Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 16:33   #101
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Riguardo ai problemi di carattere sociale che in futuro potrebbero riguardare quel bambino? Su questo siamo d'accordo, ma a me sembra che i "che schifo" siano relativi ad altre questioni..

lo schifo e' GLOBALE OK ?!
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 17:11   #102
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Oh no, non girare le frittate, per Senza Fili, ognuno è libero di fare le prorie scelte private e personali con il proprio corpo, io, a differenza tua, non vado a dire agli altri quello che dovrebbero fare o non fare con la propria vita ed il proprio corpo.
anche per me è libero di fare le proprie scelte personali, a patto che poi non vada a sbandierare foto da nudo col pancione...

anche a me la vista di quella foto fa schifo.

e non sono nazista.
Old 04-04-2008, 17:29   #103
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Non ho capito come si può essere fatto cambiare il sesso all'anagrafe se ha ancora gli organi riproduttivi femminili e sopratutto, se come sembra, anche quelli esterni siano rimasti femminili...
In america l'operazione non è obbligatoria come in italia. Oltretutto la costruzione di un pene "finto" è una cosa molto complessa che può dar luogo a varie complicazioni.
Old 04-04-2008, 17:35   #104
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Se latua è una domanda "tecnica": tranquillo, si può fare ciò che chiedi!!!
Si può fare però è un'operazione che non sempre ha esito positivo, sia in fatto di funzionalità che in fatto di rigetto della protesi, per questo non tutti i trans ftm la fanno.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:02   #105
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Affari suoi
In questo caso no, perché sono anche gli affari di un'altra persona che sta coinvolgendo: il nascituro.
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:08   #106
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Boh, a me fa senso

mi ricorda me stesso dopo mangiate memorabili
...l'aspetto intendo!!!
Old 04-04-2008, 19:20   #107
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Negadrive Guarda i messaggi
In questo caso no, perché sono anche gli affari di un'altra persona che sta coinvolgendo: il nascituro.
Il figlio è il suo, mica il vostro...volete mettere bocca pure sulle famiglie altrui?
Old 04-04-2008, 19:24   #108
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Negadrive Guarda i messaggi
Questo vale per tutti i nascituri.
Ti becchi i genitori che capitano (criminali, poveracci, antipatici, pedofili, torturatori..), non puoi sceglierti quelli "fighi".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:27   #109
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
lo schifo e' GLOBALE OK ?!
Ma come fai a vivere sereno con tutte 'ste cose che ti fanno schifo?
(E' una domanda sincera, non provocatoria).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:48   #110
drakend
Senior Member

Quote:
Affari suoi, la "notizia" mi lascia indifferente, poi non capisco certi commenti stupiti o disgustati: è praticamente scontato che un transgender ftm non operato possa fare un figlio, come del resto è scontato che un transgender mtf (quelli che siete abituati a vedere più spesso) possano penetrare una donna e metterla incinta.
Certi commenti fanno capire perché l'Italia è messa come è messa. Siamo un Paese provinciale, bigotto ed obsoleto che non è in grado di affrontare la modernità a nessun livello.
Quello che questo tipo fa del suo corpo sono solo affari suoi ed ha il diritto di fare le sue scelte senza essere giudicato.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:54   #111
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Certi commenti fanno capire perché l'Italia è messa come è messa. Siamo un Paese provinciale, bigotto ed obsoleto che non è in grado di affrontare la modernità a nessun livello.
Quello che questo tipo fa del suo corpo sono solo affari suoi ed ha il diritto di fare le sue scelte senza essere giudicato.
Il bello è che si strappavano i capelli quando si parlava di adozione per coppie gay o trans: stavolta il figlio se lo sono fatto in proprio, eppure si lamentano lo stesso...ci manca che qualcuno proponga la castrazione per le persone gay o transessuali e siamo a posto

Ultima modifica di Senza Fili : 04-04-2008 alle 20:35.
Old 04-04-2008, 20:05   #112
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Questo vale per tutti i nascituri.
Esatto.
Old 04-04-2008, 20:06   #113
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Certi commenti fanno capire perché l'Italia è messa come è messa.
La penso esattamente come te. "Certi" commenti (non quello che hai quotato tu) fanno capire perchè l'Italia è messa come è messa.
Old 04-04-2008, 20:29   #114
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Quote:
Di questo la penso proprio così.
Old 04-04-2008, 21:35   #115
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Fermo restando che il tipo/a può fare quello che cacchio vuole, io posso affermare che mi fa schifo e non sentirmi bigotto (come qualcuno ha detto).
Fai quello che vuoi, ma se poi vai a fare interviste a dx e manca, vai anche incontro all'opinione degli altri.

