|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ora immaginate,uno scambio del genere,in prime time,tra i due,con un pubblico italiano che per l'80% conosce la P2 e siamo informato. La prima conseguenza sarebbe per berlusca,di sotterrarsi e scappare. Invece,va da Vespa e spala merda senza contraddittorio e la gente gli crede. L'Italia è in coma irreversibile... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
A proposito di vespa.. ORA SU RAI UNO
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine hanno detto enrambi che non andranno a votare Basta informare ed essere una persona credibile e cadono tutti...uno ad uno... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cvd, al tempo di chernobyl e anche adesso, come insegna il nano.. si era/e' tanto impegnati a spalare merda sull'urss e chernobyl per motivi ideologici, che non si ci accorgeva, che la si stava spalando sul nucleare...
a quel nano non fotte na mazza di niente, interessano solo due ministeri: telecomunicazioni e giustizia Ps: che non fotta niente, e' evidente... il muro crollo nel 89..chernobyl fu nell 86... ricoveratalo
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Governaimo noi ma le rifore insieme. Berlusca vuole solo fare quelle 4-5 riforme,del resto se ne sbatte. Ualter gliel'ha concesso,l'ennesimo assist pro rifore e l'inciucio,per me è gia realtà. Se poi addirittura il popolo italiano consegnerà l'italia direttamente a berlusca,senza nemmeno usare veltroni come scudo.....bhè,ci meriteremo di essere sommersi da 10k chili di sterco... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Titolo editato... non gettiamo benzina sul fuoco
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Invito tutti a non sminestrare con leggerezza "criminale" o altri aggettivi del genere che non posso far altro che causare una polemica, ma a mio avviso questa non e' considerabile calunnia. Se qualcuno ha dubbi mi contatti in pvt.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
No, ha detto riforme istituzionali. In quali altri paesi dell'emisfero boreale le riforme istituzionali e costituzionali si fanno per maggioranza semplice?!?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
CVD cosa!?!?!?!? è senza fonte!!! potrebbe benissimo essere un'invenzione di cocis....poi dite agli altri che sono dei creduloni!!! ![]() A me spiace che vinca berlusconi, perchè ha affossato la destra tradizionale, perchè si è appropriato di una parte politica che non gli appartiene, perchè rappresenta gli imprenditori italiani, una categoria che ha fatto della mancanza di volontà acculturatrice, dello sfruttamento e dello snobismo un ideale di vita.......ma il mio dispiacere sarà minore pensando alle facce dei milioni di intellettuali (ma se lo dicono solo tra loro) di sinistra che sanno tutte le verità e considerano il popolo italiano come una merda. Godetevelo!!!!!se ne riparla tra 5 anni......
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo in Italia...non dimentichiamoci questo piccolo particolare... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho appena visto Porta a Porta, il nano ha detto che è impossibile laurearsi come ha fatto Di Pietro facendo 2 ore di viaggio al giorno e prendendo voti alti molto ravvicinati, io faccio lo stesso ( un 28 giusto ieri ed un 30 e lode 2 settimane fà) ma con 4 ore di viaggio al giorno, ma vaff...
Spero che Di Pietro abbia perlomeno la possibilità di difendersi prima del voto. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No, ho lavorato nel periodo ottobre/novembre/dicembre, ma ad esempio un mio amico che all'esame di ieri ha preso "solo" 27 lavora tutt'ora 3 giorni a settimana, e conosco anche gente che ottiene anche risultati migliori lavorando addirittura a tempo pieno, basta avere voglia di sbattersi, e poi seguire le lezioni non è obbligatorio.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
e questo che cazzo centra?ma farti una barca di cazzi tuoi e pensare alle stronzate che spara berlusconi no?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Studio chimica, sono al secondo anno. Domenica ho murato scatole fino alle 20:00. Ma davvero credete a questa PALLA? Ci marcerete fino a ovvia, scontata , inutile smentita?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C,;a;,z,;a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

... in quanto, parole sue, è rimasto sconcertato dalla campagna elettorale del Leader di FI...

CVD cosa!?!?!?!? è senza fonte!!! potrebbe benissimo essere un'invenzione di cocis....poi dite agli altri che sono dei creduloni!!!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!