Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 16:05   #281
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
questo thread mi causa una personale forte inquietitudine.

se qualcuno dovesse contestarmi la laurea.... io dove c@$$o l'ho messa?
Se come, dicono da tempo, dovessero togliere il valore legale, il problema diventa relativo e ci togliamo il pensiero di smarrimenti furti, incendi, inondazioni, duplicati...
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:09   #282
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da naples-ok Guarda i messaggi
Ecco la laurea di dipietro, che dubbi hai?
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Berlusconi vede che ormai ha perso e cerca solo bugie.
Allora non ci siamo capiti... a me non me ne sbatte nulla se Di Pietro è laureato o meno, per me è difficile che uno come lui possa attaccare (o difendere) qualcuno in tribunale, ma tutto finisce lì.

Ma se a due giorni dal voto il tuo rivale alle elezioni ti spara che la tua laurea è falsa, che non ci sono prove che tu hai frequentato i corsi, che non hai amici nè professori che possono provarlo, ecc... tu come minimo lo quereli e gli presenti la laurea. Ma siccome gli italiani non sono stupidi e sanno come è facile in Italia uscire dalle scuole, soprattutto se hai i giusti appoggi, magari vogliono qualcosa in più... vogliono le prove che qualcuno ti ha visto o che qualche professore ti ha interrogato.

Se te ne sbatti, rischi che puoi anche perdere voti. Berlusconi è stato furbo, è brutto che uno debba difendersi da accuse magari infondate, ma funziona così... se Di Pietro è furbo (e quindi mi smentisce) porta le prove, sempre che ce le abbia, altrimenti ha fatto il gioco di Berlusconi che in tribunale non ha certo paura di lui.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:10   #283
naples-ok
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
Ho deciso il mio voto va a Di Pietro.
Bravo
Cerca di aiutarmi, difonde questo link http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf in tutti i blog che puoi.
Fatte tutti voi, così vinceremo.
naples-ok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:10   #284
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Su Internet e sui maggiori forum italiani, dopo queste sparate, Di Pietro sta raccogliendo molti più consensi, mi pare, e sento anche molta più indignazione nei confronti del Silvio.
Seondo me Berlusconi l'ha fatta fuori dal vasino sul serio, stavolta.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:10   #285
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Berlusconi è il più grande piazzista del mondo. Se un giorno si mettesse a produrre vasi da notte, farebbe scappare la voglia di urinare a tutt'Italia. Montanelli
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:11   #286
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Allora non ci siamo capiti... a me non me ne sbatte nulla se Di Pietro è laureato o meno, per me è difficile che uno come lui possa attaccare (o difendere) qualcuno in tribunale, ma tutto finisce lì.

Ma se a due giorni dal voto il tuo rivale alle elezioni ti spara che la tua laurea è falsa, che non ci sono prove che tu hai frequentato i corsi, che non hai amici nè professori che possono provarlo, ecc... tu come minimo lo quereli e gli presenti la laurea. Ma siccome gli italiani non sono stupidi e sanno come è facile in Italia uscire dalle scuole, soprattutto se hai i giusti appoggi, magari vogliono qualcosa in più... vogliono le prove che qualcuno ti ha visto o che qualche professore ti ha interrogato.

Se te ne sbatti, rischi che puoi anche perdere voti. Berlusconi è stato furbo, è brutto che uno debba difendersi da accuse magari infondate, ma funziona così... se Di Pietro è furbo (e quindi mi smentisce) porta le prove, sempre che ce le abbia, altrimenti ha fatto il gioco di Berlusconi che in tribunale non ha certo paura di lui.
ad ora io di querele non ne ho viste
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:13   #287
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti, c'e' ancheuna possibilita' che in realta' Di Pietro sia il nipote segreto di Stalin, o il nipote dello Zar di tutte le russie, o anche un ex Miss Italia...solo che o qualcuno porta le PROVE oppure rimangono possibilita'

Inoltre, visto che il PDF della laurea non basta dubito che basterebbero due foto coi parenti e un compagno di studi che dice "si abbiamo preparato insieme diritto privato"
ma di cosa si discute? Di Pietro tirerà fuori un documento dell'Università cartaceo ed in originale e nessuno potrà dire che non è laureato.

Se poi la laurea è stata regalata o meno...beh.....solo Iddio lo sa.......
Old 11-04-2008, 16:14   #288
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
"A forza di esportare democrazia gli USA sono rimasti senza"
Old 11-04-2008, 16:15   #289
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Su Internet e sui maggiori forum italiani, dopo queste sparate, Di Pietro sta raccogliendo molti più consensi, mi pare, e sento anche molta più indignazione nei confronti del Silvio.
Seondo me Berlusconi l'ha fatta fuori dal vasino sul serio, stavolta.
Dipende da dove arrivano questi consensi. Se arrivano dal PD, non cambia nulla, se arrivano da altri partiti della destra o della sinistra cambia poco, se arrivano da incerti, non votanti o elettori del PdL cambia molto.
Old 11-04-2008, 16:15   #290
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Se come, dicono da tempo, dovessero togliere il valore legale, il problema diventa relativo e ci togliamo il pensiero di smarrimenti furti, incendi, inondazioni, duplicati...
si ma... voglio dire; metti che lo devo dimostrare (banalmente; per un concorso) come faccio? ho senz'altro a casa un paio di attestati stampati dai terminali, ma l'originale proprio non mi ricordo dove cavolo sia...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:18   #291
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
si ma... voglio dire; metti che lo devo dimostrare (banalmente; per un concorso) come faccio? ho senz'altro a casa un paio di attestati stampati dai terminali, ma l'originale proprio non mi ricordo dove cavolo sia...
Se non sai più dov'è, al tuo posto, più che altro mi preoccuperei che lo venissero a sapere i miei genitori...

