|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Ma nessuno pensa a quelle povere UOVA??? Pensate alle UOVA!!! Le UOVAAA!!!"
Potevano essere fecondate!!! Decine e decine di future galline uccise!!! La battuta non è farina del mio sacco... Comunque sono decisamente contrario al lancio di oggetti... Anche se... Finché sono innocui... In fondo in fondo... No dai... |
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Poi, come dicevo, se toccano un fanalino dell'auto di qualcuno o danneggiano l'altrui proprietà privata allora li si prende e gli si fa ripagare tutto. Ma tutta sta devastazione non mi è parso di averla vista. Bene che Ferrara stia a sparare le sue dentro lo studio televisivo, non per strada, che è l'ultima cosa che ci è rimasta (forse).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 04-04-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
assolutamente d'accordo. Le emergenze democratiche in italia sono ben altre e profonde, non certo due pomodori raccolti da chi comunque ha smisurati mezzi mediatici (finanziati anche con soldi pubblici) per seminare odio tra la gente.
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq sò la risposta all'eterna domanda di chi dei 2 sia nato prima...
|
|
|
#386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La presenza di Fini a Bolzaneto è un esempio classico. Al g8 si è usata violenza per manifestare dissenso politico: alla Diaz, a Bolzaneto. Qualche uovo non è violenza. E' la risposta adeguata all'arroganza del potere mediatico usato come clava. Io sarei andato giù anche di ortaggi leggermente maturi. fg |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Persino le Iene ci hanno fatto una palla tanta su come sia incivile lanciare uova... certo che dopo quel servizio sulla droga in Parlamento le hanno addomesticate ben bene...
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
...di autentica panzana.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
è tardissimo ... non dovevo neanche collegarmi .... dopo aver letto questa vado a letto con il sorriso |
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' il nostro sistema che li ha creati, i politici furbetti |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non esiste un solo "sistema politico" nella storia umana che non sia stato offuscato o minacciato dalla corruzione umana, perfino Platone (ma lo sai meglio di me) che aveva un altissima considerazione della vita civile e della capicità di governare umana, si arrese arrivando a considerazioni molto amare. |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#393 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti, cosa preferisci? Il pomodorozzo democratico da 300g brasiliano o una mitragliata democratica di ciliegini? Fammi sapere pure per le bottiglie e le uova (categoria extra o mini..)...non si dica che Zerothehero è dogmaticamente legato ad una solo paradigma democratico...viva le democrazie (al pomodoro). Ho anche i finocchi dell'orto , che a me personalmente fanno schifo, quindi potrei usarli per manifestare il mio democratico pensiero su di te.. ![]() A breve avrò pure le zucchinone giganti...secondo me ti si abbinerebbero bene. |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedi se la gente ha modi diversi per manifestare il proprio dissenso che esulino dagli insulti, dal lancio di oggetti e dall'aggressione? Sei serio? Tu manifesteresti il tuo dissenso in quei modi incivili e antidemocratici? Esistono le contestazioni pacifiche (ad ogni tappa Ferrara praticamente viene contestato, ma è la prima volta che è stato fatto oggetto di lancio di oggetti), e sopratutto esiste il voto democratico. Un giornalista è finito all'ospedale..fossi in lui (e fossi in Ferrara) sporgerei denuncia. |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nessuno si ricorda di quando il platinette barbuto incitava i presenti in prima fila ad aggredire Benigni a SanRemo con lancio di oggetti vari?
E parlo di pochi anni fa, mica dei tempi in cui andava a smanganellare nelel piazze.... Solo da noi uno così può diventare ministro, dirigere un giornale finanziato dal pubblico e candidarsi con un suo partito. In tutti gli altri paesi uno così godrebbe della considerazione riservata ad una sedia dell'ikea... |
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che hai contro le sedie dell'ikea?
comunque ferrara è quello che compare nelle foto degli anni 70 davanti alla 'università di Torino occupata con in mano un fascio di Picconi |
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La violenza non è la partecipazione democratica con una propria lista..non facciamo mistificazioni..altrimenti io potrei dire che è legittimo difendersi dalla violenza della sinistra radicale, con altrettanta violenza...non se ne esce più. Ultima modifica di zerothehero : 05-04-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."