|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma ci rendiamo conto?
![]() ![]() ![]() http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_g...&ediz=20_CITTA http://www.ilmessaggero.it/sfoglia_g...ONACA&vis=&tt= Ultima modifica di ALBIZZIE : 07-04-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
complimenti a chi ha scelto il titolo del topic.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
....neppure alle forze dell'ordine asservite, leccaculiste, vergognose possiamo affidarci...
Questi occupano suolo italiano senza averne leggitimità e per di più commettono reati e la polizia li difende, a discapito di chi ha la proprietà degli immobili???? Ma che cazzo di paese siamo??? E Napolitano mi parla di istituzioni etc....ma che si vergogni! |
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
"in italia campi bene solo se sei immigrato"
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma non diciamo puttanate.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
brrrrrrrr orore mi vien da pensare a quelli che con sacrifici si son preso queste case ed ora son in mezzo alla strada
io non ci sto capendo + niente |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
beh, in effetti non è da paese democratico dare la giustizia a chi si lamenta e non fa niente per migliorarsi
sto già pensando alle elezioni, oramai tutti i politici ora faranno a gara per farsi belli di promesse e di case mettendo questo episodio come l'ultimo che è successo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io credevo che solo le case popolari potessero essere occupate abusivamente senza che le autorità giudiziare possano far nulla, ma qui siamo alla follia pura, fra un pò non potremmo neppure andare 15 gg in vacanza per paura di trovarci al ritorno con la dolce famigliola di senegalesi
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non ho parole..
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Stanno già togliendo la casa e creando disagio ai proprietari legittimi. Al Governo di questi 80 appartamenti non gliene sbatte un .....
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
sto facendo sacrifici da oltre 20 anni, io ed i miei genitori dopo 20 anni di sacrifici, se qualcuno arriva in casa mia...ue dico...i manganelli li tirerei fuori io p.s. la situazione italiana si fa sempre piu preoccupante gia non ci sono i soldi, poi aumenta la disoccupazione aumenta il disagio sociale mi sa che stiamo messi male eh?
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ed è pure una palazzina di quelle che costano...cosi' a vista.
ma perchè col decreto delle espulsioni non è che devono solo liberare i campi , devono portarli fuori dal nostro paese i clandestini. non vorrei che fosse un azione di tipo politica , cioè organizzata da qualcuno che ha interesse. Ultima modifica di Indy4 : 07-04-2008 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Diffondiamo la notizia che quegli occupanti abusivi detengono tonnellate di mp3 e di films scaricati col mulo, vedrete la guardia di finanza snidarli e cacciarli di casa coi carri armati...
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo non hai fatto altro che esporre la nuda verità italiana per le emergenze gravi nessuno si muove per cose come gli mp3 si fa un rumore assurdo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
e nemmeno parolacce, dai...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se fosse per me la cosa finirebbe a lacrimogeni e menganelli, pero' non conosco la legge, e non e' mica detto che la polizia si stia sottraendo al proprio dovere, c'e' nessuno in grado di verificare cosa prevede la legge in questi casi?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Grazie caro, ma sai l'incazzatura era tanta e non trovavo ancora riferimenti sulle testate giornalistiche online, quindi ho messo "Oggi al TG5", forse potevo azzardare un "Occupano case a Roma", se qualche Mod. può cambiare il titolo mi fà una cortesia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.