Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 14:42   #41
automobiliperamore
Member

Iscritto dal: Mar 2007
...

Eccomi Quà, tutto risolto e ora vi desrcivo cosa ho fatto:

Spedito il NAS in germania il 21/01 all'indirizzo fornitomi via mail a MIE SPESE con un pacco celere internzionale delle POSTE a 33,31 € (Ho scelto le poste perchè il meno caro, con corriere si spendeva dai 45-50 in sù e alla Nierle inizialmente mi avevano detto che mi rimborsavano soltanto di 10 e €) e inviato via mail una scannerizzazione del bollettino postale.

Il pacco è arrivato a destinazione il 23/01 confermatomi prima dal Track del pacco poi direttamente dalla Nierle.

Il 24/01 è avvenuto tramite PAYPAL il rimborso della totalità delle spese di spedizione, cioè dei 33€ che avevo speso (mi era stato chiesto se preferivo un rimborso paypal o un accredito nei loro confronti e ho scelto il primo...)

Il 31/01 mi è tornato un NAS (sembra uno nuovo) che cmq FUNZIONA perfettamente. Non ho provato a aggiornare il firmware e credo di continuare a non farlo!!!!
automobiliperamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:19   #42
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Beato te, io onestamente avevo rimosso, ho ancora il pacco li da spedire ma chi ci pensava più... solo l'idea di spedire una cosa per posta mi cadono le p@lle... non so come fanno molti qui che comprano tutto su internet... si vede poi quando c'è un problema come vanno le cose, ah si, bel risparmio... ma x favore...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:15   #43
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Spedito ieri, 12 euro con raccomandata, eh eh, w il risparmio!
Speriamo in bene...
Old 23-02-2008, 14:55   #44
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Sono passate ad oggi 3 settimane dalla spedizione del mio pacco a nierle e non ho avuto ancora ALCUNA comunicazione da parte loro. Dal sito delle poste il pacco risulta consegnato in germania già da due settimane abbondanti.
Ho notato tra l'altro che sul loro sito alla pagina dell'articolo (pacco) in oggetto NON hanno pubblicato la mia negativissima recensione, bensì hanno pubblicato la recensione di un fantomatico cliente che si ritiene soddisfatto del prodotto. Personalmente mi chiedo a cosa servano queste recensioni se poi quelle negative vengono prontamente cestinate.
Per quanto mi riguarda con nierle e con l'acquisto di prodotti di un certo valore online ho chiuso, ho buttato 79 euro, mica bruscolini.

Ciao
Old 29-02-2008, 09:39   #45
DB-TUNING
Member

L'Avatar di DB-TUNING

Iscritto dal: Sep 2006
Città: (VA)
ciao!
Vedo che alla fine lo hai dovuto rispedire e in + nn ti hanno nemmeno rimborsato!!!

Meglio comprare solo i dvd su nierle.....

Ps. Ho ancora quel problema di mer**a con ie7 che si blocca random...oggi ho messo un post ma mi sa che come al solito nessuno sa nulla!?!?

Ciao
DB-TUNING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:28   #46
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Ciao DB!
Sembra che forse me lo rispediscano, speriamo in bene, solo che come al solito con GLS ci vogliono le settimane per una spedizione...
Spero funzioni tutto bene così posso anche ritirare le "accuse" contro nierle!

Ciao
Old 04-03-2008, 08:24   #47
DB-TUNING
Member

L'Avatar di DB-TUNING

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Ciao DB!
Sembra che forse me lo rispediscano........
Si peccato che l'hanno rispedito qui da me ieri!

Vienitelo a prendere...
Old 24-03-2008, 21:40   #48
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Mi è arrivato, l'ho provato e ha funzionato... peccato che l'euforia è durata solo un giorno, dopo averlo spento e riacceso il giorno dopo già non funziona +...
Che devo aggiungere, pessimo prodotto, lo butterò su un cumulo di spazzatura e mi rassegnerò ad aver buttato nel cesso 80 euro.
Old 31-03-2008, 08:15   #49
DB-TUNING
Member

L'Avatar di DB-TUNING

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Mi è arrivato, l'ho provato e ha funzionato... peccato che l'euforia è durata solo un giorno, dopo averlo spento e riacceso il giorno dopo già non funziona +...
Che devo aggiungere, pessimo prodotto, lo butterò su un cumulo di spazzatura e mi rassegnerò ad aver buttato nel cesso 80 euro.
Old 04-04-2008, 17:36   #50
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Qualcuno lo vuole? Lo vendo a 50 euro!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian