|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' a capo di un gruppo parlamentare unico, è la prima volta che si candida con proposte a mio avviso innovative e degne del terzo millennio; mi sembra davvero che sia giunta l'ora di dare una mano a questo paese ad uscire dal pantano in cui gli ultimi 14 anni di coalizioni divise e di mal governo ci hanno trascinato. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
guarda, tralasciando il curriculum di tremonti (che è un tantino diverso da quello che citi tu), ripeto per l'ennesima volta che tra il concedere il diritto d'uso delle spiaggie italiane per n anni (anzichè locarli per una pipa di tabacco come si fa ora) e dismettere aziende e patrimonio immobiliare statale forse preferisco la prima opzione. per il resto, fintanto che veltroni (o berlusconi o chiunque altro) non presentano un documento scritto anche sulla carta del formaggiaio su cui fanno vedere chiaramente quanto costano i progetti e come e dove intendono recuperare la copertura finanziaria per finanziarli per me sono aria fritta. a quel punto, se proprio devo scegliere, scelgo chi la spara meno grossa... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
la stima del sole 24 ore prevedeva maggiormente coperto il programma del pd (in quanto in assoluto meno costoso) PRIMA che se ne uscisse con la sparata dei 700.000 NUOVI appartamenti. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, nessuno mette in dubbio che sia il meglio del meno peggio che possiamo permetterci attualmente. Riportavo solo dati che oggettivamente risultano incontestabili. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guarda io per primo non ti dico che Veltroni ha scientificamente la copertura del 100% di quello che ha proposto, anche perchè non sono nel partito e non ho la sfera di cristallo. So solo che comunque prima di dire che non rispetta le promesse, dovremmo vederlo all'opera. Mentre chi sta dall'altra parte ripeto, l'ho visto non rispettare quanto promesso fare leggi ad personam per 5 anni e vendere decoder per mediaset premium con gli incentivi statali.
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
per pietà evito di linkare un listino prezzi di una qualunque località marittima in cui sono riportati i costi che i suddetti privati richiedono per far accomodare gli italiani sul natio suolo nazionale. Quote:
DOPO lascio a te l'onore di aggiungere ai preventivi di spesa stimati dal sole i 50 miliardi di euro necessari per la costruzione dei suddetti (dove 50 miliardi sono una stima assai prudenziale) Ultima modifica di dave4mame : 10-04-2008 alle 15:08. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per la stessa motivazione che ha esposto dave4mame.
Ps: io non sto dicendo che Veltroni non promette le promesse. Guarda il thread.. il titolo è riferito ad una trasmissione ed io criticavo questa. E ho detto che mente, perchè il suo programma non è coperto, e che le proposte che ha avanzato comportano spese aggiuntive non calcolate, mentre lui ieri sera, sosteneva che lo fossero. Ultima modifica di stbarlet : 10-04-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
si era fatto un conto molto spannometrico del costo (ipotizzando di edificare su terreno di proprietà del demanio).
il metodo che descrivi non lo conosco (anzi ti ringrazio della dritta, vedrò di documentarmi) ma, a naso, mi sa tanto di Zen e di "vele"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.