polemiche non portano da nessuna parte, per favore, evitiamole del tutto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
PRODI REGALA PENSIONE AGLI IMMIGRATI??
Volevo accontentare chi chiedeva il link del decreto e ne aggiungo altri...
Questa la lettera di DE POLI: http://de-poli.com/doc/politiche2008.../lettera_1.pdf altri link: http://www.antoniodepoli.it/index.ph...cms_codcms=894 denuncia del sindacato di polizia: http://saxolum.blogspot.com/2008/04/...omunitari.html decreto legge fatto da Prodi in sordina (modifiche ad art.9 e 9bis): http://www.altalex.com/index.php?idnot=10679 SARA VERO? Io dei "romani" centralisti (Prodi - Veltroni) non mi son mai fidato vedete voi. Buon voto a tutti! FEDERALISMO SUBITO!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io son padano e federalista prima di tutto. Bisogna riformare l'Italia in repubblica federale per il bene del Nord e del Sud, ora più che mai è proprio il momento di farlo.
Chiassà se è vera la questione della pensione agli immigrati? Staremo a vedere... Io non do' dell'ignorante a nessuno, non insulto nessuno.. Invito al voto utile, non scheda nulla o bianca non serve a niente. Ribadisco Buon voto a tutti! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Le scorte le hanno tutti. Non prendiamoci per il C... almeno tra di noi.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sembra corretto. Come fanno a vivere se vengono in Italia con i 30 euro delle pensioni romene? Non sono certo 50-100 milioni di € per il sociale a danneggiare il paese...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Niente spam elettorale. Bannato. 3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.