|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Dai, poverino Vespino
![]() Ma allora è un ipotesi seria quella di finire col culo per terra?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ci sono esattamente 2 motivi per cambiare:
1) Per convenienza/sopravvivenza 2) Per autostima Però io in questo caso sposo la più terrificante "messa in scena", messa in atto per far riguadagnare prestigio alla trasmissione.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma perchè domani cosa c'è a matrix?
![]() mod. ELEZIONI 2008 Domani sera in prima serata a Matrix ultimo appuntamento della campagna elettorale. Ospiti in studio Walter Veltroni candidato del Partito democratico e Silvio Berlusconi leader del Popolo della Libertà. azz
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma solo io nn sapevo sta cosa?
e allora te credo che glie rode
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora chiama dellutri, che chiama un boss trapanese, e gli fa capire quali sono gli interessi della famiGGhia
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima c'è Veltroni e poi Berlusconi. Non si affrontano, e Berlusconi può spararne un'altra delle sue in last minute.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma Vespa non era in sudditanza psicologica verso Berlusconi?
Mi sono perso qualche passaggio fondamentale?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
grande Compagno Vespa!!!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Vespa è fuori di testa?
Mioddio, mi sobbalza il cuore, Vespa sta facendo il contraddittorio a Berlusconi.. HO BISOGNO DI UNA GRAPPA. Riedit ANCORA! e ancora ! siamo 6 Ultima modifica di stbarlet : 10-04-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Vespa che prova a contraddire il Signore....
il mondo va alla rovescia........ ora Silvio lancia una delle 10 piaghe sullo studio di Porta a Porta..............
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Scusate ma nessuno trova che sarebbe stato più giusto registrare ieri le due trasmissioni con i due principali candidati, e poi mandarle in onda in due giorni diversi?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Ho appena visto mi è sembrato sempre molto accomodante. Per cui è una esagerazione giornalistica.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
perchè vespa deve prendere gente per strada, piazzargli una macchina fotografica al collo, invitarli nello studio di porta a porta e far credere al pubblico che siano fotografi???
ogni tanto li inquadrano, fatevi due risate va'...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
è per vedere se si tinge anche i peli del naso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

Mi sono perso qualche passaggio fondamentale?