Drakend il nostro paese è messo come è messo non per certi commenti, ma per commenti come i tuoi, che non rispettano le idee altrui. C'è a chi fanno schifo i gay, lesbiche, oppure chi è indifferente verso gay e lesbiche ma schifa questa particolare situazione soggetto del thread. Non ci vedo nulla di male.

Io ad esempio non capisco il dover prendere testosteroni per sembrare un maschio. Sei gay, ok, fa quello che vuoi, ma se poi te lo fai tagliare per me vai contro natura, sei nato con quel corpo e te lo tieni.

ah, questo paese bigotto..
Old 04-04-2008, 21:42   #116
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
Fermo restando che il tipo/a può fare quello che cacchio vuole, io posso affermare che mi fa schifo e non sentirmi bigotto (come qualcuno ha detto).
Fai quello che vuoi, ma se poi vai a fare interviste a dx e manca, vai anche incontro all'opinione degli altri.

Drakend il nostro paese è messo come è messo non per certi commenti, ma per commenti come i tuoi, che non rispettano le idee altrui. C'è a chi fanno schifo i gay, lesbiche, oppure chi è indifferente verso gay e lesbiche ma schifa questa particolare situazione soggetto del thread. Non ci vedo nulla di male.

Io ad esempio non capisco il dover prendere testosteroni per sembrare un maschio. Sei gay, ok, fa quello che vuoi, ma se poi te lo fai tagliare per me vai contro natura, sei nato con quel corpo e te lo tieni.

se non conosci nemmeno la differenza tra essere gay ed essere transessuali è inutile continuare...docuementati poi ne riparliamo
Old 04-04-2008, 21:55   #117
drakend
Senior Member

Quote:
A parte che questo tizio probabilmente ha fatto interviste per guadagnare soldi e quindi i commenti indignati ne aumentano solo il valore mediatico, ma comunque ci sono tanti modi di esprimere il proprio disappunto senza arrivare ad offendere, giudicare ecc. Anche a me non entusiasma certo la situazione, però mica faccio post pieni di faccine vomitose (parlo in generale, non ricordo se tu hai fatto post così ma non è il punto). Molti post hanno una violenza verbale tale che vanno ben oltre la semplice critica, scendono nel rifiuto del diverso: questa intolleranza per il diverso la noto spesso qua e nella vita quotidiana per cui, ritenendola un elemento assolutamente negativo, la critico.

Quote:
Dire che qualcuno ti fa schifo non è un'idea ma un'offesa... anche perché non siamo certo di fronte a comportamenti delittuosi che giustificano l'indignazione. Comunque tu dici che il Paese è messo male perché non rispetto le idee altrui? Mah fare post pieni di faccine vomitose come può essere considerato un'idea non lo so.

Quote:

Giustamente il fatto che un travestito si faccia delle operazioni per risultare più consono alla propria sessualità mentale ha qualche effetto sulla tua vita, vero?
Arrivare a comandare sul corpo degli altri è un'idea? Secondo me è solo il voler imporre la propria etica ed i propri valori agli altri senza nessuna ragione logica. Dire che "va contro natura" non vuol dire niente: la natura crea anche gli ermafroditi se per questo... la natura non ha una via definita per cui puoi stabilire ciò che va secondo natura e ciò che va contro: la natura è solo una serie interminabile e casuale di esperimenti evolutivi. Il criterio quantitativo non basta certo a stabilire cos'è che va secondo natura fra l'altro, quindi dire "ma quasi tutti sono uomi o donne" non dimostra NULLA.
Old 04-04-2008, 21:58   #118
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:

se non conosci nemmeno la differenza tra essere gay ed essere transessuali è inutile continuare...docuementati poi ne riparliamo
non fare lo stupido. La conosco la differenza e non ho paragonato i 2. Ho solo detto che se sei gay,ok. Poi se invece sei uno che se lo fa tagliare o prende testosteroni per me non sei ok.

Capito?
Old 04-04-2008, 21:59   #119
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
A parte che questo tizio probabilmente ha fatto interviste per guadagnare soldi e quindi i commenti indignati ne aumentano solo il valore mediatico, ma comunque ci sono tanti modi di esprimere il proprio disappunto senza arrivare ad offendere, giudicare ecc. Anche a me non entusiasma certo la situazione, però mica faccio post pieni di faccine vomitose (parlo in generale, non ricordo se tu hai fatto post così ma non è il punto). Molti post hanno una violenza verbale tale che vanno ben oltre la semplice critica, scendono nel rifiuto del diverso: questa intolleranza per il diverso la noto spesso qua e nella vita quotidiana per cui, ritenendola un elemento assolutamente negativo, la critico.

Dire che qualcuno ti fa schifo non è un'idea ma un'offesa... anche perché non siamo certo di fronte a comportamenti delittuosi che giustificano l'indignazione. Comunque tu dici che il Paese è messo male perché non rispetto le idee altrui? Mah fare post pieni di faccine vomitose come può essere considerato un'idea non lo so.

Giustamente il fatto che un travestito si faccia delle operazioni per risultare più consono alla propria sessualità mentale ha qualche effetto sulla tua vita, vero?
Arrivare a comandare sul corpo degli altri è un'idea? Secondo me è solo il voler imporre la propria etica ed i propri valori agli altri senza nessuna ragione logica. Dire che "va contro natura" non vuol dire niente: la natura crea anche gli ermafroditi se per questo... la natura non ha una via definita per cui puoi stabilire ciò che va secondo natura e ciò che va contro: la natura è solo una serie interminabile e casuale di esperimenti evolutivi. Il criterio quantitativo non basta certo a stabilire cos'è che va secondo natura fra l'altro, quindi dire "ma quasi tutti sono uomi o donne" non dimostra NULLA.
quella sensazione autonoma che hai quando guardi una cosa che ti provoca ribrezzo come la chiami?

per me la modificazione artificale del corpo va contro la propria natura, quindi contro la natura. Non posso avere questa idea?chi è che non rispetta?
Old 04-04-2008, 22:05   #120
drakend
Senior Member

Quote:
quella sensazione autonoma che hai quando guardi una cosa che ti provoca ribrezzo come la chiami?
Io provo fastidio quando vedo due uomini che si baciano: stanno andando contro natura loro o semplicemente mi trovo davanti ad una scena che va contro convenzioni sociali che mi sono state inculcate nella testa fin da piccolo? Dato che il fastidio è soggettivo sarebbe oltremodo presuntuoso, da parte mia, affermare che i due gay vanno contro natura... in qualche modo mi paragono alla natura stessa il che è semplicemente senza senso. Molto più verosimile che io sia di fronte ad una scena che viola le convenzioni sociali che ho nella mente per cui semplicemente guardo altrove e non pretendo certo che la coppia omosessuale interrompa un legittimo atto di amore.

Quote:
per me la modificazione artificale del corpo va contro la propria natura, quindi contro la natura. Non posso avere questa idea?chi è che non rispetta?
Tu puoi avere tutte le idee che vuoi, ci mancherebbe, però se tu la esponi qua ti sottoponi alla critica di chi la pensa diversamente da te. Di critica, nota bene.... i post pieni di faccine vomitose non sono critica ma solo disprezzo il che è ben diverso (anche qui parlo in generale). Se uno argomenta punti di vista diversi dal mio non ho certo problemi a parlarne, anzi mi fa piacere. Io poi penso che il legislatore deve legiferare per garantire una coesistenza pacifica ed armonica della società: cioè se anche non fosse gay dovrebbe permettere ai gay di formarsi una propria famiglia dato che non c'è nessun motivo razionale per impedirglielo.

Ultima modifica di drakend : 04-04-2008 alle 22:11.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian