Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Veltroni dichiara : DiPietro Ministro della Giustizia
Porterebbe ulteriori voti per PD+IDV 111 86.72%
Diminuirebbe il n° di voti per PD+IDV 17 13.28%
Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 09:10   #81
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
rivedere , scusa , abolire...

se l'hanno votato non vuol dire che non possono eliminarla

DiPietro vorrebbe

-Eliminare l'indulto
-Aumentare i fondi per la sicurezza
-Completare e e aprire le nuove carceri
-far dimettere Bassolino

sulla 1° e sull ultima non ho ben capito la posizione del PD però se DiPietro prende tanti voti credo che siano argomenti dove potrà far voce grossa...

http://it.youtube.com/watch?v=6pb1iEfmelc

giusto per rinfrescare la memoria.

intanto cadidata per il senato c'è proprio la moglie di bassolino, il quale invece di una richiesta di dimissioni viene acclamato in pubblica piazza da veltroni e chesi vocifera sarà candidato alle europee 2009.

Poi ci sono Roberto Conte, Crisafulli Vladimiro,Francesco Rutelli,Enzo Carra,Antonino Papania,Maria Grazia Laganà,Romolo Benvenuto.

Poi ci sono quelli che se la sono cavata come de luca, cusumano, ecc.

Però i fatti son questi, poi se si vuol far finta di niente perchè la criminalità a sinista è meno criminale è un altro discorso
Old 11-04-2008, 09:17   #82
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=6pb1iEfmelc

giusto per rinfrescare la memoria.
intanto cadidata per il senato c'è proprio la moglie di bassolino, il quale invece di una richiesta di dimissioni viene acclamato in pubblica piazza da veltroni e chesi vocifera sarà candidato alle europee 2009.
Poi ci sono Roberto Conte, Crisafulli Vladimiro,Francesco Rutelli,Enzo Carra,Antonino Papania,Maria Grazia Laganà,Romolo Benvenuto.
Poi ci sono quelli che se la sono cavata come de luca, cusumano, ecc.
Però i fatti son questi, poi se si vuol far finta di niente perchè la criminalità a sinista è meno criminale è un altro discorso

secondo me nn si può parlare di sinistra e cmq penso che i personaggi peggiori spapiamo tutti dove stanno...

per quel che riguarda chi lo ha votato , visti i risultati potrebbe tranquillamente cambiare idea...

per la nomina di Bassolino, io non lo vedo come colpevole, vorrei capire cos'ha fatto però ...questa è la mia opinione..
Old 11-04-2008, 09:38   #83
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ma far finta di niente una bella minchia. Si parla tanto di "superiorità intellettuale dei sinistrorsi" quando in realtà tu e tantissimi altri di cdx danno per scontato che chi vota PD e sinistra "fa finta di niente" sulle magagne dei partiti ai quali danno la fiducia. Non è vero! Io personalmente cerco sempre di informarmi su queste cose, ma chissà perchè non mi hanno mai saputo dare risposte qui sul forum. Ho chiesto tante volte di farmi dire le persone "innocenti" incarerate da Di Pietro tanto paventate da alcui membri di cdx.. mai avuto risposta, solo un nome che poi si è rivelato essere neanche incarcerata, solo indagata, e che ha perdonato DP. Ho perso una giornata a cercare informazioni, e a parte l'elenco stilato da Facci non ho avuto nessun riscontro. E se permetti, non è che mi fidi molto di Facci.
Ho chiesto di farmi avere la lista dei collusi con la mafia condannati fra le liste del PD, mai avuto risposta. Me li sono dovuto andare a cercare da solo, e ho trovato solo D'alema per un affare dell'85 per un finanziamento al PCI. (Su Crisafulli e Laganà non ci sono sentenze, solo indagini) Altri esempi non li riporto perchè sono veramente tanti, e penso di poter parlare per tutti quelli che come me voteranno IDV.

Quelli che fanno finta di niente son quelli che rispondono "chissenefrega, l'importante è le tasse" quado gli dici che stanno votando persone che reputano erore un mafioso assassino (e che dopo essere stato licenziato da una di queste persone, da eroe che era, gli ha pure piazzato una bomba a casa). Quelli che rispondono "piuttosto di prodi voto riina". E altre bellezze del genere. Quelli che come giustificazione per non votare DP non hanno altro che tirare fuori la storia dell'indulto (che si basa solo su un'opinione) dell'appartamento a idv (archiviato nel giro di un mese), e della commissione d'inchiesta al G8 (sulla quale si sta già indagando ma tutti evitano accuratamente di dirlo).

Bassolino è un personaggio che io reputo viscido e mi da fastidio che sia ancora lì, mi da molto fastidio. Ma fino a prova contraria (i.e. condanne), è "solo" un personaggio discutibile, e se potessi votare per mandarlo a zappare i campi lo farei. E non vedo come votare la mafia possa aiutarmi in questo. Quindi puoi dire che il voto a DP non possa servire a un granchè, ma non dire che si fa finta di niente.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:17   #84
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Piacerebbe a chi vuole controllare la giustizia.
L'indipendenza della magistratura è uno dei cardini fondamentali di ogni democrazia.
Piacerebbe che ci fosse una qualsiasi forma di controllo dei magistrati,quando indagano su inchieste aperte e chiuse senza un nulla di fatto e costate milioni di euro all'erario.
Mi andrebbe bene anche un controllo serio del CSM.
Allo stato dei fatti questa forma di autocontrollo e' di fatto inesistente.
Spero che qualcosa si possa fare in questa direzione.
Altrimenti i controlli e le sanzioni e' giusto che li scelga la parte politica.

Penso che la informatizzazione di molte procedure nei processi eliminerebbe parte delle inutili attese burocratiche della giustizia. (Mi riferisco ad esempio agli atti dei processi che potrebbero essere consultabili online con le opportune cifrature per gli avvocati e i giudici e non solo accessibili con file epocali in un palazzo con impiegati svogliati che non trovano gli atti sepolti fra varie risme di carta)

Quote:
Ma dove vivi, in Cina??
Bologna.
Magistratura ovviamente schierata (basta parlarci)
Nessuna inchiesta a memoria d'uomo sulle amministrazioni pubbliche.
Bell'esempio di controllo dell'operato pubblico.
E' un punto che mi lascia molto perplesso.
Se vedessi indagini serie sul malaffare politico qui da noi sarei delle tue idee.
Qui la magistratura indaga il politico ad esempio quando si presenta come candidato sindaco dell'altra parte. (Vedi Guazzaloca e Gazzoni).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:30   #85
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Ma far finta di niente una bella minchia. Si parla tanto di "superiorità intellettuale dei sinistrorsi" quando in realtà tu e tantissimi altri di cdx danno per scontato che chi vota PD e sinistra "fa finta di niente" sulle magagne dei partiti ai quali danno la fiducia. Non è vero! Io personalmente cerco sempre di informarmi su queste cose, ma chissà perchè non mi hanno mai saputo dare risposte qui sul forum.
allora comincia ad informarti sulla mia collocazione ideologico-politica, che ci fai più figura.
Old 11-04-2008, 10:45   #86
Brakon
Senior Member

Quote:
allora comincia ad informarti sulla mia collocazione ideologico-politica, che ci fai più figura.
Scusa eh, ma che mi frega della tua collocazione politica? Sei un candidato del PD? Tu hai detto che "si vuol far finta di niente", io ti ho risposto che non è così portando degli esempi. Il mio discorso sarebbe lo stesso a prescindere dalla tua ideologia.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Old 11-04-2008, 10:52   #87
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Scusa eh, ma che mi frega della tua collocazione politica? Sei un candidato del PD? Tu hai detto che "si vuol far finta di niente", io ti ho risposto che non è così portando degli esempi. Il mio discorso sarebbe lo stesso a prescindere dalla tua ideologia.
eh no, caro brakon, non puoi uscirtene con l'illazione falsa che io sono un elettore del cdx e poi dire che non ti frega della mia collocazione.

Perchè tu l'hai detto, come altri per screditarmi.

In ogni caso a sinistra di veltroni le critiche alla coerenza sono venute eccome, è che si fa finta di niente nella speranza di trovare un compromesso con chi è davvero coerente.
Old 11-04-2008, 10:53   #88
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Piacerebbe che ci fosse una qualsiasi forma di controllo dei magistrati,quando indagano su inchieste aperte e chiuse senza un nulla di fatto e costate milioni di euro all'erario.
Quando si apre un'indagine non si può sapere in anticipo se porterà o meno a un risultato e, in ogni caso, l'azione penale (che inizia, appunto, dalle indagini) è obbligatoria in presenza di una notizia di reato.

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Penso che la informatizzazione di molte procedure nei processi eliminerebbe parte delle inutili attese burocratiche della giustizia. (Mi riferisco ad esempio agli atti dei processi che potrebbero essere consultabili online con le opportune cifrature per gli avvocati e i giudici e non solo accessibili con file epocali in un palazzo con impiegati svogliati che non trovano gli atti sepolti fra varie risme di carta)
Processo già in atto (a livello sperimentale) presso 12 tribunali italiani.
Presto sarà possibile per gli avvocati depositare e prendere visione dei documenti tramite internet.
Tutto ciò si scontra, però, con una cronica mancanza di fondi (ci sono tribunali, dalle mie parti, che devono elemosinare a fondazioni private la carta per le fotocopie, non parliamo del parco hardware e della manutenzione reti...).
La giustizia cerca di funzionare, ma lo stato sembra impegnarsi per mettere i bastoni tra le ruote.
Come mai?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:09   #89
Brakon
Senior Member

Giannola, penso che cisiamo capiti male... nel mio primo post:
Quote:
Si parla tanto di "superiorità intellettuale dei sinistrorsi" quando in realtà tu e tantissimi altri di cdx danno per scontato che bla bla bla
ho detto "tu e tantissimi altri del cdx", ma non intendevo dire che tu ne fai parte, altrimenti avrei detto "voi". Non l'ho assolutamente detto per screditarti.Leggo da molto questo forum e lo so che ti tiri fuori da quel gruppo. Ho fatto un errore nel buttare te e i cdxisti nella stessa frase perchè le critiche che arrivano da loro sono simili a quelle che hai espresso tu in quel particolare post, sulle quali ho cercato di, appunto, informarmi meglio in molte altre discussioni.

La mancanza di coerenza del PD in alcune sue scelte non si discute, questo è ovvio.
Old 11-04-2008, 11:18   #90
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Giannola, penso che cisiamo capiti male... nel mio primo post:

ho detto "tu e tantissimi altri del cdx", ma non intendevo dire che tu ne fai parte, altrimenti avrei detto "voi". Non l'ho assolutamente detto per screditarti.Leggo da molto questo forum e lo so che ti tiri fuori da quel gruppo. Ho fatto un errore nel buttare te e i cdxisti nella stessa frase perchè le critiche che arrivano da loro sono simili a quelle che hai espresso tu in quel particolare post, sulle quali ho cercato di, appunto, informarmi meglio in molte altre discussioni.

La mancanza di coerenza del PD in alcune sue scelte non si discute, questo è ovvio.
giusto per informarti meglio sul mio conto.

In sign c'è l'operazione andate a casa, proprio poco fa ho pubblicato le mie ultime considerazioni sia per quanto attiene la mia visione della coerenza, sia per quanto riguarda la mia collocazione.

Non accetto persone che dicano di essere coerenti e non sappiano sacrificare il posto di potere per questa.
Old 11-04-2008, 11:56   #91
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Quando si apre un'indagine non si può sapere in anticipo se porterà o meno a un risultato e, in ogni caso, l'azione penale (che inizia, appunto, dalle indagini) è obbligatoria in presenza di una notizia di reato.
Di fatto l'azione penale,vista la evidente impossibilita' di indagare su ogni notizia di reato per mancanza di mezzi, e' a discrezione del magistrato.
Si potrebbe incanalare su canali preferenziali alcuni reati di forte allarme sociale, che destano piu' allarme nei cittadini.
Trovo che spendere mezzi e forze dell'ordine per azioni penali di scarso rilievo processuale ma di forte rilievo mediatico sia una grave pecca del magistrato di turno.
Proporrei poi una depenalizzazione di molti reati minori e la loro traduzione in multe da far incamerare allo stato.
Ad esempio ti cito la condanna penale per detenzione di sostanze stupefacenti: forse varrebbe la pena di non ingolfare i tribunali per il consumatore occasionale, ma fargli pagare una bella multa.

Quote:
Processo già in atto (a livello sperimentale) presso 12 tribunali italiani.
Presto sarà possibile per gli avvocati depositare e prendere visione dei documenti tramite internet.
Tutto ciò si scontra, però, con una cronica mancanza di fondi (ci sono tribunali, dalle mie parti, che devono elemosinare a fondazioni private la carta per le fotocopie, non parliamo del parco hardware e della manutenzione reti...).
La giustizia cerca di funzionare, ma lo stato sembra impegnarsi per mettere i bastoni tra le ruote.
Come mai?
Sono contento che le sperimentazioni siano in atto.
Bisogna passare a una fase due e diffondere capillarmente sul territorio queste procedure.
Sarebbe bello ad esempio dare sgravi fiscali per le aziende che donano mezzi agli uffici dei tribunali.
Incentiverebbe questi comportamenti virtuosi, magari con qualche controllo mirato.
Lo stato dovrebbe assumere nuovi magistrati, magari a stipendi ridotti rispetto agli attuali, e ridurre a tutti i 51 giorni di ferie annuali portandoli a 30 come tutti gli altri lavoratori.
In questo momento mi pare ci sia un forte bisogno di quantita' di lavoro, senza trascurare la qualita'.
Poi costruire nuove carceri, ma questo mi sa che costi non poco per il nostro bilancio statale.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:34   #92
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:

Di Pietro prima ha detto che andava solo, poi che se si apparentava con altri voleva sapere tutti i dettagli giudiziari degli alleati.

Lo sa Di Pietro che Bassolino è stato rinviato a giudizio ?
Eppure anche stavolta come per l'indulto fa finta di niente e resta apparentato al PD.

Bella coerenza.
Bassolino non e' candidato nel pd.
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:43   #93
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Bassolino non e' candidato nel pd.
lui personalmente già ricopre la carica di governatore della campania.

tovo ridicole queste considerazioni: se si vuol fare un partito di onesti non si può guardare il pelo nell'uovo.

Bassolino dovrebbe dimettersi e uscire dal partito finchè non si conclude la vicenda.

Altrimenti il buon esempio chi lo da ?
Old 11-04-2008, 13:47   #94
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
lui personalmente già ricopre la carica di governatore della campania.

tovo ridicole queste considerazioni: se si vuol fare un partito di onesti non si può guardare il pelo nell'uovo.

Bassolino dovrebbe dimettersi e uscire dal partito finchè non si conclude la vicenda.

Altrimenti il buon esempio chi lo da ?
Si, ma questo che c'entra con di pietro? Bassolino non e' candidato. O di pietro dovrebbe informarsi su tutti i tesserati del pd?
Old 11-04-2008, 14:01   #95
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, ma questo che c'entra con di pietro? Bassolino non e' candidato. O di pietro dovrebbe informarsi su tutti i tesserati del pd?

in effetti è quello che ha detto più volte.

guardati il video.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=81

Bassolino si deve candidare per le europee del 2009, vogliamo provare a candidarlo anche se è rinviato a giudizio ?

Così poi magari lo condannano e ci si rimedia questa bella figura.

Come se non ci fossero altre personalità da candidare.
Old 11-04-2008, 14:03   #96
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Farebbe certamente orrore al mafionano, quindi ben venga per me.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:07   #97
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Posso guardarlo ma non sentirlo ora. Mi sembra auspicabile che non vi sia gentaglia neanche tra i tesserati, cosa pero' ovviamente davvero difficile da controllare e che richiede moltissimo tempo.
Mentre e' molto piu' semplice iniziare evitando che certa gente finisca in parlamento, cosa di cui invece il pdl fa un vanto.
Old 11-04-2008, 18:48   #98
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Dal nostro nuovo libro "Se li conosci li eviti" e dagli aggiornamenti che stiamo apportando in vista della nuova edizione, abbiamo tratto una sintesi dei candidati nei guai con la giustizia, suddivisi per liste: condannati in via definitiva, o in primo grado, o in appello (dibattimenti e patteggiamenti); indagati; rinviati a giudizio; salvati dalla prescrizione o miracolati da leggi vergogna e dalle varie forme di immunità e di insindacabilità parlamentare (compresi i dinieghi di autorizzazione all'uso delle intercettazioni telefoniche).

Guida la speciale classifica delle "quote marron", o dei "diversamente onesti", il Popolo della libertà (provvisoria) con 56 elementi; l'alleata Lega Nord segue a ruota con 9. Anche l'Udc è a quota 9. Il Pd ne ha 18. Il Partito socialista e la Sinistra Arcobaleno ne contano 3 per ciascuno, seguiti da La Destra con 2 e da Aborto No Grazie con 1. Totale: 101. L'unica lista con la fedina penale pulita è l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro.

http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1861455.html di Travaglio M.
Come possiamo osservare Di Pietro Ha tutti i candidati con guai nei confronti della giustizia a quota 0
Screditare di Pietro con piccolo pretestucci è una mossa inutile e deleteria per chi come noi vuole giustizia e democrazia.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:38   #99
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Dal nostro nuovo libro "Se li conosci li eviti" e dagli aggiornamenti che stiamo apportando in vista della nuova edizione, abbiamo tratto una sintesi dei candidati nei guai con la giustizia, suddivisi per liste: condannati in via definitiva, o in primo grado, o in appello (dibattimenti e patteggiamenti); indagati; rinviati a giudizio; salvati dalla prescrizione o miracolati da leggi vergogna e dalle varie forme di immunità e di insindacabilità parlamentare (compresi i dinieghi di autorizzazione all'uso delle intercettazioni telefoniche).

Guida la speciale classifica delle "quote marron", o dei "diversamente onesti", il Popolo della libertà (provvisoria) con 56 elementi; l'alleata Lega Nord segue a ruota con 9. Anche l'Udc è a quota 9. Il Pd ne ha 18. Il Partito socialista e la Sinistra Arcobaleno ne contano 3 per ciascuno, seguiti da La Destra con 2 e da Aborto No Grazie con 1. Totale: 101. L'unica lista con la fedina penale pulita è l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro.

http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1861455.html di Travaglio M.
Come possiamo osservare Di Pietro Ha tutti i candidati con guai nei confronti della giustizia a quota 0
Screditare di Pietro con piccolo pretestucci è una mossa inutile e deleteria per chi come noi vuole giustizia e democrazia.
peccato abbiano omesso anche tutti gli altri partiti "minori" come ad esempio sinistra critica.

Così la si fa facile.
Old 11-04-2008, 19:57   #100
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Hanno preso in considerazione solo i partiti che hanno qualche possibilita' di finire in parlamento
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian