|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
intolleranza? se permetti è da anni che costui spadroneggia nell'etere; anche questa volta, per caso ovviamente, avrà il diritto all'ultima parola. E' una tecnica già collaudata a fine anni 90, perfezionata nei telegiornali di mimun ed utilizzata anche oggi. Difficile pensare che si tratti sempre di un caso.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
19:45 Berlusconi: "Sono come Gesù" "Vi vorrei nominare difensori, apostoli della verità. Andate, predicate e convertite le genti. Mi hanno già detto che certe volte penso di essere Gesù e gli vado dietro...". Berlusconi così si rivolge alla platea intervenuta a Cagliari ad ascoltare il suo comizio. Ha fatto il miracolo.Tutto qua...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
1 possibilità su 2, francamente trovo ridicolo chi pensa al complotto in una situazione del genere....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con te.La mia voleva essere una battuta visto che oggi ha detto di essere come Gesu'. Io credo che quest'uomo sia lontano anni luce dai problemi della gente.Eppure acchiappa un sacco di voti.Boh?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Scusa ma mi sembra allucinante quello che scrivi. Fa comodo scordarsi le telefonate dell'entourage del cdx alla Rai e a Vespa, per fare una trasmissione su misura a Fini. Permettimi di avanzare dei dubbi sull'onestà di certa gente e di fare della dietrologia che a quanto pare è molto ben fondata.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vabe' la questione è semplice : Tribuna politica di Raidue: Berlusconi sorteggiato primo, gode del traino del tg2, con Veltroni alle 10: una fascia comunque buona, ma sicuramente inferiore; Vespa: Berlusconi sorteggiato come avente l'ultima parola, Veltroni il giorno prima; da Mentana, Berlusconi andrà in onda (senza nemmeno bisogno di un sorteggio lì
) prima, verso mezzanotte, e Veltroni all'1.. quando saremo io e pochi incauti a guardarlo... capisco un caso favorevole su 2 ma tre su tre... vuol dire un ottavo di probabilità; avrà fatto un miracolo Bastava mettersi d'accordo in queste tre occasioni e far sì che si bilanciassero vantaggi e svantaggi. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ammonito.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
[...] non si sa se la fortuna sia di destra
ma la sfiga è sempre di sinistra.[...] ... aveva ragione Gaber
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
la faziosità del caso talvolta è intollerabile
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ahahahahahaha che patetici, ma quanto rosicano per ste minchiate
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è un thread serio?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."