|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Questo gioco si sta rovinando a causa dei lamer. Ormai tutti a saltellare come pazzi, ad usare il juggernaut (lo usa il 90% della gente, e alla fine chi non lo usa si ritrova come na palla di neve all'inferno, quindi tendenzialmente più passa il tempo piu tutti lo useranno).
Addirittura ora ho visto proliferare quella che io chiamo NIUBBERCLASS... ossia è pieno di gente che gioca così: NIUBBERCLASS: arma1: fucile cecco arma2: deserteagle granata spec: accecante recupero1: claymores recupero2: juggernaut recupero3: tuttopertutto Ovviamente camperoni barricati con le claymores e che ceccano e basta. Praticamente l'antologia del niubbo. Difficili da cecchinare per via del juggernaut di merda, e quando vai a segarli o crepi tempestato di claymores, oppure per le bordate della desert col tutto per tutto... E' pieno di sta gente... |
|
|
|
|
|
#3442 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
Io volevo provarlo con il fucile a pompa Quote:
odio il tuttopertutto perchè se uccidi da vicino devi scaricare l intero caricatore per essere sicuro di ucciderlo
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Onestamente io non ci trovo nulla di scandaloso, mi spiego.
Come dicevo io a CoD4 ho appena iniziato, ma provengo da una lunga, bella e intensa esperienza a BF2 dove ho provato di tutto e ho visto di tutto. Da sempre e con qualsiasi gioco si crea sempre avversione verso chi usa una determinata arma o combinazione (può essere il P90, Juggernaut, Last Stand o Martyrdom a CoD4, così com'era la claymore, il G36E o il C4 a BF2...), io però non sono per niente d'accordo nel bollare queste cose come niubbaggine o come mancanza di fairplay... Sono semplicemente armi e possibilità date a tutti, poi uno è libero di usarle o meno, e nel caso deve stare attento... Le claymore di CoD4 sono estremamente visibili rispetto a BF2, ci manca solo una frecciona al neon sopra... anche a me capita di caderci sopra, quando succede faccio mea culpa Il Martyrdom a me a volte fa saltare i nervi perchè uccido e proseguo come un carro armato, quando capita faccio semplicemente mea culpa perchè avrei dovuto aspettarmelo Sui camper non vedo di cosa ci si possa lamentare, è una classe prevista nel gioco, c'è un intero arsenale di fucili di precisione, se uno è bravo ad usare questa classe tanto di cappello, anche perchè rispetto ad altri giochi (tanto per citare il solito BF2 Piuttosto io punterei il dito verso quelli che si piazzano nei punti di respawn, sugli amministratori che mettono in maplist Shipment (che riduce uno sparatutto bello come CoD4 ad una accozzaglia arcade inutile e caotica), su chi crivella gli altri giocatori pur vedendo che stanno abbattendo l'elicottero (ovviamente a meno che non si tratti dell'utente che ha attivato l'elicottero), su chi non chiede scusa per i teamkill (che possono capitare eh, ci mancherebbe)... insomma ci sono bizzeffe di episodi che dimostrano scarso fairplay, e imho sono ben più gravi di una claymore o di un juggernaut.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quoto per la questione armi , se ci sono si usano e se si accoppiano alle perk sei ancora piu inteligente...
per quanto riguarda i canguri,che vuoi farci,in ogni fps c'e proprio questa tattica del saltino per uscire dai muri...in cod lo trovo pero esagerato visto che c'e gente che salta sempre anche ferma per i caper...quelli sono una piaga,io li ho sempre odiati!in tutti i giochi a cui ho giocato anche a livello professionale, in cod pero la niubbaggine del camper va ad unirsi al fatto di sfruttare punti della mappa che normalmente non si possono raggiungere tipo tetti di case , archi che per salirci devi saltare su un tuo compagno su un chiosco e poi arco,oppure parti della mappa chiuse che possono essere varcate saltando..insomma sfruttando bug del programma...li no!li rosico come un porco! Stessa cosa con martirio!!!porco zio è la cosa piu lamer che c'e nel gioco, almeno usa last stand che impiega un po di destrezza da parte di chi lo usa nel girarsi e sparare.... per il resto pero dai , io mi ci diverto troppo ... ci gioco da poco piu di tre mesi e mi ha totalmente preso,e fortunatamente non me la cavo male sono gia a 19.600 kill 12.600 death piu o meno quindi un ottimo fr |
|
|
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
Com'e possibile? Per essere cosi obiettivo devi essere sicuramente piu "maturo"..mi sa che abbiamo la stessa età Cmq risparmiati il fiato fare questi discorsi qua..è come parlare al vento! Piuttosto, una domanda a tutti i partecipanti. Quando si lancia un server, il file di configuarazione di default che viene caricato, dove si trova? Esiste su xfire una voce per visualizzare solo i server hardcore, cioe veterano?
|
|
|
|
#3447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o_russ ti ho gia trovato online piu volte!
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi non riesco a far funzionale cod 4 in lan ... non riesco a vedere gli altri pc...
c'è qualche procedura da fare Grazie mille
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vai al menu "partecipa alla partita", la fonte è LOCALE? sistema inoltre la lista dei filtri di ricerca dei server
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 09-04-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
... si locale, ... devo mettere Lan giusto.....
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
|
mmm..aspetta, devi mettere su FONTE la voce LOCALE se vuoi trovare i server all'interno della LAN, prova a smanettare bene sui filtri vari: puro, pb, fuocoamico, visuale morte..ecc... ed anche la modalita di gioco o metti la stessa del server o metti TUTTO.
Ricordatevi di avere le stesse patch installate. Altrmo modo possibile: Vai alla voce AGGIUNGI NUOVO SERVER e nello spazio apposito metti l'ip del pc che fa da server del tipo 192.168.x.y:28960 a seconda della classe in cui è impostato. Poi come FONTE metti PREFERITI e dovresti vederlo.
|
|
|
#3454 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
m249saw + calcio + neutralizza bonus + mira stabile Quote:
+1il gioco è fatto in questo modo e si sfrutta per come è fatto il resto è solo fuffa
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Oddio quanto amo questo gioco. Sono a quota 200 ore di multi e ancora non mi sono stancato. Forse aggiungerei qualche nuova mappa, ma per ora mi accontento.
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Con che nome sei ?
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
|
bah cambio spesso..ultimamente sono Tua Mamma
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evvai! in meno di 24 ore e siamo in 4!! spettacolrare!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

però confesso che la prima volta che ho usato quella combinazione, guardando la facilità assurda con cui cadevano tutti sotto i miei colpi ho pensato che si fosse abilitato qualche cheat a mia insaputa
: iM_TaN6o
+1