|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
no davvero dov'e' finito il cuneo?
dici che quel dolorino tra le chiappe....
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no no ... il dolorino tra le chiappe era il non toccheremo le tasche degli italiani ... vedi tu se il resto poteva essere la vasella
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Poverini... tra tre giorni vi toccherà festeggiare a lume di candela.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
C@zzo ,..a me è andata di culo!!!
Ho ristrutturato casa usufruendo della detrazione del 55% sul Risparmio Energetico..... 16.000 € (sedicimila €uro) di detrazioni IRPEF in 3 anni .....(azzero le tasse x 3 anni!! quest'anno mi rendono dal 730 5.350 €uro + il resto solito !! Mi è andata veramente di culo..... Grazie Comunistacci ...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
oh!! ecco dove erano finti alcuni utenti, tutti qui!!! tuttiii ca!!!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Posto che la politica fiscale del governo Prodi non mi è piaciuta per nulla, il cuneo fiscale, ovvero la sua riduzione, è operativa da febbraio 2007 (con modalità semi-schizofrenico per il periodo febbraio-giugno) per le imprese. Ergo l'IRAP da pagarsi a giugno 2008 ne beneficerà almeno in parte: deduzione dei contributi pagati per i lavoratori a tempo indeterminato/deduzioni forfetarie di 5.000 euro a lavoratore (ovvero 10.000 in determinate aree depresse)/deduzione per assunzione lavoratrici svantaggiate e l'incrollabile (leggasi pre-esistente) deduzione per gli apprendisti e per i contributi INAIL. Molte delle suddette deduzioni hanno limiti ma un relativo risparmio c'è. Chi è del settore conosce le modalità ridicole del periodo febbraio-giugno 2007 e normali del periodo luglio-dicembre 2007. Dal 2008 il tutto dovrebbe essere a regime e perciò consentire un parziale sollievo. Ribadisco però che le modalità di abbattimento del costo del lavoro per l'impresa scelte dal governo Prodi non mi piacciono.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
se ti dico che wlf vuol dire viva la fuca sbaglio di molto?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Clmalmzlmamza
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il bello è che sembra che il fisco prenda i soldi ai cittadini perchè è perfido, mica per pagare la benzina delle auto dei carabinieri o i macchinari degli ospedali. Ok, ci sono un sacco di sprechi, ma tagliando le tasse la luce negli ambulatori chi la paga? facile parlare di tagli delle tasse, però i soldi da qualche parte devono arrivare.. mi pare superficiale come discorso.. ok criticare l'eccessivo prelievo fiscale, ma si parli insieme di alternative. Se l'alternativa è una sanità privata e dei carabinieri in bici, non mi sembra un gran che sensato.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ringrazio io te invece di avermi regalato i 5 anni con cui sono stati decisi i miei 20 anni futuri e la mia vita lavorativa presente, un pò più sicuramente del tuo bollo. D'altronde mi pare di capirte che ate non te ne freghi niente... Ultima modifica di scorpionkkk : 11-04-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Copia-incolla del "Giornale" o di "Libero" e di colpo la cultura nazionistica passa da 0 a 100. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
esiste qualsivoglia concetto di senso compiuto che abbia a che fare con questo thread?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Ma a me il bollo mica è aumentato ,.... e non sono da definire "ricco" Ho visto che il tuo "appello" si riferiva a : " UN'ULTIMO APPELLO X CHI VOTA SINISTRA" Un tuo sfogo per far sapere che il tuo bollo è aumentato e quindi non si deve votare SINISTRA. Dall'altra parte vedo che qualcuno ha parlato di "TFR" ,..altri di "CUNEO FISCALE" ,..e allora io ho pensato che ti avrebbe fatto piacere sapere che qualcuno ci ha anche guadagnato !!! Scusa se non ho inteso il senso "unico" del tuo 3D...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Niente spam elettorale (e se e' una cosa organizzata sappiate che non verra' tollerata). Utente bannato.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!