|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Gente di Madrid...
A zonzo per Madrid:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Belle foto e bello l'angolo di ripresa anche se spero che tu abbia fatto anche altre foto un po' diverse (oppure hai girato tutta Madrid strisciando per terra?
Ce ne sono 4-5 che mi piacciono più delle altre, se le avessi numerate ti avrei saputo anche dire quali! P.S.: come sei riuscito a fare tutte queste foto a distanza ravvicinata senza fartici mandare?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...con un 17mm montato basta che direzioni la macchina nel verso giusto e bene o male quello che punti lo prendi dopo un po' di esercizio... ovvio che non si inquadra perfettamente ma la street non ne ha nemmeno l'esigenza...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Complimenti, ottime foto caratterizzate da particolari inquadrature e da un un bianco e nero davvero molto piacevole
Complimenti ancora, Stefano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
strepitose, tutte belle, ottime conversioni in bn.
applausi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...grazie a tutti! |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dalla 1 alla 6 sono troppo strepitose!!!! 1 e 2, intriganti da morire!!! la 5 la mia preferita.....mi ha ricordato "abbey road".
la modalità da te adottata per scattare... bravissimo comunque complimentissimi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Che belle! E bella tecnica, da sperimentare
EDIT: domandina che mi venne in mente ieri: tenevi il fuoco bloccato su infinito oppure usavi l'autofocus ad ogni scatto?
Ultima modifica di DIDAC : 11-04-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...un po' ed un po'... è stata la prima volta che ho fatto una serie street o scatti del genere ed ho provato entrambe...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ottime e molto caratterizzate! In particolare 1, 4 e 5. Hai fatto di necessità virtù, scattando inosservato e ottenendo prospettive particolarissime. Molto bravo, anche in postproduzione.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ottime street complimenti per il metodo di ripresa, comunque usato in particolare con le macchine del passato e il 35mm a fuoco fisso.
Interessante il metodo di conversione in BN, con il cielo molto intenso. cialbus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

?