Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 07:52   #361
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
un laureato con lode in giurisprudenza (a milano non all'università della sgurgola), che ha avuto idee e intuizioni avendo successo in molti settori come edilizia, telecomunicazioni-multimedialità, editoria fondando aziende e mantenendole con risultati sempre migliori per oltre 30 anni e permettendo a migliaia di persone di lavorare e di migliorarsi (i master di publitalia sono l'eccellenza), contro un esperto di pizze cinematografiche.

non ci sono vespe e vesponi che tengano, io preferisco comunque il primo.
dimentichi parte del Curricula di mr.B ... troppo facile ricordare le sole cose belle che ha fatto ( poi andrebbe specificato come , con che soldi ..... )
Old 11-04-2008, 08:07   #362
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Oggi mi aspetto le varie smentite e frasi di circostanza (del tipo "era ironico") dei Chicchitto, Bondi e i vari Schifani di turno.....
canapa è offline  
Old 11-04-2008, 09:19   #363
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
ma avete visto come Vespa gli andava contro? Eppure si dice che Vespa fosse pro-Silvio. Fin dall'inizio della puntata. Poi quando SIlvio ha detto che Di PIetro è un grandissimo bugiardo, Vespa ha ribattuto subito: "anche lei non scherza".
vespa è storicamente pro-vincitore.
ora, le cose sono due.
o si è rotto di fare tv (wikipedia conferma essere in piena età da pensione) o il patto scellerato cdx-csx è meno una chimera di quel che si possa pensare.

io continuo a sperarci.
dave4mame è offline  
Old 11-04-2008, 10:07   #364
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
inguardabile

parole indecenti

esaltazione all'ennesima potenza
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 11-04-2008, 10:18   #365
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
ma dov'è che ha detto che ha una sorpresa per stasera?
Old 11-04-2008, 10:48   #366
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
ma dov'è che ha detto che ha una sorpresa per stasera?
Sarà la solita sparata detta alla fine del suo intervento, come da vespa nel 2006 (abolizione ici)

Certo, avere del tempo per verificare la fattibilità di quanto dice no eh?

Che paese serio che siamo.........

(lo so mi sono portato avanti con le supposizioni, ma conoscendo il soggetto sono sicuro che andrà così)
Old 11-04-2008, 11:04   #367
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Secondo me:

O è disperato perchè ha in mano dati preoccupanti e la massa indecisa dopo una campagna elettorale quasi comica ha deciso che non deve governare.

O ha paura di un pareggio perchè si è accorto che Super Uolter non è il cosmobimbo che lui credeva di mangiarsi in un boccone.

fg
è vecchio!
ha la vittoria in tasca, eppure in questa campagna elettorale arranca a fatica.
imho non ce la fa più e basta. altro che dati preoccupanti e superavversari.
suo punto forte alle passate elezioni era la grinta, l'essere appariscente... adesso l'età gli sta togliendo anche questo. ripete ancora "i comunisti qua, i comunisti là", ma non ha carisma, non incanta più...
anche i mostri invecchiano, eh...
Il_Grigio è offline  
Old 11-04-2008, 11:21   #368
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
i dati di ascolto delle due puntate :

10:40 In due milioni e mezzo per Berlusconi a Porta a porta

Quasi due milioni e mezzo di persone: in tanti hanno seguito ieri Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Gli spettatori sono stati per la precisione 2.496.000 con uno share del 31,56%. Il giorno prima Walter Veltroni era stato visto nel salotto di Vespa da 1.836.000 spettatori con uno share del 23,77%.
etzocri è offline  
Old 11-04-2008, 11:24   #369
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
E se poi come sempre BERLUSCONI ha ragione, d.p. resta ignorante e con meno soldi. E' meglio che si tenga la critica.
Poverina

E pensare che pure io qualche anno fa ero così
Pure io ammiravo berloscone (come imprenditore di successo) e votavo Craxi

Poi ho visto cose ...
Ho visto un saccheggiatore gettare l'Italia nella miseria.
Gli ho visto togliere i soldi dalle tasche degli italiani, azzerare i loro risparmi e trasferirli alla sua cricca di speculatori.
Gli ho visto negare che l'Italia stava diventando povera, e dire che non era vero, erano tutti ricchi, i ristoranti erano pieni e i suoi figli e i loro compagni di scuola avevano due telefonini.

Adesso gli vedrò distruggere la sanità pubblica, costringere la gente a indebitarsi per potersi curare, togliere l'ICI così i Comuni non avranno più soldi per gli asili e le scuole, e quindi dovranno indebitarsi pure per mandare i figli a scuola, che sarà solo privata visto che quella pubblica la chiuderà.

Gli vedrò completare l'opera di distruzione del Paese solo iniziata nei primi 5 anni.

Grazie itaGLia!

Old 11-04-2008, 11:28   #370
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi

Quasi due milioni e mezzo di persone: in tanti hanno seguito ieri Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Gli spettatori sono stati per la precisione 2.496.000 con uno share del 31,56%. Il giorno prima Walter Veltroni era stato visto nel salotto di Vespa da 1.836.000 spettatori con uno share del 23,77%.
meglio...in più persone hanno visto che figura ha fatto...
Old 11-04-2008, 11:51   #371
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
qualquno sa dove reperire il video della puntata? (sul sito rai non c'è ancora)
Old 11-04-2008, 12:29   #372
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
A me basta che abbassi le tasse e ridia respiro al paese... Poi che non tocchi la tassa sulle rendite finanziarie... Del resto non mi interessa granché...
Magari un po' più di controllo su zingari e clandestini...
Old 11-04-2008, 12:38   #373
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Tutte cose che farebbe anche veltroni. Ma almeno a lui ci si puo' credere, ad un bugiardo come berlusconi invece ...
Ginopilot è offline  
Old 11-04-2008, 12:43   #374
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi

Ovvio , sono targhet diversi.
sider è offline  
Old 11-04-2008, 12:47   #375
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
minchia ma come fa uno così a convincere 40% dell'italia...noi lo diciamo così per dire ma poi lo vedi parlare e ti fa cadere le braccia....
pazzesco e vergognoso....
Cosa si voterà pur di non votare la disastrosa sinistra...
pyon è offline  
Old 11-04-2008, 12:49   #376
gaxel
Bannato

Alcune considerazioni:

- L'appartamento era di 58 metri quadrati.
- Vespa è berlusconiano ed odiato in RAI, l'unico modo che ha per mantenere il posto è ribattere a Berlusconi e leccare il sedere a Veltroni, come si è visto in queste due serate. E' nella stessa posizione di Costanzo, ma lui non è odiato anche dal padrone.
-Sarebbe anche ora di evitare 15 post consecutivi del tipo "ma pensa te se uno deve arrivare lì e si mette a parlare di Ronaldinho", ha fatto una battuta, è un egocentrico (come moltissime altre persone) e ci stava nel contesto, così come l'aver dato del Bogart all'altro direttore e altre battute come "stia attendo al suo posto".
- Il direttore di Liberazione ha tirato fuori la solita solfa della sinistra che bisogna aiutare chi sta peggio, senza pensare naturalmente mai a chi sta peggio tra chi li mantiene, e Berlusconi gli ha dato l'unica risposta possibile: esportare la democrazia e su questo mi trova pienamente d'accordo. E l'unico modo di portare benessere e ricchezza, magari si può discutere se la guerra sia l'unico metodo per esportare democrazia.

Per il resto ha proposto soluzioni (più o meno fattibili) ai maggiori problemi italiani, condendo il tutto con attacchi alla sinistra giustificati (Nel PD ci sono sempre le stesse persone) o meno, come la storia dei brogli che ha un po' rotto le scatole e qualche battuta delle sue.

Vediamo chi vince se riuscirà a rispettare il programma.
gaxel è offline  
Old 11-04-2008, 12:57   #377
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Vediamo chi vince se riuscirà a rispettare il programma.
il problema è quanto nel programma sarà attinente alla realtà

cioè a parer mio berlusconi nella scorsa sua legislatura ha rispettato si e no il 10% del programma.. il resto era gioco della parola..
idem prodi con la sua ..

quindi se mi dicono

"via l'ici"
io mi aspetto di avere 0... e dico 0 di ici
non sgravi fino a max di 200€ o solo se hai la casa a234u8ngbbv784n385b3
Old 11-04-2008, 13:06   #378
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
il problema è quanto nel programma sarà attinente alla realtà

cioè a parer mio berlusconi nella scorsa sua legislatura ha rispettato si e no il 10% del programma.. il resto era gioco della parola..
idem prodi con la sua ..

quindi se mi dicono

"via l'ici"
io mi aspetto di avere 0... e dico 0 di ici
non sgravi fino a max di 200€ o solo se hai la casa a234u8ngbbv784n385b3
L'università di Siena ha detto che è ha rispettato l'80% dei punti, poi Berlusconi ha sapientemente evitato di leggere la frase tra parentesi (furbescamente ripresa dalle telecamere di Vespa) che mi sembra che fosse "almeno in parte", cioè... ha rispettato in parte l'80% dei punti. Gli concedo il beneficio del dubbio perché alcuni punti necessitavano di un paio di legislature (erano stati ottimisti ) e perché la crisi economica/situazione mondiale ne può aver preclusi altri.

Questa volta chi vince, pure lui, se regge per 5 anni deve completare al 100% il programma (e 700.000 appartamenti sono un tantino presuntuosi), altrimenti avrà tradito le aspettative degli elettori e sono d'accordo, via l'ici vuol dire a 0...

Il programma alla lettera, non si possono dare preferenze, almeno si possa scegliere in base a un programma in cui si crede.
gaxel è offline  
Old 11-04-2008, 13:11   #379
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
-Sarebbe anche ora di evitare 15 post consecutivi del tipo "ma pensa te se uno deve arrivare lì e si mette a parlare di Ronaldinho", ha fatto una battuta
Battuta fuori luogo: si potra' far notare o no?
Lasci fuori l'A.C. Milan dalla campagna elettorale!
Jabberwock è offline  
Old 11-04-2008, 13:14   #380
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Rispettare il programma per l'xx% significa che il governo ha presentato in parlamento l'xx% di cio' che aveva nel programma. Non vuol dire che cio' sia poi stato approvato.
L'universita' di siena non dice nulla sui provvedimenti approvati.
E qui siamo davvero lontani dall'80%, va bene se e' il 10%
Ginopilot è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian