|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
basta renderlo legale, in fondo si è resa quasi legale la bancarotta fraudolenta...
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
va beh che si parla di abolire la proprietà privata, però a sto punto puntiamo direttamente alla grana...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
*
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non capisco cosa vi faccia indignare così tanto... Che si facciano promesse del genere in campagna elettorale?
Mi sembra che i partiti (NON tralasciando che per me solo 5/6 potranno aver voce nel prossimo Governo) si muovano in questo senso... Scegliete un candidato in base a quanto vola basso (siete in minoranza credo)? Non votate? Nemmeno i programmi degli "amici di Grillo" sono privi di promesse... Il Sole 24 Ore aveva pure cominciato a confrontarli... E' di "sinistra"? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
*
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Se elimina la proprietà privata puo' riuscirci... altrimenti non vedo come possa...
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il concetto di Veltroni è questo:
permettere (su base volontaria, nessuno obbliga nessuno) alle persone che ora vivono in affitto in case popolari e che ne faranno richiesta, di acquistare la casa in cui alloggiano. Con i soldi che provengono dalle vendite, costruire nuove case popolari da dare in affitto a prezzi calmierati ad altre famiglie. Secondo me l'idea è buona, ma bisognerebbe vedere quanto sia fattibile. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
beh dipende che impicci fa con le imprese edili
speriamo che se governi lui, nn si rivelino come le promesse da marinaio del cavaliere mascherato..... anche se non mi aspetto niente |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
però, se spara davvero troppo alto (e mi pare lo stia facendo) finisce che si tira la zappa sui piedi da solo. va bene che l'italiano con la seconda media è credulone, però... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me si è tenuto pure basso... Considerando quello che ha promesso l'altra parte (perché ALLA fine 2 soli hanno la forza di governare - magari insieme)... Pensate che chiunque vincerà attuerà TUTTE le promesse? Voterei PD allora... Promettono molto di più... E non mettono in mezzo salari minimi (che non si capisce chi li pagherà poi)... Purtroppo lo scenario più realistico è quello dei compromessi... Perché pure Berlusconi con "poca maggioranza"... Farà altro che mettere in pratica TUTTI i punti del programma... Pensate alla situazione di Veltroni... Se la controparte non si sente sicura di governare... Lui il 14 Aprile piangerà... In un caso o nell'altro... Ultima modifica di shinji_85 : 08-04-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
i nostri ovvi, o pensi che qualche stato estero ci faccia da benefattore?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Pensavo che la libia ci desse una mano
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Prima li costruisce e poi alla prox lo voterò
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
700.000 appartamenti per in media 80.000€ (costo di costruzione progettazione e oneri per un appartamento di 70mq) ad appartamento quanto fa?
56.000.000.000 € finiture mediocri radenti lo scadente, e sono stato basso. veltroni racconta fregnacce ai bambini dell'asilo, forse loro ti crederebbero
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...38&postcount=5 Siete proprio sicuri delle coperture finanziarie per ENTRAMBI i programmi??? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non mi ricordo più quale partito promette figa gratis per tutti: io la casa ce l'ho già, per la pensione sono troppo giovane, devono solleticarmi con altri prodotti.
A dire il vero sono anche già sposato, quindi anche la figa gratis non è un prodotto che mi interessa. Però ad esempio mi piacerebbe avere una bella macchina fotografica digitale: c'è qualche partito che la promette? Faccio un giro su ebay... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
io avevo sparato una forbice dai 40 ai 100 mijoni a seconda delle metrature (immagino che almeno una parte possano essere monolocali), della zona e della proprietà del terreno. però rimane sempre pura utopia. non era meglio se prometteva un piano capillare di edilizia popolare (che NON significa "case popolari") e una serie di mutui a tasso agevolato? si arriva allo stesso scopo (dare un tetto ai giovini con una impegno economico accessibile) senza impegnarsi in cifre assurde. mi rendo conto che messa così fa meno clamore; ma magari la gente è più disposta a crederci... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta promettendo un affitto calmierato... E a quanto pare nella sua PROMESSA ELETTORALE (irrealizzabile) l'obiettivo è la mobilità dei GGiovani... Mi sembrano semplicemente due strade diverse... Anch'io preferirei un mutuo ed una casa tutta mia... La vorrei anche con un po' di verde intorno, gli uccellini... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

Since Nov-2003