|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Oggi mi aspetto le varie smentite e frasi di circostanza (del tipo "era ironico") dei Chicchitto, Bondi e i vari Schifani di turno.....
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ora, le cose sono due. o si è rotto di fare tv (wikipedia conferma essere in piena età da pensione) o il patto scellerato cdx-csx è meno una chimera di quel che si possa pensare. io continuo a sperarci. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
inguardabile
parole indecenti esaltazione all'ennesima potenza
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma dov'è che ha detto che ha una sorpresa per stasera?
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sarà la solita sparata detta alla fine del suo intervento, come da vespa nel 2006 (abolizione ici)
Certo, avere del tempo per verificare la fattibilità di quanto dice no eh? Che paese serio che siamo......... (lo so mi sono portato avanti con le supposizioni, ma conoscendo il soggetto sono sicuro che andrà così)
|
|
#367 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ha la vittoria in tasca, eppure in questa campagna elettorale arranca a fatica. imho non ce la fa più e basta. altro che dati preoccupanti e superavversari. suo punto forte alle passate elezioni era la grinta, l'essere appariscente... adesso l'età gli sta togliendo anche questo. ripete ancora "i comunisti qua, i comunisti là", ma non ha carisma, non incanta più... anche i mostri invecchiano, eh...
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
i dati di ascolto delle due puntate :
10:40 In due milioni e mezzo per Berlusconi a Porta a porta Quasi due milioni e mezzo di persone: in tanti hanno seguito ieri Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Gli spettatori sono stati per la precisione 2.496.000 con uno share del 31,56%. Il giorno prima Walter Veltroni era stato visto nel salotto di Vespa da 1.836.000 spettatori con uno share del 23,77%.
|
|
|
#369 | |
|
|
Quote:
E pensare che pure io qualche anno fa ero così Pure io ammiravo berloscone (come imprenditore di successo) e votavo Craxi Poi ho visto cose ... Ho visto un saccheggiatore gettare l'Italia nella miseria. Gli ho visto togliere i soldi dalle tasche degli italiani, azzerare i loro risparmi e trasferirli alla sua cricca di speculatori. Gli ho visto negare che l'Italia stava diventando povera, e dire che non era vero, erano tutti ricchi, i ristoranti erano pieni e i suoi figli e i loro compagni di scuola avevano due telefonini. Adesso gli vedrò distruggere la sanità pubblica, costringere la gente a indebitarsi per potersi curare, togliere l'ICI così i Comuni non avranno più soldi per gli asili e le scuole, e quindi dovranno indebitarsi pure per mandare i figli a scuola, che sarà solo privata visto che quella pubblica la chiuderà. Gli vedrò completare l'opera di distruzione del Paese solo iniziata nei primi 5 anni. Grazie itaGLia! |
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#371 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualquno sa dove reperire il video della puntata? (sul sito rai non c'è ancora)
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
A me basta che abbassi le tasse e ridia respiro al paese... Poi che non tocchi la tassa sulle rendite finanziarie... Del resto non mi interessa granché...
Magari un po' più di controllo su zingari e clandestini...
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Tutte cose che farebbe anche veltroni. Ma almeno a lui ci si puo' credere, ad un bugiardo come berlusconi invece ...
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Bannato
|
Alcune considerazioni:
- L'appartamento era di 58 metri quadrati. - Vespa è berlusconiano ed odiato in RAI, l'unico modo che ha per mantenere il posto è ribattere a Berlusconi e leccare il sedere a Veltroni, come si è visto in queste due serate. E' nella stessa posizione di Costanzo, ma lui non è odiato anche dal padrone. -Sarebbe anche ora di evitare 15 post consecutivi del tipo "ma pensa te se uno deve arrivare lì e si mette a parlare di Ronaldinho", ha fatto una battuta, è un egocentrico (come moltissime altre persone) e ci stava nel contesto, così come l'aver dato del Bogart all'altro direttore e altre battute come "stia attendo al suo posto". - Il direttore di Liberazione ha tirato fuori la solita solfa della sinistra che bisogna aiutare chi sta peggio, senza pensare naturalmente mai a chi sta peggio tra chi li mantiene, e Berlusconi gli ha dato l'unica risposta possibile: esportare la democrazia e su questo mi trova pienamente d'accordo. E l'unico modo di portare benessere e ricchezza, magari si può discutere se la guerra sia l'unico metodo per esportare democrazia. Per il resto ha proposto soluzioni (più o meno fattibili) ai maggiori problemi italiani, condendo il tutto con attacchi alla sinistra giustificati (Nel PD ci sono sempre le stesse persone) o meno, come la storia dei brogli che ha un po' rotto le scatole e qualche battuta delle sue. Vediamo chi vince se riuscirà a rispettare il programma. |
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
il problema è quanto nel programma sarà attinente alla realtà
cioè a parer mio berlusconi nella scorsa sua legislatura ha rispettato si e no il 10% del programma.. il resto era gioco della parola.. idem prodi con la sua .. quindi se mi dicono "via l'ici" io mi aspetto di avere 0... e dico 0 di ici non sgravi fino a max di 200€ o solo se hai la casa a234u8ngbbv784n385b3
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa volta chi vince, pure lui, se regge per 5 anni deve completare al 100% il programma (e 700.000 appartamenti sono un tantino presuntuosi), altrimenti avrà tradito le aspettative degli elettori e sono d'accordo, via l'ici vuol dire a 0... Il programma alla lettera, non si possono dare preferenze, almeno si possa scegliere in base a un programma in cui si crede. |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Rispettare il programma per l'xx% significa che il governo ha presentato in parlamento l'xx% di cio' che aveva nel programma. Non vuol dire che cio' sia poi stato approvato.
L'universita' di siena non dice nulla sui provvedimenti approvati. E qui siamo davvero lontani dall'80%, va bene se e' il 10% |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.