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:23   #292
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
se arrivano da incerti, non votanti o elettori del PdL cambia molto.
Da incerti per lo più, ne ho sentiti personalmente un paio, e anche sui forum sono persone che non hanno idea per chi votare, ma scelgono DP probabilmente per empatia. Berlusconi in questa campagna elettorale lo ha attaccato tanto, e tante volte (come questa)a sproposito e senza dare la possibilità di replicare. Secondo me ha sortito l'effetto contrario a quello che si prefiggeva.

Btw, il fatto che non si sappia di una querela non vuol dire che non ci sia... un po' come per la famosa laurea
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:24   #293
Fallen Angel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ma ce ne fosse di gente con Laurea da Supermarket che ha fatto quel che è riuscito a compiere Di Pietro nel suo mestiere!
Non sarei così preoccupato della situazione Universitaria e Culturale del nostro paese... Il problema è semmai l'opposto, gente totalmente impreparata nonostante le lauree verissime e prestigiose!

Insomma mi state dicendo davvero che secondo voi è più credibile l'ipotesti che la laurea sia falsa, il concorso nella polizia e da PM siano truccati visto che Di Pietro non era preparato e che i suoi risultati professionali siano tutti il frutto di fortuna piuttosto che ammettere che Berlusconi ha sparato una cretinata?!
Fallen Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:27   #294
naples-ok
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fallen Angel Guarda i messaggi
Ma ce ne fosse di gente con Laurea da Supermarket che ha fatto quel che è riuscito a compiere Di Pietro nel suo mestiere!
Non sarei così preoccupato della situazione Universitaria e Culturale del nostro paese... Il problema è semmai l'opposto, gente totalmente impreparata nonostante le lauree verissime e prestigiose!

Insomma mi state dicendo davvero che secondo voi è più credibile l'ipotesti che la laurea sia falsa, il concorso nella polizia e da PM siano truccati visto che Di Pietro non era preparato e che i suoi risultati professionali siano tutti il frutto di fortuna piuttosto che ammettere che Berlusconi ha sparato una cretinata?!
Ma certo che berlusconi ha sparato questa cretinata solo per prendere più voti.
Hai anche il dubbio?
naples-ok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:32   #295
gaxel
Bannato

Quote:

Mah, io ho tutta una mia idea della vicenda mani pulite, ma resto convinto che Di Pietro non sia all'altezza di un tribunale e che poi, calvalcando l'onda del successo, sia entrato in politica.

Se fosse rimasto PM e avesse continuato a perseguire i politici condannati avrebbe fatto più bella figura.
Old 11-04-2008, 16:34   #296
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ad ora io di querele non ne ho viste
Ci credo, se lo querela il nano salta su con la storiella della magistratura ad orologeria ecc ecc
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:37   #297
Fallen Angel
Senior Member

Quote:
Mah, io ho tutta una mia idea della vicenda mani pulite, ma resto convinto che Di Pietro non sia all'altezza di un tribunale e che poi, calvalcando l'onda del successo, sia entrato in politica.

Se fosse rimasto PM e avesse continuato a perseguire i politici condannati avrebbe fatto più bella figura.

Deciditi...
Dici che non è all'altezza di un tribunale e subito dopo che se avesse continuato a fare il PM avrebbe fatto più bella figura.

Per quanto possa concordare che mani pulite si appoggiasse ad un onda sociale e storica molto più grande dello stesso Di Pietro, per arrivare da quella prima valigetta di Chiesa fin dove Tangentopoli è arrivata se ne è fatta di strada e per nulla tutta in discesa.

Insomma la storia e le congiunture non scelgono a caso i propri uomini...

Tutto secondo me ovviamente
Old 11-04-2008, 16:40   #298
gaxel
Bannato

Quote:
Deciditi...
Dici che non è all'altezza di un tribunale e subito dopo che se avesse continuato a fare il PM avrebbe fatto più bella figura.
Pensa come lo reputo da politico

Quote:
Per quanto possa concordare che mani pulite si appoggiasse ad un onda sociale e storica molto più grande dello stesso Di Pietro, per arrivare da quella prima valigetta di Chiesa fin dove Tangentopoli è arrivata se ne è fatta di strada e per nulla tutta in discesa.

Insomma la storia e le congiunture non scelgono a caso i propri uomini...

Tutto secondo me ovviamente
Siamo proprio sicuri che Di Pietro lo abbiano scelto storia e congiunture? O è stato qualcuno? Comunque è OT... si parla delle accuse di Berlusconi e ormai c'è poco da dire, chi vivrà vedrà.
Old 11-04-2008, 16:50   #299
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da naples-ok Guarda i messaggi
Questi del pdl non sanno più che fare per prendere voti.
Noi dobbiamo essere uniti, aiutatemi a diffondete questo post, scriviamo a tutti. ho già scritto centinaia su youtube e vari blog. Fatte anche voi.
BISOGNA VOTARE PD per una italia migliore.
dopo i 2 anni trascorsi, ho dei seri dubbi in merito...
tino

la LOMBARDIA ai LOMBARDI
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:52   #300
Fallen Angel
Senior Member

Hai ragione è OT

Come ti ho detto la strada di Mani Puliti non è stata tutta una comoda discesa anzi...

Comunque prendo atto che per te è più probabile che la sua Laurea, i suoi due concorsi e i suoi successi siano tutti fittizi e pilotati da qualche "eminenza grigia", magari dai "rettiliani" piuttosto che Berlusconi l'abbia sparata.

Difensori e politici erano comparse messe in tribunale per fargli credere di essere un grande PM...

Sicuro che non stai confondendo la vita di Di Pietro con The Truman Show? Guarda che quello era solo un film
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian